forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AIUTO TOMMY!!!!!!!

Andare in basso 
+2
gauss
romagna mia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeLun 22 Ott 2007, 19:44

Ho mandato una mail a tommasoli

Ogg: Richieta esercitazione analisi L-C

Sono uno studente del corso di ingegneria elettronica al secondo anno e sto frequentando il corso di analisi L-C presieduto dal professor Obrecht.
Di comune accordo con altri miei colleghi Le invio questa mail per chiederLe se è disponibile a farci una lezione collettiva di un paio di ore di esercizi in preparazione al parziale di analisi L-C di sabato 3 novembre p.v. (per intenderci: come quella fatta al D.M. lo scorso anno in preparazione all'esame di analisi L-B di cui Lei era tutor)
Le chiediamo questo poichè, a causa di tagli al personale, quest'anno siamo sprovvisti di un tutor e il professor Obrecht si è detto non disponibile ad un ricevimento di questo tipo perchè oberato di impegni.
Attendiamo una Sua risposta pregandoLa di specificarci, in caso di disponibilità, il compenso e la data(prima del 3 novembre) per cui Lei ha la possibilità di esaudire la nostra richiesta.
In caso contrario La ringraziamo ugualmente per la Sua attenzione.

Distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeLun 22 Ott 2007, 19:45

DIMANTICAVO!!!
ovviamente se dice di sì si trattera di fare una colletta tra quelli che partecipano
Cool
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeLun 22 Ott 2007, 22:40

io ci sto 200% (matematicamente è possibile, no?!)


Ultima modifica di il Mer 24 Ott 2007, 14:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Andy
silver
silver
Andy


Numero di messaggi : 179
Età : 37
corso di laurea : elettronica 2006
Data d'iscrizione : 09.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeMar 23 Ott 2007, 16:13

ben fatto........io oggi ho fermato la Baldi(quella che e' venuta una volta a febbrario in l-b) ma era solo disponibile per dei chiarimenti e solo via mail.....
grande R.M.
Torna in alto Andare in basso
Frittellona
Matricola
Matricola
Frittellona


Numero di messaggi : 47
Età : 38
corso di laurea : elettronica
Data d'iscrizione : 11.10.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeMar 23 Ott 2007, 22:15

CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeMer 24 Ott 2007, 13:54

Ci sto!! cheers Big romagna!
Torna in alto Andare in basso
jack
silver
silver
jack


Numero di messaggi : 167
Età : 36
corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche
Data d'iscrizione : 12.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeMer 24 Ott 2007, 14:25

TOMMY AIUTACI TU!

mm...se guardate nella sua pagina internet non ha mai fatto tutorato per analisi L-C... magari gli fa schifo e non la vuole fare. speriamo di no...

Tommy'sWebPage
Torna in alto Andare in basso
http://www.jkone27.110mb.com/radio.htm
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeMer 24 Ott 2007, 20:42

Gentile Covino,

rispondere negativamente ad una richiesta di più studenti come la sua sa da parte mia risulta ardua impresa.
Ma ahimè non ho scelta.
Di motivazioni ve ne sono mille e non addurrò banali alibi.
Mi dispiace molto lasciarvi nelle pesche (la sostanza è stata cambiata per cortesia), davvero.
In parte mi scuso, anche se probabilmente non dovrei...

Forza e coraggio.

Andrea Tommasoli


P.S. ...Tagli al personale per tagli ai fondi per l'Università. Una bella evoluzione.


---------------------

questa è la risposta...
quindi le possibilità sono due:


  • lasciamo perdere e ognuno studia per sè
  • chiedo a tommy se ce ne consiglia uno disposto a farci sto escremento di tutorato
Torna in alto Andare in basso
jack
silver
silver
jack


Numero di messaggi : 167
Età : 36
corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche
Data d'iscrizione : 12.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2007, 13:58

va bene un altro, chiunque, uno studente che ne sa, basta che facciamo 1 po' di esercizi sennò è la morte!!! e postate degli esercizi se ne trovate su internet
Torna in alto Andare in basso
http://www.jkone27.110mb.com/radio.htm
jack
silver
silver
jack


Numero di messaggi : 167
Età : 36
corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche
Data d'iscrizione : 12.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2007, 14:01

ps scriviamo 1 lettera di protesta al rettore di ingegneria che ha licenziato il nostro begnamino dell'esercizio e del bene!!!
maledetti fascisti, WE WANT TOMMY BACK!
Torna in alto Andare in basso
http://www.jkone27.110mb.com/radio.htm
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2007, 14:09

se si scrive qualche lettera, magari esprimiamo le nostre opinioni verso certi prof di questo ciclo e di anno scorso che sinceramente non sono molto competenti di chiamarsi 'prof'.

Sono assunti forse perché non ci siano tante persone pronte a dedicarsi a questo lavoro, per questo motivo anche il rettore si accontenta anche con qualche incompetente.
è la realtà ragazzi, non credo che possiamo fare tanto
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Frittellona
Matricola
Matricola
Frittellona


Numero di messaggi : 47
Età : 38
corso di laurea : elettronica
Data d'iscrizione : 11.10.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2007, 14:38

puttangi
Torna in alto Andare in basso
Frittellona
Matricola
Matricola
Frittellona


Numero di messaggi : 47
Età : 38
corso di laurea : elettronica
Data d'iscrizione : 11.10.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2007, 14:53

è un indecenza, io sostengo che è nostro DIRITTO se non protestare almeno manifestare il nostro malcontento per questa assurdità , soprattutto quando ci sono i soldi per pagare il tutor di economia........................nella facoltà di ingegneria........?!?!??!? ma soprattutto perchè noi le tasse universitarie &co. le paghiamo.....e anche care. l' anno scorso di tutor di analisi ce n'erano due! lo stesso disocorso vale anche per controlli automatici. infatti lo scorso anno la tutor era prevista. perchè dunque oltre a rimetterci dovremmo anche accettare questa imposizione?? quello che più mi infastidisce è che se noi non chiedevamo perchè non erano previste le ore di tutorato nessuno ci avrebbe messo al corrente della vergognosa situazione, mi riferisco al taglio dei fondi. Quindi mi viene da pensare che loro zitti zitti hanno provato a mettercela lì come se fosse una cosa normale non avere il tutor sia per controlli che per analisi.....cosa che non è assolutamente! il tutorato ci spetta. io non intendo subire e tacere.se ci si organizza io ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Frittellona
Matricola
Matricola
Frittellona


Numero di messaggi : 47
Età : 38
corso di laurea : elettronica
Data d'iscrizione : 11.10.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2007, 15:03

Mad cmq nel mentre si potrebbe chiedere a tommy se conosce qualcuno dipsosto a farci sta benedettissima lezione
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2007, 22:05

chi scrive una lettera al rettore, io non posso perché non sono bravo con l'italiano
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
jack
silver
silver
jack


Numero di messaggi : 167
Età : 36
corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche
Data d'iscrizione : 12.07.07

AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitimeSab 27 Ott 2007, 20:18

io non posso perchè voglio laurearmi entro i 40 anni Very Happy,
scherzo,....

apparte tutto credo che dovremmo scriverla in modo collettivo, cioè come corso di elettronica e telecomunicazioni ad esempio,

dopo il parziale ci penseremo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.jkone27.110mb.com/radio.htm
Contenuto sponsorizzato





AIUTO TOMMY!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO TOMMY!!!!!!!   AIUTO TOMMY!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO TOMMY!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto per VPN
» aiuto
» Informazioni scritto di Obrecht
» pspice..aiuto!!!
» aiuto stabilità!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: II Anno :: I Ciclo (24/09/2007 - 07/12/2007) :: Analisi matematica L-C con E. Obrecht-
Vai verso: