| Comunicazioni elettriche la | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lauretta Matricola
Numero di messaggi : 54 Età : 42 corso di laurea : elettronica fuori corso Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Comunicazioni elettriche la Mer 30 Mar 2011, 16:11 | |
| Sono alle prese con questa materia...c'è qualcuno che darà l'esame a giugno? Per condividere idee... | |
|
| |
Matrix Matricola
Numero di messaggi : 95 Età : 38 corso di laurea : Elettronica e Telecomunicazioni Data d'iscrizione : 06.12.08
| Titolo: Re: Comunicazioni elettriche la Mer 30 Mar 2011, 18:32 | |
| Io lo darò, ma darò comunicazioni elettriche T-1 da 9 CFU Possiamo scambiarci info... a presto!!!! | |
|
| |
Lauretta Matricola
Numero di messaggi : 54 Età : 42 corso di laurea : elettronica fuori corso Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: Comunicazioni elettriche la Mar 12 Apr 2011, 17:14 | |
| Ciao Matrix, molto bene... parto subito chiedendoti se il prof risolve qualche prova d'esame o fa degli esercizi simili..ho provato a guardare le prove vecchie ma non so proprio da dove cominciare, magari sono delle banalità ma mi manca lo spunto. In tutte le varie dispense e appunti che ho sia di Pasolini che di prof precedenti non trovo nulla di significativo per gli esercizi... Se hai qualcosa di utile riusciresti a mandarmelo? Grazie e a presto Laura | |
|
| |
Matrix Matricola
Numero di messaggi : 95 Età : 38 corso di laurea : Elettronica e Telecomunicazioni Data d'iscrizione : 06.12.08
| Titolo: Re: Comunicazioni elettriche la Sab 16 Apr 2011, 20:48 | |
| Purtroppo non ho nulla di interessante circa gli esercizi....ho preso quelli dal sito seguente: http://www.wilab.org/node/288 e per quanto riguarda la teoria ho scaricato gli appunti di lezione dal sito di riccardo trevisan...tu ne hai altri più aggiornati di comunicazioni elettriche T-1 ? Un ultima cosa...ma è vero che se si supera il primo parziale si va direttamente all'orale? Fammi sapere bene circa la modalità della prova... Grazie!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Comunicazioni elettriche la Dom 17 Apr 2011, 20:29 | |
| - Lauretta ha scritto:
- Ciao Matrix, molto bene...
parto subito chiedendoti se il prof risolve qualche prova d'esame o fa degli esercizi simili..ho provato a guardare le prove vecchie ma non so proprio da dove cominciare, magari sono delle banalità ma mi manca lo spunto. In tutte le varie dispense e appunti che ho sia di Pasolini che di prof precedenti non trovo nulla di significativo per gli esercizi... Se hai qualcosa di utile riusciresti a mandarmelo? Grazie e a presto Laura Ciao, per gli esercizi purtroppo non esistono soluzioni, si stava pensando con il prof di fare 4-5 gruppi che si assumessero il carico di svolgere qualche compito ciascuno e scrivere tutto in LaTEX da mettere poi in PDF, come idea non è male, anche per lasciare qualcosa di utile a chi verrà negli anni successivi, però per ora non c'è stato niente di fatto, si vedrà |
|
| |
Matrix Matricola
| Titolo: Re: Comunicazioni elettriche la Dom 17 Apr 2011, 21:42 | |
| Grazie...ma è vero che se si supera il primo parziale si va direttamente all'orale? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Comunicazioni elettriche la Dom 17 Apr 2011, 21:43 | |
| |
|
| |
Lauretta Matricola
| Titolo: Re: Comunicazioni elettriche la Lun 18 Apr 2011, 11:22 | |
| Per i parziali io non so, inquanto devo fare comunicazioni el. LA e quindi non ho parziali... Per quanto riguarda gli appunti ne ho degli altri ma sono di Dardari del 2004 credo quindi...e ti dico che bene o male sono gli stessi argomenti. Il problema con gli appunti di trevisan è che non c'è neanche un esempio, esercizio...sto provando di fare qualche esame e non riesco proprio ad andare avanti... Mi tenete aggiornata su eventuali novità please??? ps per botti1988: ho scaricato dropbox...e ora?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lauretta Matricola
| Titolo: Re: Comunicazioni elettriche la Ven 29 Apr 2011, 16:38 | |
| Sapete dirmi se il prof ha già detto le date degli appelli di giugno e luglio? su alma esami non c'è ancora niente ma vorrei organizzarmi per bene... un'altra cosa, ma all'orale chiede anche le dimostrazioni? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Comunicazioni elettriche la | |
| |
|
| |
| Comunicazioni elettriche la | |
|