BilliBallo Matricola
Numero di messaggi : 10 Età : 38 corso di laurea : elettronica Data d'iscrizione : 13.01.10
| |
BilliBallo Matricola
Numero di messaggi : 10 Età : 38 corso di laurea : elettronica Data d'iscrizione : 13.01.10
| Titolo: Re: Orale Misure Elettroniche e Laboratorio con prof. Traverso Mar 29 Giu 2010, 13:53 | |
| Scusate l'insistenza, ma è questione di vita o di morte!!! C'è qualcuno che ha gli appunti del corso???? Sarei disposto anche a pagare!!!!!!! | |
|
zdarova admin
Numero di messaggi : 194 Età : 38 corso di laurea : TLC 2006 Data d'iscrizione : 29.10.07
| Titolo: Re: Orale Misure Elettroniche e Laboratorio con prof. Traverso Mar 29 Giu 2010, 17:49 | |
| chiesi a lui http://www.riccardotrevisan.com/ magari li ha | |
|
BilliBallo Matricola
| Titolo: Re: Orale Misure Elettroniche e Laboratorio con prof. Traverso Mar 29 Giu 2010, 20:51 | |
| I fatto è che il programma del corso è del tutto diverso rispetto a quello del prof. Rinaldi (il quale ha lasciato l'insegnamento) e quest'ultimo è il primo ciclo in cui insegna Traverso. Quindi vorrei sperare che qualcuno che legga questo post sia stato presente durante le lezioni ultime. Io purtroppo non ho potuto per impegni più importanti. Spero che qualcuno mi venga in aiuto !!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orale Misure Elettroniche e Laboratorio con prof. Traverso | |
| |
|