jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: formulario comunicazioni elettriche - versione parziale Mar 26 Feb 2008, 21:07 | |
| dopo l'ennesima sfacchinata, stavolta ho pure imparato a usare open office con una mano sola... ecco qua: fino a p.87 del libro calandrino-chiani
Link_a_fileden | |
|
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: formulario comunicazioni elettriche - versione parziale Mar 26 Feb 2008, 22:53 | |
| | |
|
jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: formulario comunicazioni elettriche - versione parziale Mer 27 Feb 2008, 21:33 | |
| qualche buon samaritano posti qui gli esercizi di comunicazioni elettriche per il parziale di venerdì, by il vostro invalido che vi vuole bene e vi fa anche le formule con 1 mano sola.... please!! | |
|
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: formulario comunicazioni elettriche - versione parziale Gio 28 Feb 2008, 00:01 | |
| Di che esercizi parli?? Se sono quelli che fa in classe la traccia è sul sito se vuoi la soluzione te la scannerizzo ma diciamo che non è molto "fedele"! C'è un misto di pezzi svolti da me e pezzi svolti da lui perchè oggi ha fatto in classe gli esercizi che io ho fatto ieri sera.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: formulario comunicazioni elettriche - versione parziale | |
| |
|