forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CAMPAGNA ELETTORALE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

CAMPAGNA ELETTORALE Empty
MessaggioTitolo: CAMPAGNA ELETTORALE   CAMPAGNA ELETTORALE Icon_minitimeGio 27 Mar 2008, 19:08


SONO SENZA PAROLE
affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

CAMPAGNA ELETTORALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE   CAMPAGNA ELETTORALE Icon_minitimeGio 27 Mar 2008, 19:21

per par condicio posto anche questo cosi vi passa definitivamente la voglia di votare


Ultima modifica di romagna mia il Ven 28 Mar 2008, 21:20 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
VC
Matricola
Matricola
VC


Numero di messaggi : 79
Età : 38
corso di laurea : Elettronica L '05
Data d'iscrizione : 31.01.08

CAMPAGNA ELETTORALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE   CAMPAGNA ELETTORALE Icon_minitimeGio 27 Mar 2008, 22:50

Sì decisamente, appena visti. Che tristezza.
Io voto la Santanchè, con il suo sguardo da arredatrice - sembra la pubblicità della Scavolini quel manifesto.
No vabbè, in realtà non penso voterò Storace Smile...tanto comunque la maggioranza sappiamo chi se la magna.
C'è da dire che come retorica Casini è migliorato un sacco. Se poi non fosse retrogrado nell'anima, se non fosse uno che predica bene e razzola male...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/vckeys
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

CAMPAGNA ELETTORALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE   CAMPAGNA ELETTORALE Icon_minitimeVen 28 Mar 2008, 01:24

romania mia...il secondo filmato a me non va...mi dice privato...boh...
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 36
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

CAMPAGNA ELETTORALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE   CAMPAGNA ELETTORALE Icon_minitimeVen 28 Mar 2008, 17:22

Ma anche il muratore??????? Caro muratore io spero che tu sia almeno il capo mastro altrimenti dimmi..ma ti piace prenderla nel c**o dal padrone????? Mah....roba da pazzi....mi sembra di rivedere quando all'epoca del fascismo tutti veneravano mussolini ma tutti lo volevano morto...e lo facevano solo perchè volevano campare! Vorrei quindi sapere cosa hanno promesso o dato a questi buffoni per mettere in scena sta farsa......porelli....
"popolo della libertà".....a me mi sa tanto di presa per il c**o....spero davvero che poi una volta al potere non lo faccia diventare "sudditi della monarchia"...........sperem buen...

p.s. a questo preferisco cento mila volte di più la pubblicità della coop....
Torna in alto Andare in basso
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

CAMPAGNA ELETTORALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE   CAMPAGNA ELETTORALE Icon_minitimeVen 28 Mar 2008, 21:21

gauss ha scritto:
romania mia...il secondo filmato a me non va...mi dice privato...boh...

ho editato il messaggio: l'utente ha rimosso il video
Torna in alto Andare in basso
jack
silver
silver
jack


Numero di messaggi : 167
Età : 36
corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche
Data d'iscrizione : 12.07.07

CAMPAGNA ELETTORALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE   CAMPAGNA ELETTORALE Icon_minitimeVen 28 Mar 2008, 23:35

piccolo audio, il filosofo giovanni vattimo si esprime.

AL VOTO, AL VOTO! ISTRUZIONI PER L'USO
Tratto dalla rivista micromega, scritto da Paolo Flores d'Arcais

sono 3 pagine di lieta lettura.

altra

personalmente. io credo che visto che i berlusconiani voteranno tutti, e berlusconi è 1 pericolso criminale psicopatico con manie di grandezza e una persona aberrante, quindi il voto utile bisogna darlo.

Tutto ma non B!!!! e andateci a votare escremento! VOTATE NON B!
Torna in alto Andare in basso
http://www.jkone27.110mb.com/radio.htm
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 36
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

CAMPAGNA ELETTORALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE   CAMPAGNA ELETTORALE Icon_minitimeSab 29 Mar 2008, 01:23

jack ha scritto:
berlusconi è 1 pericolso criminale psicopatico con manie di grandezza e una persona aberrante

A volte mi chiedo ma uno di 70 anni sfondato di soldi, che bisogno ha di voler andare a tutti i costi a capo del governo??? Che bisogno ha di prendere per il c**o 50 milioni di italiani?? Che bisogno ha di rispondere ad una ragazza che gli chiede come fare oggi per assicurarsi un futuro, "bisogna sposare mio figlio"??!!

Per sfizio!!!! Una persona che ha avuto tutto dalla vita non ha più obiettivi! E allora cerca di crearseli!! Quali non lo sò! Forse vuole rimanere nella storia come colui che ha quasi conquistato tutta l'Italia!! Forse vuole seguire le orme di Alessandro Magno o Napoleone!! Sai com'è..con l'altezza ci siamo già!
Ma che non si preoccupasse! Tanto nei libri di storia parleranno già tanto su come ha rovinato l'Italia!!
Forse pensa che ci siamo dimenticati di quando il governo berlusconi crollò perchè tremonti non sapeva usare la calcolatrice e ha creato non un buco ma una voragine nell'economia italiana!!! Roba che l'Europa se avesse potuto c'avrebbe sputato via come una gomma da masticare consumata!! E ora la stessa persona dice rialzati Italia!! Si cosi lui prova più gusto a spezzarle le gambe!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPAGNA ELETTORALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA ELETTORALE   CAMPAGNA ELETTORALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPAGNA ELETTORALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» N. Rai. Nuova campagna 'Disdici il canone TV'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: di tutto per tutti :: Politica-
Vai verso: