| AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi Ven 09 Nov 2007, 21:03 | |
| sono pochi quelli che si possono connettere alla rete, ma ho sentito che si può navigare anche si LabX, il tizio aveva un E65. dicendo che si collega dopo il 2 o 3 tentativo, ma dopo va benissimo
proverò anch'io lunedì
quelli che riescono a connettersi via dispositivi tipo palmare o symbian, li prego a descrivere il metodo qui.
il della guida officiale e qui click and discover | |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi Ven 09 Nov 2007, 21:32 | |
| qui sotto ci sono le impostazioni che io credo che dovremo mettere per andare i nostri symbian con ALMAWIFI
Modello del Nokia: E61 Symbian s60 v3 (wifi g/b) -Wlan security mode: WPA/WPA2 o 802.1x. la configurazione che ho scelto:WPA/WPA2
-WPA mode: EAP -TKIP encription: Allowed -EAP Plug-in settings: -EAP-PEAP attivo -> -General: -User Cerificate: not defined -CA certificate: none o altri tanti certificati (tra quale anche Thawte Premium Server )
-User name in use: From certificate o User-configured -User name: nome.cognome (non so se devo aggiungere anche @unibo.it) -Realm in use : From certificate o User-configured (non so neppure cosa sia)
-Realm: STUDENTI (campo vuoto o da scrivere qualcosa) -Allow PEAPv0 yes ( si poù scegliere anche no) -Allow PEAPv1 yes -Allow PEAPv2 yes - EAP settings: -EAP-MSCHAPv2 Attivo User name: (credo che devo lasciare libero questo campo) Promt password: No (o Yes) Password: Cipher: (qui sono abilitate tutte): -RSA,3DES,SHA attivo -DHE-RSA,3DES,SHA attivo -DHE-DSS,3DES,SHA attivo -RSA,AES,SHA attivo -DHE-RSA,AES,SHA attivo -DHE-DSS,AES,SHA attivo -RSA,RC4,MD5 attivo -RSA,RC4,SHA attivo - -EAP-SIM disattivo -EAP-TLS disattivo -EAP-GTC disattivo -EAP-AKA disattivo
-EAP-SIM disattivo -EAP-LEAP disativo -EAP-AKA disativo -EAP-TLS disativo -EAP-TTLS disativo
la guida sarà aggioranata dopo che cesia mi risponderà via email. | |
|
| |
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi Lun 14 Gen 2008, 22:45 | |
| Io semplicemente mi connetto alla connessione wireless labx, magari non con il primo tentativo,ma al secondo si!
Cellulare: NOKIA E65
Per le altre conness wi-fi disponibili sto provando delle impostazioni, appena ci riesco faccio sapere.
Comunqu labx funziona con il mio nokia E65, e secondo me il tipo al quale tu ti riferisci è un mio amico che ha il mio stesso cell e dovrebbe essere registrato anche nel forum con il nome di .:billo | |
|
| |
gauss Moderatore
| Titolo: Re: AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi Lun 14 Gen 2008, 22:50 | |
| si... anch'io sto con labx...ma è un 802.11b...stabilità bassa, zone non coperte... | |
|
| |
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi Lun 14 Gen 2008, 23:02 | |
| | |
|
| |
jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi Mar 15 Gen 2008, 17:33 | |
| ma a cosa serve a barare durante gli esami? :D:D vhahaha, scusate l'ignoranza | |
|
| |
dolange Moderatore
| Titolo: Re: AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi Mar 15 Gen 2008, 18:14 | |
| Anche!!! ehehehhe ps. jack vai nella sezione di mate applicata che ti ho fatto delle domande dove parli del tuo orale!!! | |
|
| |
::billo Matricola
Numero di messaggi : 25 Età : 39 corso di laurea : 3;4 Data d'iscrizione : 13.01.08
| Titolo: Re: AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi Sab 05 Apr 2008, 15:19 | |
| - jack ha scritto:
- ma a cosa serve a barare durante gli esami? :D:D vhahaha, scusate l'ignoranza
beh perkè no, piu ke altro per kazzeggiare.. ad esempio durante lezione noiose mi collego su msn e passo un po di tempo poi certo se vuoi puoi controllare la posta al volo, ma tanto vale farsi due passi e andare in un laboratorio con internet cmq sto notando ke labX ultimamente funziona correttamente solo dalle parti della 5.6 e 5.7... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi | |
| |
|
| |
| AlmaWiFiStudio per cellulari o palmari con WiFi | |
|