ma che quadagno...la maggioranza sono un fake... come i siti per diversi crack, patch, activation keys, per ricevere il crack devi installare un piccolo setup.exe, che è un trojan, trasformando il tuo PC in un spam-sender server (che manda spam ai altri senza accorgersi).
voi credere che quelli che mandano i spam usano i loro server? pagando le conessione come si deve per un vero host-server o mail-server?!....
ma no, nooo...usano i computer degli altri...
i virus adesso non sono più come una volta, adesso sono più controllati, 'domestici'.
Quando installi un prog dal emule o torrent già sono dotati dai trojan (non tutti ovviamente).
La tecnica lo conosco anch'io...lo provato 2 anni fa, si installa un piccolo programmino sul .exe principale, per esempio antivirusx.exe, fai prova sul tuo computer se proprio il antivirusx non lo becca, allora tutto va bene.
si imposta un task per il script (mail sender, spy tool,distroy tool....quelle che vuoi) e dopo basta....nessuno adesso può rilevare l'esistenza del trojan nel tuo PC, perché si comporta come parte del Antivirusx (come un carabiniere corrotto)
Il mio 'carabiniere corrotto' mi mandava ogni ora sulla mia mail le foto del schermo ad ogni 5 min(20 foto)+tutto quello che si scriveva sul computer (anche i password).