jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Appunti by jack (fino alla modulazione compresa) Mar 20 Mag 2008, 21:38 | |
| appunti FILE_DEN è una versione parziale, non ho incluso la demodulazione. per eventuali errori o imprecisioni postate su questa pagina. si ringraziano gentilmente Andy e la sua Lady per la disponibilità dei magnifici appunti! grazieeee mille! bella a domani | |
|
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Appunti by jack (fino alla modulazione compresa) Mer 21 Mag 2008, 00:53 | |
| | |
|
jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: Appunti by jack (fino alla modulazione compresa) Mer 21 Mag 2008, 09:29 | |
| piccolo errore nelle variabili gausssiane nell'argomento di una erf ho invertito %mu con x, è x - %mu ovviamente e non il contrario | |
|
jack silver
| Titolo: Re: Appunti by jack (fino alla modulazione compresa) Mer 21 Mag 2008, 09:35 | |
| ritiro ho controllao sul libro e andava bene | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Appunti by jack (fino alla modulazione compresa) | |
| |
|