| Esercizi? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Esercizi? Lun 04 Feb 2008, 20:54 | |
| qualcuno sa come siano gli esercizi nei compiti di massa o quelli svolti dall'assistente a lezione??? se trovate qualcosa di esercizi di termodinamica e onde, e siete volenterosi ad aiutare il prossimo povero cristo postate qua! bella | |
|
| |
jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: Esercizi? Lun 04 Feb 2008, 20:57 | |
| io ho trovato solo questo per ora.. chissà magari c'è anche qualcosa di utile..
>>LINK a wikibooks<< | |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Esercizi? Lun 04 Feb 2008, 21:05 | |
| http://ishtar.df.unibo.it/Uni/bo/ingegneria/all/cambi/stuff/LC2008_Cambi.htm sul sito di I. Massa non c'è nulla | |
|
| |
VC Matricola
Numero di messaggi : 79 Età : 38 corso di laurea : Elettronica L '05 Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: Esercizi? Mar 05 Feb 2008, 10:52 | |
| In genere gli esercizi sono sul sito di Gilio Cambi, il suo venerando assistente, professore in pensione (ha ancora dei corsi comunque, credo). C'è qualcosa anche sul sito di Igna ma ti conviene seguire le noiosissime esercitazioni perchè garantiscono una preparazione a tutto tondo per l'esame. | |
|
| |
lolabat
Numero di messaggi : 1 Età : 38 corso di laurea : Ingegneria Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: Esercizi? Mar 10 Feb 2009, 02:02 | |
| Ciao, mi sapreste dire da che libro sono presi gli esercizi del prof. Massa che si trovano sul link postato sotto? grazie. | |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Esercizi? Mar 10 Feb 2009, 10:45 | |
| - lolabat ha scritto:
- Ciao, mi sapreste dire da che libro sono presi gli esercizi del prof. Massa che si trovano sul link postato sotto? grazie.
cerca di mandare una email a Cambi, lui è molto gentile, credo che ti darà qualche esercizio risolto. l'esame è facile per un 24, se vuoi di più fai l'orale dove gli esercizi non servono. | |
|
| |
petric silver
Numero di messaggi : 146 Età : 38 corso di laurea : TLC 2006/2007 Data d'iscrizione : 29.10.07
| Titolo: Re: Esercizi? Mer 11 Feb 2009, 00:30 | |
| - lolabat ha scritto:
- Ciao, mi sapreste dire da che libro sono presi gli esercizi del prof. Massa che si trovano sul link postato sotto? grazie.
ciao parli di un link, indicato "sotto"... ma "sotto" non compare nessun link... comunque, non abbiamo avuto nessuna informazione riguardo al possibile libro da cui sono stati presi gli esercizi messi sul sito del prof Gilio Cambi ... | |
|
| |
petric silver
Numero di messaggi : 146 Età : 38 corso di laurea : TLC 2006/2007 Data d'iscrizione : 29.10.07
| Titolo: Re: Esercizi? Mer 11 Feb 2009, 00:36 | |
| visto che parliamo dell'argomento esercizi di Fisica Generale L-C, se avete bisogno di esercizi di Termodinamica e/o Onde, vi posso mandare i file .pdf che il prof Gilio Cambi, tutor l'anno scorso (non so se lo è ancora), aveva messo sul suo sito
basta che mi mandiate il vostro indirizzo e-mail direttamente al mio indirizzo e-mail oppure con un messaggio privato | |
|
| |
Matrix Matricola
Numero di messaggi : 95 Età : 38 corso di laurea : Elettronica e Telecomunicazioni Data d'iscrizione : 06.12.08
| Titolo: Re: Esercizi? Gio 12 Feb 2009, 13:00 | |
| Scusate, è possibile fare con massa solo l'esame orale di fisica l-c senza fare lo scritto? grazie!! | |
|
| |
zdarova admin
Numero di messaggi : 194 Età : 38 corso di laurea : TLC 2006 Data d'iscrizione : 29.10.07
| Titolo: Re: Esercizi? Gio 12 Feb 2009, 14:44 | |
| non credo proprio, ma li puoi chiedere ... | |
|
| |
Matrix Matricola
Numero di messaggi : 95 Età : 38 corso di laurea : Elettronica e Telecomunicazioni Data d'iscrizione : 06.12.08
| Titolo: Re: Esercizi? Gio 12 Feb 2009, 15:03 | |
| | |
|
| |
Matrix Matricola
| Titolo: Re: Esercizi? Mar 11 Gen 2011, 21:42 | |
| Ciao Ragazzi!!! Devo sostenere l'esame di FISICA GENERALE T-2 del corso di elettronica e telecomunicazioni con il prof. Massa. Sapete darmi qualche consiglio: -ESISTONO DISPENSE DEL CORSO? -SI POSSONO PORTARE APPUNTI ALLO SCRITTO? -QUALI SONO GLI ESERCIZI CHE è DATO SAPERE? -COME è LO SCRITTO?
P.S. CERCO QUALCUNO BRAVO IN FISICA CHE MI DIA QUALCHE RIPETIZIONE PER LA PREPARAZIONE ALL'ESAME! GRAZIE!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Esercizi? | |
| |
|
| |
| Esercizi? | |
|