forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Difficoltà esercizi Analisi L-D

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange


Numero di messaggi : 268
Età : 40
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!
Data d'iscrizione : 09.01.08

Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeLun 03 Mar 2008, 19:44

Ragazzi questo esame devo ancora darlo però dei miei amici che l'hanno già dato mi hanno detto che è praticamente difficile NON passare lo scritto perchè gli esercizi sono meccanici si fanno solo in un modo e non sono difficili.

Per la teoria l'unico problemino e che bisogna sapere qualche doimostrazione, magari quelle più importanti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeMer 24 Set 2008, 18:45

Qualcuno ha gli esercizi già svolti ed una sorta di riassunto per l'orale?
Ciao grazie.
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà esercizi Analisi L-D   Difficoltà esercizi Analisi L-D Icon_minitimeMer 24 Set 2008, 22:09

lui ha detto ieri che ci sono sul suo sito:
http://www.dm.unibo.it/~dore/Analisi_L-D/index.html

c'è un compito in fondo alla pagina
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Ospite
Ospite




Difficoltà esercizi Analisi L-D Empty