forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

info x l'orale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

info x l'orale Empty
MessaggioTitolo: info x l'orale   info x l'orale Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 20:55

ciao ragazzi, fra una settimana c'è l orale di fisica1, per lo scritto sono preparato ma per l orale mi sembra che non sia una passeggiata dopo aver visto la prima sessione come spettatore. mi date qualche informazione? quelli che erano andati alla prima sessione ne sapevano parecchio e quindi tutti promossi con voti alti, se uno diciamo che va li ma qualche errore lo fa si rischia di essere mandati a casa stile analisi1 oppure anche un 18 lo si mette in tasca? Smile

grazie mille

Enri
Torna in alto Andare in basso
petric
silver
silver
petric

Numero di messaggi : 146
corso di laurea : TLC 2006/2007

info x l'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: info x l'orale   info x l'orale Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 18:26

se il titolare di fisica 1 è ancora uguzzoni, all'orale se non sai bene l'argomento che ti chiede (in particolare la prima domanda), rischi anche di essere mandato via. è successo a un ragazzo che c'era prima di me quando io ho fatto l'esame.
per passarlo, invece, dovresti avere una "buona" idea di quello che ti chiede, nel senso che anche se non sai tutto ma sai il procedimento (ipotesi, passi del metodo di risoluzione del problema e la tesi ovvero da dove parti e dove arrivi), allora andrai benone.. ecco, un po' le cose le devi sapere
Ospite
Ospite

info x l'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: info x l'orale   info x l'orale Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 18:28

si il titolare del corso è proprio Uguzzoni......ed essendo da 9 crediti abbiamo anche la termodinamica quindi di roba da saperne ce n'è abbastanza. speriamo bene.

grazie x le info ;-)

ciao
petric
silver
silver
petric

Numero di messaggi : 146
corso di laurea : TLC 2006/2007

info x l'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: info x l'orale   info x l'orale Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 18:42

prego
ciao
Ospite
Ospite

info x l'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: info x l'orale   info x l'orale Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 16:57

Grazie dei consigli, alla fine l esame è andato benone, ho alzato il voto da 20 a 28 facendo un buon orale. Ora mi aspetta Obrecht :-|
Contenuto sponsorizzato

info x l'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: info x l'orale   info x l'orale Icon_minitime

info x l'orale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info
» info utili
» Info esame 21/07