forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Difficoltà esercizi Analisi L-D

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange


Numero di messaggi : 268
Età : 40
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!
Data d'iscrizione : 09.01.08

Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeLun 03 Mar 2008, 19:44

Ragazzi questo esame devo ancora darlo però dei miei amici che l'hanno già dato mi hanno detto che è praticamente difficile NON passare lo scritto perchè gli esercizi sono meccanici si fanno solo in un modo e non sono difficili.

Per la teoria l'unico problemino e che bisogna sapere qualche doimostrazione, magari quelle più importanti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeMer 24 Set 2008, 18:45

Qualcuno ha gli esercizi già svolti ed una sorta di riassunto per l'orale?
Ciao grazie.
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeMer 24 Set 2008, 22:09

lui ha detto ieri che ci sono sul suo sito:
http://www.dm.unibo.it/~dore/Analisi_L-D/index.html

c'è un compito in fondo alla pagina
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Ospite
Ospite




Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 19:44

Purtroppo, essendo uno studente lavoratore sono impossibilitato a seguire le lezioni; Qualcuno che ha già dato questo esame potrebbe aiutarmi passandomi gli esercizi con lo svolgimento e non con il solo risultato?
Magari mettendoci d'accordo per poterli fotocopiare....
Ciao grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeDom 05 Ott 2008, 13:38

c'è nessuno???
Torna in alto Andare in basso
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeDom 05 Ott 2008, 16:30

ancora non abbiamo fatto nemmeno un esercizio
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeDom 05 Ott 2008, 22:41

GARGAMELLA ha scritto:
c'è nessuno???

non ti preoccupare per gli esercizi ma per l'orale. pure lui l'ha detto.
gli esercizi si fatti in automatico se fai prima un paio.

non voglio dire che l'orale è difficile, solo che devi sapere un po di teoria per passarlo, già ho visto anno scorso come interrogava dore per analisi l-d
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange


Numero di messaggi : 268
Età : 40
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!
Data d'iscrizione : 09.01.08

Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeLun 06 Ott 2008, 11:29

gauss ha scritto:
GARGAMELLA ha scritto:
c'è nessuno???

non ti preoccupare per gli esercizi ma per l'orale. pure lui l'ha detto.
gli esercizi si fatti in automatico se fai prima un paio.

non voglio dire che l'orale è difficile, solo che devi sapere un po di teoria per passarlo, già ho visto anno scorso come interrogava dore per analisi l-d

Quoto gauss... gli esercizi volendo puoi anche non studiarli e ti porti dietro quelli già fatti allo scritto e riesci a passarlo lo stesso.. si fanno sempre allo stesso modo!!!

All'orale lui è molto esigente soprattutto sulle descrizioni di tutti i casi degli helmoltz e dei laplace e sulle equazione delle onde e del calore (mi raccomdo in questi ultimi due casi studiare sia il problema fisico che quello matematico) ps. il matematico sarebbe con le eq di laplace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeLun 06 Ott 2008, 11:57

Grazie infinite!!! mi avete dato dei consigli preziosi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Difficoltà esercizi Analisi L-D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» difficoltà
» Difficoltà Esame
» Esercizi!
» ESERCIZI
» chi ha fatto gli esercizi????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: III Anno :: Analisi matematica L-D - in comune-
Vai verso: