Matrix Matricola
Numero di messaggi : 95 Età : 38 corso di laurea : Elettronica e Telecomunicazioni Data d'iscrizione : 06.12.08
| Titolo: come funziona l'esame Sab 17 Set 2011, 22:51 | |
| Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come funziona l'esame per le prove A,B,C? Per superare l'esame basta fare solo la prova C? Grazie | |
|
Link Matricola
Numero di messaggi : 15 Età : 37 corso di laurea : elettronica Data d'iscrizione : 26.05.08
| Titolo: Re: come funziona l'esame Dom 18 Set 2011, 23:59 | |
| Devi fare B+C. La prova A è il parziale e sostituisce solo la prova B. Almeno questo è quello che ricordo. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come funziona l'esame Lun 19 Set 2011, 12:05 | |
| - Link ha scritto:
- Devi fare B+C.
La prova A è il parziale e sostituisce solo la prova B. Almeno questo è quello che ricordo. è esatto, devi farle tutte e due, altrimenti non avrebbe senso fare la prova B. comunque per superare questo esame basta seguire il corso e leggere le slide, a mio parere il prof spiega molto bene e infatti ho preso 30 in scioltezza, cosa che probabilmente non sarebbe accaduta se non avessi seguito tutte le lezioni. La prova B è facile, la C implica che tu sappia ragionare e progettare un sistema, firmware compreso, se non hai capito è difficile poi fare un compito dignitoso. Ciao |
|
Matrix Matricola
Numero di messaggi : 95 Età : 38 corso di laurea : Elettronica e Telecomunicazioni Data d'iscrizione : 06.12.08
| Titolo: Re: come funziona l'esame Mer 21 Set 2011, 21:57 | |
| Grazie infinite...mi sei stato tanto d'aiuto!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come funziona l'esame | |
| |
|