forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aiuto stabilità!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta


Numero di messaggi : 54
Età : 41
corso di laurea : elettronica fuori corso
Data d'iscrizione : 30.09.08

aiuto stabilità! Empty
MessaggioTitolo: aiuto stabilità!   aiuto stabilità! Icon_minitimeSab 11 Giu 2011, 19:27

un sistema è stabile se la sua risposta impulsiva è assolutamente integrabile.
come posso ragionare se voglio studiare la FDT?
cioè ho una H(f) e voglio studiare la stabiltà, bisogna passare per forza dalla h(t)?
ragiono per pazzia: se h(t) è ass. integrabile (I cond.di Dirichlet...le altre le diamo per verificate) allora ammette trasformata di Fourier. Allora se io ho H(f) che è F[h(t)] automaticamente so che h(t) è ass.integrabile e quindi il sistema è stabile??
Mi puzza un po'...vorrebbe dire che basta che conosco la H(f) e automaticamente so che il sistema è stabile...??? qualcuno mi dice cosa non va nel mio ragionamento?
muro
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta


Numero di messaggi : 54
Età : 41
corso di laurea : elettronica fuori corso
Data d'iscrizione : 30.09.08

aiuto stabilità! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto stabilità!   aiuto stabilità! Icon_minitimeLun 13 Giu 2011, 17:38

trovato....i poli devono essere a parte reale negativa per la stabiltà...testina...
Torna in alto Andare in basso
 
aiuto stabilità!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto per VPN
» aiuto
» Informazioni scritto di Obrecht
» AIUTO TOMMY!!!!!!!
» pspice..aiuto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: II Anno :: II Ciclo :: Comunicazioni elettriche L-A - Elettronica-
Vai verso: