Ciao a tutti,
io frequentai all'epoca il corso di Economia e organizzazione aziendale LA con la Longo,
ora mi trovo finalmente a dover sostenere quest'esame ma la professoressa in questione non tiene più il corso e il nuovo professore di riferimento è Davide Mondaini.
Dovrei sostenere l'esame con le nuove modalità vigenti per il nuovo ordinamento.
Ho inteso che l'esame è sempre scritto ma con un solo esercizio di bilancio (che vale metà della prova) e diverse domande di teoria sui rimanenti argomenti del corso.
Sulla pagina universibo è segnalato diverso materiale ai fini della preparazione allo scritto ma in realtà non sono riuscito a scaricare niente, in quanto i link non sono attivi.
Volevo sapere se qualcuno degli utenti ha sostenuto quest'esame ed è in grado di consigliarmi il modo di ottenere qualcosa per preparare lo scritto, magari qualche testo di appelli precedenti.
Qualcuno sa se le domande sono a risposta aperta o a crocette? L'esame complessivamente è affrontabile? Ricordo che gli appelli della Longo non erano troppo simpatici.
Ringrazio chiunque sappia darmi qualsiasi informazione.
Ciao