forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AIUTO TOMMY!!!!!!!

Andare in basso 
+2
gauss
romagna mia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeLun 22 Ott 2007, 19:44

Ho mandato una mail a tommasoli

Ogg: Richieta esercitazione analisi L-C

Sono uno studente del corso di ingegneria elettronica al secondo anno e sto frequentando il corso di analisi L-C presieduto dal professor Obrecht.
Di comune accordo con altri miei colleghi Le invio questa mail per chiederLe se è disponibile a farci una lezione collettiva di un paio di ore di esercizi in preparazione al parziale di analisi L-C di sabato 3 novembre p.v. (per intenderci: come quella fatta al D.M. lo scorso anno in preparazione all'esame di analisi L-B di cui Lei era tutor)
Le chiediamo questo poichè, a causa di tagli al personale, quest'anno siamo sprovvisti di un tutor e il professor Obrecht si è detto non disponibile ad un ricevimento di questo tipo perchè oberato di impegni.
Attendiamo una Sua risposta pregandoLa di specificarci, in caso di disponibilità, il compenso e la data(prima del 3 novembre) per cui Lei ha la possibilità di esaudire la nostra richiesta.
In caso contrario La ringraziamo ugualmente per la Sua attenzione.

Distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty