forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)

Andare in basso 
+2
gauss
Andy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Andy
silver
silver
Andy

Numero di messaggi : 179
corso di laurea : elettronica 2006

Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Empty
MessaggioTitolo: Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)   Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Icon_minitimeLun 12 Nov 2007, 22:23

Ragazzi oggi ho scoperto che Obrecht ha inventato la macchina rallenta tempo........il funzionamento e' molto semplice....10 minuti si trasformano in un ora e mezza attivando la macchina rallenta tempo....con l'aiuto di maggiorazioni che solo lui capisce e' riuscito a far sembrare tre ore come una settimana di lezione...tutte di fila.......
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

Numero di messaggi : 966
corso di laurea : tlc 2006

MessaggioTitolo: Re: Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)   Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Icon_minitimeLun 12 Nov 2007, 22:35

credo che anche lui guarda Heroes, visto come Hiro fermava il tempo, ha imparato il trucco da lui e fa prattica con noi.
http://zdarova.it
davidreds87
silver
silver
davidreds87

Numero di messaggi : 221

MessaggioTitolo: Re: Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)   Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Icon_minitimeMer 14 Nov 2007, 22:36

ho scoperto di aver fatto estate ragazzi con la figlia di obrecht...mamma mia quando l'ho scoperto stavo per svenire..io la conosco e nn sapevo fosse sua figlia..xD
Anthony
silver
silver
Anthony

Numero di messaggi : 238
corso di laurea : Studente

MessaggioTitolo: Re: Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)   Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Icon_minitimeGio 15 Nov 2007, 13:32

davidreds87 ha scritto:
ho scoperto di aver fatto estate ragazzi con la figlia di obrecht...mamma mia quando l'ho scoperto stavo per svenire..io la conosco e nn sapevo fosse sua figlia..xD

Allora dai descrivila!! Ahahahahahahaha!!! Non riesco proprio ad immaginarmela la figlia di Obrecht!!!! Forse sarà una minorazione del padre?? Una doppiobisciata della madre??? O forse approssimabile asintoticamente ad un bulldog!?!?! Come sarà?? pig pig pig What a Face alien Laughing
davidreds87
silver
silver
davidreds87

MessaggioTitolo: Re: Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)   Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Icon_minitimeGio 15 Nov 2007, 21:45

raga...però stiamo attenti a parlare di ste cose....Vitale a suo tempo scoprì che i meccanici sparlavano di lui sul web....fu tremendo poi all'esame
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

Numero di messaggi : 966
corso di laurea : tlc 2006

MessaggioTitolo: Re: Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)   Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Icon_minitimeVen 16 Nov 2007, 00:25

allora lo lodiamo...dai chi comincia?
http://zdarova.it
Franz
Matricola
Matricola
Franz

Numero di messaggi : 18
corso di laurea : 2° Elettronica

MessaggioTitolo: Re: Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)   Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Icon_minitimeMer 21 Nov 2007, 23:25

Mi raccomando: uno alla volta! E rispettate la fila...Surprised
davidreds87
silver
silver
davidreds87

MessaggioTitolo: Re: Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)   Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Icon_minitimeGio 22 Nov 2007, 01:52

lo lodo o lo lodolo??
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia

Numero di messaggi : 386
corso di laurea : perdo tempo

MessaggioTitolo: Re: Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)   Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Icon_minitimeGio 22 Nov 2007, 19:13

hai vinto!! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)   Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo) Icon_minitime

Macchina rallenta tempo (simile alla macchina del tempo)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» separati alla nascita...
» Come ci si iscrive alla prova intermedia?
» Appunti by jack (fino alla modulazione compresa)
» rilassamento e passa tempo mentre si studia
» perchè sprecare il proprio tempo studiando analisi?