| Informazioni scritto di Obrecht | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
simo
Numero di messaggi : 2 Età : 47 corso di laurea : elettronica Data d'iscrizione : 21.06.10
| Titolo: Informazioni scritto di Obrecht Lun 21 Giu 2010, 19:11 | |
| Salve a tutti! ...dopo un po' di anni ho ripreso a studiare,diciamo, che gliel'avevo data su!!!! Ma ritornata...vedo ke i prof pazzi sono rimasti! Comunque ho bisogno per ora di informazione semplicissima..durante lo scritto Obrecht controlla il libretto,nel senso guarda gli esami fatti??..o urla e basta?!!! (sono pronta alle urla ...anzi mi sono mancate!!...ma non so' se mi devo preparare anche ad altro!!) | |
|
| |
Lauretta Matricola
Numero di messaggi : 54 Età : 42 corso di laurea : elettronica fuori corso Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht Mar 22 Giu 2010, 12:18 | |
| Ciao, il libretto lo guarda...anche a me, che ce l'ho un po' stagionato l'ha sfogliato per bene, però non ha detto niente...te basta che quando passa fai finta che non ci sia, io continuo a fare i miei calcoli e non lo guardo perchè potrebbe fulminarmi solo con lo sguardo, lui può!! Comunque vai tranquilla!!! | |
|
| |
Lauretta Matricola
Numero di messaggi : 54 Età : 42 corso di laurea : elettronica fuori corso Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Aiuto!!! Gio 01 Lug 2010, 11:47 | |
| Qualcuno può darmi un'aiuto per il gradiente di funzioni composte, e la Jacobiana di funz composte?? Io ho solo 1 esempio fatto da lui e non si capisce neanche tanto bene...e comunque le funzioni che mette nel compito sono tutte funzioni di funzioni di funzioni....e non capisco come risolverle!!!!Sui libri è un argomento trattato sempre di striscio e non esistono esempi..Vi prego, che qualcuno mi aiuti!!! | |
|
| |
simo
Numero di messaggi : 2 Età : 47 corso di laurea : elettronica Data d'iscrizione : 21.06.10
| Titolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht Gio 01 Lug 2010, 12:53 | |
| Ciao Lauretta! allora...io ho preso degli appunti di analisi lb di Enricuccio in copisteria ro.ma....ce ne sono diversi ma sono quelli d analisi lb xmeccanici e telecomunicazioni (c'e'anche il programma di elettronica)...a parte la caligrafia che non e' il massimo..c sono un sacco di esercizi svolti e sicuramente delle spiegazioni teoriche piu' chiare di quelle che sono sui i libri. Anch'io lo sto preparando ma io per una sorta di questione burocratica lo daro a settembre...tu lo dai sto mese? oh nel caso lo preparassi per settembre potremmo unire le nostre"disperazioni"...io agosto lo passero' sui libri! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht Gio 01 Lug 2010, 20:38 | |
| Date un'occhiata qui, seguendo gli appunti di Riccardo Trevisan mi sono sempre chiarito i vari dubbi http://riccardotrevisan.altervista.org/Required/Appunti_Analisi_L_B_v4.pdf ciaooo! |
|
| |
Lauretta Matricola
| Titolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht Sab 03 Lug 2010, 19:17 | |
| Grazie botti quelle dispense le ho anche io...ma mancano esempi...e quegli esercizi senza una dovuta spiegazione sono incomprensibili, magari una volta capiti.... E invece simo, io lo do il 20 anche perchè ho fatto l'appello precedente, credendo che mi fosse andato benino...e invece niente . Però in caso di ulteriori sfighe...si potrebbero unire le forze!! Comunque sto giro è andato a controllare tutti tutti i voti e, visto il tempo passato sul mio libretto deve anche aver determinato il carattere della serie dei miei voti...pazienza.... | |
|
| |
Lauretta Matricola
| Titolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht Lun 26 Lug 2010, 17:39 | |
| News....finalmente passato!!!! E' stato molto severo all'orale e nonostante sono andata bene (solo 1 incertezza..maledette serie) e mi presentavo con 18 mi ha messo un misero 20...vabbè si scartano solo le caramelle ormai! Comunque un po' di ferie e poi Analisi L-C...non vedo l'ora... In bocca al lupo per settembre simo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht Lun 26 Lug 2010, 17:41 | |
| - Lauretta ha scritto:
- News....finalmente passato!!!! E' stato molto severo all'orale e nonostante sono andata bene (solo 1 incertezza..maledette serie) e mi presentavo con 18 mi ha messo un misero 20...vabbè si scartano solo le caramelle ormai! Comunque un po' di ferie e poi Analisi L-C...non vedo l'ora...
In bocca al lupo per settembre simo! c'è chi ucciderebbe per un 18 in analisi 1 e 2 (io) ritieniti fortunata dai......almeno è andato! |
|
| |
Lauretta Matricola
| |
| |
zdarova admin
Numero di messaggi : 194 Età : 38 corso di laurea : TLC 2006 Data d'iscrizione : 29.10.07
| Titolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht Mar 27 Lug 2010, 16:14 | |
| buono | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht | |
| |
|
| |
| Informazioni scritto di Obrecht | |
|