forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Informazioni scritto di Obrecht

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
simo




Numero di messaggi : 2
Età : 47
corso di laurea : elettronica
Data d'iscrizione : 21.06.10

Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Informazioni scritto di Obrecht   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 19:11

Salve a tutti!
...dopo un po' di anni ho ripreso a studiare,diciamo, che gliel'avevo data su!!!! Ma ritornata...vedo ke i prof pazzi sono rimasti!
Comunque ho bisogno per ora di informazione semplicissima..durante lo scritto Obrecht controlla il libretto,nel senso guarda gli esami fatti??..o urla e basta?!!!

(sono pronta alle urla ...anzi mi sono mancate!!...ma non so' se mi devo preparare anche ad altro!!)
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta


Numero di messaggi : 54
Età : 41
corso di laurea : elettronica fuori corso
Data d'iscrizione : 30.09.08

Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitimeMar 22 Giu 2010, 12:18

Ciao, il libretto lo guarda...anche a me, che ce l'ho un po' stagionato l'ha sfogliato per bene, però non ha detto niente...te basta che quando passa fai finta che non ci sia, io continuo a fare i miei calcoli e non lo guardo perchè potrebbe fulminarmi solo con lo sguardo, lui può!! Comunque vai tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta


Numero di messaggi : 54
Età : 41
corso di laurea : elettronica fuori corso
Data d'iscrizione : 30.09.08

Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Aiuto!!!   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 11:47

Qualcuno può darmi un'aiuto per il gradiente di funzioni composte, e la Jacobiana di funz composte?? Io ho solo 1 esempio fatto da lui e non si capisce neanche tanto bene...e comunque le funzioni che mette nel compito sono tutte funzioni di funzioni di funzioni....e non capisco come risolverle!!!!Sui libri è un argomento trattato sempre di striscio e non esistono esempi..Vi prego, che qualcuno mi aiuti!!!
Torna in alto Andare in basso
simo




Numero di messaggi : 2
Età : 47
corso di laurea : elettronica
Data d'iscrizione : 21.06.10

Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 12:53

Ciao Lauretta!
allora...io ho preso degli appunti di analisi lb di Enricuccio in copisteria ro.ma....ce ne sono diversi ma sono quelli d analisi lb xmeccanici e telecomunicazioni (c'e'anche il programma di elettronica)...a parte la caligrafia che non e' il massimo..c sono un sacco di esercizi svolti e sicuramente delle spiegazioni teoriche piu' chiare di quelle che sono sui i libri.
Anch'io lo sto preparando ma io per una sorta di questione burocratica lo daro a settembre...tu lo dai sto mese? oh nel caso lo preparassi per settembre potremmo unire le nostre"disperazioni"...io agosto lo passero' sui libri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 20:38

Date un'occhiata qui, seguendo gli appunti di Riccardo Trevisan mi sono sempre chiarito i vari dubbi Wink

http://riccardotrevisan.altervista.org/Required/Appunti_Analisi_L_B_v4.pdf

ciaooo!
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta


Numero di messaggi : 54
Età : 41
corso di laurea : elettronica fuori corso
Data d'iscrizione : 30.09.08

Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitimeSab 03 Lug 2010, 19:17

Grazie botti quelle dispense le ho anche io...ma mancano esempi...e quegli esercizi senza una dovuta spiegazione sono incomprensibili, magari una volta capiti.... Informazioni scritto di Obrecht 333833

E invece simo, io lo do il 20 anche perchè ho fatto l'appello precedente, credendo che mi fosse andato benino...e invece niente Informazioni scritto di Obrecht 447820. Però in caso di ulteriori sfighe...si potrebbero unire le forze!! Comunque sto giro è andato a controllare tutti tutti i voti e, visto il tempo passato sul mio libretto deve anche aver determinato il carattere della serie dei miei voti...pazienza....
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta


Numero di messaggi : 54
Età : 41
corso di laurea : elettronica fuori corso
Data d'iscrizione : 30.09.08

Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 17:39

News....finalmente passato!!!! E' stato molto severo all'orale e nonostante sono andata bene (solo 1 incertezza..maledette serie) e mi presentavo con 18 mi ha messo un misero 20...vabbè si scartano solo le caramelle ormai! Comunque un po' di ferie e poi Analisi L-C...non vedo l'ora... Informazioni scritto di Obrecht Icon_sad
In bocca al lupo per settembre simo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 17:41

Lauretta ha scritto:
News....finalmente passato!!!! E' stato molto severo all'orale e nonostante sono andata bene (solo 1 incertezza..maledette serie) e mi presentavo con 18 mi ha messo un misero 20...vabbè si scartano solo le caramelle ormai! Comunque un po' di ferie e poi Analisi L-C...non vedo l'ora... Informazioni scritto di Obrecht Icon_sad
In bocca al lupo per settembre simo!

c'è chi ucciderebbe per un 18 in analisi 1 e 2 (io) Laughing ritieniti fortunata dai......almeno è andato!
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta


Numero di messaggi : 54
Età : 41
corso di laurea : elettronica fuori corso
Data d'iscrizione : 30.09.08

Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 17:59

Si si lo so....infatti subito dopo Informazioni scritto di Obrecht 407917
ma mentre mi autografava il libretto....mi rideva pure il cu__ Informazioni scritto di Obrecht 40756
Torna in alto Andare in basso
zdarova
admin
zdarova


Numero di messaggi : 194
Età : 37
corso di laurea : TLC 2006
Data d'iscrizione : 29.10.07

Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 16:14

buono Informazioni scritto di Obrecht 71446
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni scritto di Obrecht Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni scritto di Obrecht   Informazioni scritto di Obrecht Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni scritto di Obrecht
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nome, foto ,informazioni
» POST ORALE OBRECHT
» I° prova parziale Analisi L-C Obrecht
» II prova parziale - II appello Analisi L-C Obrecht
» II° prova parziale - I° Appello Analisi L-C Obrecht

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: I Anno vechio ordinamento :: II Ciclo :: analisi L-B obrecht the great-
Vai verso: