forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Comunicazioni elettriche la

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta

Numero di messaggi : 54
corso di laurea : elettronica fuori corso

Comunicazioni elettriche la Empty
MessaggioTitolo: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 16:11

Sono alle prese con questa materia...c'è qualcuno che darà l'esame a giugno?
Per condividere idee... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Matrix
Matricola
Matricola
Matrix

Numero di messaggi : 95
corso di laurea : Elettronica e Telecomunicazioni

MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 18:32

Io lo darò, ma darò comunicazioni elettriche T-1 da 9 CFU
Possiamo scambiarci info...
a presto!!!!
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta

MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 17:14

Ciao Matrix, molto bene...
parto subito chiedendoti se il prof risolve qualche prova d'esame o fa degli esercizi simili..ho provato a guardare le prove vecchie ma non so proprio da dove cominciare, magari sono delle banalità ma mi manca lo spunto. In tutte le varie dispense e appunti che ho sia di Pasolini che di prof precedenti non trovo nulla di significativo per gli esercizi...
Se hai qualcosa di utile riusciresti a mandarmelo?
Grazie e a presto
Laura
Matrix
Matricola
Matricola
Matrix

MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitimeSab 16 Apr 2011, 20:48

Purtroppo non ho nulla di interessante circa gli esercizi....ho preso quelli dal sito seguente:
http://www.wilab.org/node/288
e per quanto riguarda la teoria ho scaricato gli appunti di lezione dal sito di riccardo trevisan...tu ne hai altri più aggiornati di comunicazioni elettriche T-1 ?
Un ultima cosa...ma è vero che se si supera il primo parziale si va direttamente all'orale?
Fammi sapere bene circa la modalità della prova...
Grazie!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitimeDom 17 Apr 2011, 20:29

Lauretta ha scritto:
Ciao Matrix, molto bene...
parto subito chiedendoti se il prof risolve qualche prova d'esame o fa degli esercizi simili..ho provato a guardare le prove vecchie ma non so proprio da dove cominciare, magari sono delle banalità ma mi manca lo spunto. In tutte le varie dispense e appunti che ho sia di Pasolini che di prof precedenti non trovo nulla di significativo per gli esercizi...
Se hai qualcosa di utile riusciresti a mandarmelo?
Grazie e a presto
Laura

Ciao, per gli esercizi purtroppo non esistono soluzioni, si stava pensando con il prof di fare 4-5 gruppi che si assumessero il carico di svolgere qualche compito ciascuno e scrivere tutto in LaTEX da mettere poi in PDF, come idea non è male, anche per lasciare qualcosa di utile a chi verrà negli anni successivi, però per ora non c'è stato niente di fatto, si vedrà
Matrix
Matricola
Matricola
Matrix

MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitimeDom 17 Apr 2011, 21:42

Grazie...ma è vero che se si supera il primo parziale si va direttamente all'orale?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitimeDom 17 Apr 2011, 21:43

Yep
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta

MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 11:22

Per i parziali io non so, inquanto devo fare comunicazioni el. LA e quindi non ho parziali...
Per quanto riguarda gli appunti ne ho degli altri ma sono di Dardari del 2004 credo quindi...e ti dico che bene o male sono gli stessi argomenti.
Il problema con gli appunti di trevisan è che non c'è neanche un esempio, esercizio...sto provando di fare qualche esame e non riesco proprio ad andare avanti... Sad
Mi tenete aggiornata su eventuali novità please???

ps per botti1988: ho scaricato dropbox...e ora??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 18:36

Lauretta ha scritto:
Per i parziali io non so, inquanto devo fare comunicazioni el. LA e quindi non ho parziali...
Per quanto riguarda gli appunti ne ho degli altri ma sono di Dardari del 2004 credo quindi...e ti dico che bene o male sono gli stessi argomenti.
Il problema con gli appunti di trevisan è che non c'è neanche un esempio, esercizio...sto provando di fare qualche esame e non riesco proprio ad andare avanti... Sad
Mi tenete aggiornata su eventuali novità please???

ps per botti1988: ho scaricato dropbox...e ora??

Ora la installi e se mi dai la tua mail (non ricordo se già me l'avevi data) ti invito alla cartella condivisa, ti ricordo di stare attenta quando prelevi dei file a fare copia e incolla e non spostare, perchè poi anche tutti gli altri perdono i dati che hai eliminando facendo sposta, sembra strana come cosa ma io e gli altri admin dobbiamo ripristinare la cartella almeno una volta a settimana e se continua di sto passo la teniamo chiusa per pochi intimi, appena mi invii la mail ti mando l'invito Wink
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta

MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 16:38

Sapete dirmi se il prof ha già detto le date degli appelli di giugno e luglio?
su alma esami non c'è ancora niente ma vorrei organizzarmi per bene...
un'altra cosa, ma all'orale chiede anche le dimostrazioni?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Comunicazioni elettriche la   Comunicazioni elettriche la Icon_minitime

Comunicazioni elettriche la
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scritto comunicazioni elettriche l-a
» Formulario Comunicazioni Elettriche L-A
» Scritto COMUNICAZIONI ELETTRICHE L-A Pasolini
» formulario comunicazioni elettriche - versione parziale
» Scritto COMUNICAZIONI ELETTRICHE L-B - Dardari