| Difficoltà esercizi Analisi L-D | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Difficoltà esercizi Analisi L-D Lun 03 Mar 2008, 19:44 | |
| Ragazzi questo esame devo ancora darlo però dei miei amici che l'hanno già dato mi hanno detto che è praticamente difficile NON passare lo scritto perchè gli esercizi sono meccanici si fanno solo in un modo e non sono difficili.
Per la teoria l'unico problemino e che bisogna sapere qualche doimostrazione, magari quelle più importanti.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D Mer 24 Set 2008, 18:45 | |
| Qualcuno ha gli esercizi già svolti ed una sorta di riassunto per l'orale? Ciao grazie. |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D Mer 24 Set 2008, 22:09 | |
| lui ha detto ieri che ci sono sul suo sito: http://www.dm.unibo.it/~dore/Analisi_L-D/index.html
c'è un compito in fondo alla pagina | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D Ven 03 Ott 2008, 19:44 | |
| Purtroppo, essendo uno studente lavoratore sono impossibilitato a seguire le lezioni; Qualcuno che ha già dato questo esame potrebbe aiutarmi passandomi gli esercizi con lo svolgimento e non con il solo risultato? Magari mettendoci d'accordo per poterli fotocopiare.... Ciao grazie!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D Dom 05 Ott 2008, 13:38 | |
| |
|
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D Dom 05 Ott 2008, 16:30 | |
| ancora non abbiamo fatto nemmeno un esercizio | |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D Dom 05 Ott 2008, 22:41 | |
| - GARGAMELLA ha scritto:
- c'è nessuno???
non ti preoccupare per gli esercizi ma per l'orale. pure lui l'ha detto. gli esercizi si fatti in automatico se fai prima un paio. non voglio dire che l'orale è difficile, solo che devi sapere un po di teoria per passarlo, già ho visto anno scorso come interrogava dore per analisi l-d | |
|
| |
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D Lun 06 Ott 2008, 11:29 | |
| - gauss ha scritto:
- GARGAMELLA ha scritto:
- c'è nessuno???
non ti preoccupare per gli esercizi ma per l'orale. pure lui l'ha detto. gli esercizi si fatti in automatico se fai prima un paio.
non voglio dire che l'orale è difficile, solo che devi sapere un po di teoria per passarlo, già ho visto anno scorso come interrogava dore per analisi l-d Quoto gauss... gli esercizi volendo puoi anche non studiarli e ti porti dietro quelli già fatti allo scritto e riesci a passarlo lo stesso.. si fanno sempre allo stesso modo!!! All'orale lui è molto esigente soprattutto sulle descrizioni di tutti i casi degli helmoltz e dei laplace e sulle equazione delle onde e del calore (mi raccomdo in questi ultimi due casi studiare sia il problema fisico che quello matematico) ps. il matematico sarebbe con le eq di laplace | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D Lun 06 Ott 2008, 11:57 | |
| Grazie infinite!!! mi avete dato dei consigli preziosi... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D | |
| |
|
| |