forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Raccolta Prove Svolte, qualcuno ce l'ha?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Raccolta Prove Svolte, qualcuno ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Raccolta Prove Svolte, qualcuno ce l'ha?   Raccolta Prove Svolte, qualcuno ce l'ha? Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 23:15

Ciao ragazzi, ho il parziale tra poco piu' di una settimana e volevo chiedere a voi se qualcuno ha la raccolta delle prove vecchie che è sul suo sito con gli svolgimenti, la teoria la so abbastanza ma come Pasolini ha confermato, i compiti contengono un numero minimo di calcoli ricorrendo a varie "furbate" matematiche. Ecco, a me spesso queste furbate non vengono in mente e vorrei avere un supporto su cui preparare a dovere questo esame. Potete aiutarmi? Smile

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta

Numero di messaggi : 54
corso di laurea : elettronica fuori corso

Raccolta Prove Svolte, qualcuno ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta Prove Svolte, qualcuno ce l'ha?   Raccolta Prove Svolte, qualcuno ce l'ha? Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:34

Mi raccomando, se hai novità posta!!!
Torna in alto Andare in basso

Raccolta Prove Svolte, qualcuno ce l'ha?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se qualcuno trova un libro di economia...
» cd rom prove scritte
» Appunti ed esame