dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Serie TV Mar 29 Apr 2008, 17:00 | |
| Ragazzi inserisco il link per appassionati di serie TV delle puntate che in italia devono ancora uscire e che si possono scaricare da Emule ecc... quali: DR House, Greys anatomy, Smallville, CSI, Supernatural, Heroes, Lost ecc... Troverete tutti i sottotitoli in ITALIANO delle puntate circa dopo 10-15 ore dall'uscita in TV in america insomma una figata...
ITALIAN SUBS | |
|
Paperoga Matricola
Numero di messaggi : 22 Età : 36 corso di laurea : Telecom / I Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: Serie TV Mar 29 Apr 2008, 20:47 | |
| Bhe che dire, io sono appassionato di Prison Break (che ora è in pausa)... però... devo dire che LOST spacca davvero... !!! | |
|
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Serie TV Mar 29 Apr 2008, 21:19 | |
| heroes... è molto diverso...peccato che sono stati problemi tra il direttore e gli attori
prison break, la prima serie...bellissima! le 2 e 3 sono ridondanti un pò | |
|
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: Serie TV Mer 30 Apr 2008, 01:47 | |
| - gauss ha scritto:
- heroes... è molto diverso...peccato che sono stati problemi tra il direttore e gli attori
prison break, la prima serie...bellissima! le 2 e 3 sono ridondanti un pò Ti dico per heroes ho letto gli spoiler e sono pronte le puntate della terza serie... dalla 3.1 alla 3.5.. speriamo escano presto | |
|
::billo Matricola
Numero di messaggi : 25 Età : 39 corso di laurea : 3;4 Data d'iscrizione : 13.01.08
| Titolo: Re: Serie TV Gio 01 Mag 2008, 21:28 | |
| pure io sono un gran appassionato di Prison Break! mi son visto tutta la terza serie d'un fiato!
Volevo anche segnalarvi questo sito: TVunderground
tutte le serie di telefilm mai create! Di ogni telefilm si trovano i link ED2k ( emule) per i video in lingua originale e non, per i sottotioli nelle diverse lingue | |
|
Fabio silver
Numero di messaggi : 102 Età : 42 corso di laurea : TLC terzo Data d'iscrizione : 16.02.08
| Titolo: Re: Serie TV Ven 02 Mag 2008, 19:03 | |
| Non guardo molti telefilm io xché non ho la costanza di stare tutte le settimane a guardare qualcosa in tv, cmq l'unico telefilm che ho visto ultimamente (scaricato da emule) e Scrubs, era una figata come telefilm peccato che le ultime serie non siano del livello delle prime... Cmq conoscevo già italiansubs, devo dire che sono forti anche se a volte non sono superveloci, ma visto la mole di telefilm che ci sono non ci si può lamentare. | |
|