Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: CAMPAGNA ELETTORALE Gio 27 Mar 2008, 19:08
SONO SENZA PAROLE
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE Gio 27 Mar 2008, 19:21
per par condicio posto anche questo cosi vi passa definitivamente la voglia di votare
Ultima modifica di romagna mia il Ven 28 Mar 2008, 21:20 - modificato 4 volte.
VC Matricola
Numero di messaggi : 79 Età : 38 corso di laurea : Elettronica L '05 Data d'iscrizione : 31.01.08
Titolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE Gio 27 Mar 2008, 22:50
Sì decisamente, appena visti. Che tristezza. Io voto la Santanchè, con il suo sguardo da arredatrice - sembra la pubblicità della Scavolini quel manifesto. No vabbè, in realtà non penso voterò Storace ...tanto comunque la maggioranza sappiamo chi se la magna. C'è da dire che come retorica Casini è migliorato un sacco. Se poi non fosse retrogrado nell'anima, se non fosse uno che predica bene e razzola male...
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE Ven 28 Mar 2008, 01:24
romania mia...il secondo filmato a me non va...mi dice privato...boh...
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE Ven 28 Mar 2008, 17:22
Ma anche il muratore??????? Caro muratore io spero che tu sia almeno il capo mastro altrimenti dimmi..ma ti piace prenderla nel c**o dal padrone????? Mah....roba da pazzi....mi sembra di rivedere quando all'epoca del fascismo tutti veneravano mussolini ma tutti lo volevano morto...e lo facevano solo perchè volevano campare! Vorrei quindi sapere cosa hanno promesso o dato a questi buffoni per mettere in scena sta farsa......porelli.... "popolo della libertà".....a me mi sa tanto di presa per il c**o....spero davvero che poi una volta al potere non lo faccia diventare "sudditi della monarchia"...........sperem buen...
p.s. a questo preferisco cento mila volte di più la pubblicità della coop....
romagna mia Platinum
Titolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE Ven 28 Mar 2008, 21:21
gauss ha scritto:
romania mia...il secondo filmato a me non va...mi dice privato...boh...
ho editato il messaggio: l'utente ha rimosso il video
jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
Titolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE Ven 28 Mar 2008, 23:35
piccolo audio, il filosofo giovanni vattimo si esprime.
AL VOTO, AL VOTO! ISTRUZIONI PER L'USO Tratto dalla rivista micromega, scritto da Paolo Flores d'Arcais
sono 3 pagine di lieta lettura.
altra
personalmente. io credo che visto che i berlusconiani voteranno tutti, e berlusconi è 1 pericolso criminale psicopatico con manie di grandezza e una persona aberrante, quindi il voto utile bisogna darlo.
Tutto ma non B!!!! e andateci a votare escremento! VOTATE NON B!
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE Sab 29 Mar 2008, 01:23
jack ha scritto:
berlusconi è 1 pericolso criminale psicopatico con manie di grandezza e una persona aberrante
A volte mi chiedo ma uno di 70 anni sfondato di soldi, che bisogno ha di voler andare a tutti i costi a capo del governo??? Che bisogno ha di prendere per il c**o 50 milioni di italiani?? Che bisogno ha di rispondere ad una ragazza che gli chiede come fare oggi per assicurarsi un futuro, "bisogna sposare mio figlio"??!!
Per sfizio!!!! Una persona che ha avuto tutto dalla vita non ha più obiettivi! E allora cerca di crearseli!! Quali non lo sò! Forse vuole rimanere nella storia come colui che ha quasi conquistato tutta l'Italia!! Forse vuole seguire le orme di Alessandro Magno o Napoleone!! Sai com'è..con l'altezza ci siamo già! Ma che non si preoccupasse! Tanto nei libri di storia parleranno già tanto su come ha rovinato l'Italia!! Forse pensa che ci siamo dimenticati di quando il governo berlusconi crollò perchè tremonti non sapeva usare la calcolatrice e ha creato non un buco ma una voragine nell'economia italiana!!! Roba che l'Europa se avesse potuto c'avrebbe sputato via come una gomma da masticare consumata!! E ora la stessa persona dice rialzati Italia!! Si cosi lui prova più gusto a spezzarle le gambe!!!