| MUSICa | |
|
+8giuseppe GiOvA Andy jack romagna mia Frittellona davidreds87 gauss 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: MUSICa Dom 14 Ott 2007, 22:19 | |
| non lo so voi...ma io ascolto in media 4-5 ore di musica al giorno...credo che dovremo parlare anche di questo
per esempio io...quando sono in forma..ascolto progressive (una specie di house meno commerciale): http://www.myspace.com/moshic
per rilassarmi...qualche Buddha Bar o Cafe del Mar (è un genere New Age) http://www.myspace.com/cafedelmarmusic
Ultima modifica di il Lun 15 Ott 2007, 21:16 - modificato 2 volte. | |
|
| |
davidreds87 silver
Numero di messaggi : 221 Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: MUSICa Lun 15 Ott 2007, 14:53 | |
| quando sono in forma ascolto house music...ma quella bella e vera..non le commercialate del momento. Per rilassarmi sento enya | |
|
| |
Frittellona Matricola
Numero di messaggi : 47 Età : 38 corso di laurea : elettronica Data d'iscrizione : 11.10.07
| Titolo: Re: MUSICa Lun 15 Ott 2007, 18:34 | |
| PJ FOREVER!!!!!!!!! per chi nn lo sapesse PJ sta per PEARL JAM 'gnurent! byez | |
|
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| |
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| |
| |
gauss Moderatore
| Titolo: Re: MUSICa Lun 15 Ott 2007, 23:08 | |
| - Frittellona ha scritto:
- PJ FOREVER!!!!!!!!!
per chi nn lo sapesse PJ sta per PEARL JAM 'gnurent! byez ma la foto sembra dal film SAW 4? e la band Pearl Jam ha qualcosa in comune come style con red hot chili peppers ... | |
|
| |
Frittellona Matricola
Numero di messaggi : 47 Età : 38 corso di laurea : elettronica Data d'iscrizione : 11.10.07
| Titolo: Re: MUSICa Mar 16 Ott 2007, 01:46 | |
| | |
|
| |
Frittellona Matricola
| |
| |
jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: MUSICa Gio 18 Ott 2007, 13:13 | |
| rega fatevi una cultura
Incubus, Verdena, Motel Connection, Yeah Yeah Yeahs, Sonic Youth, Goa (infected mushrooms, skazi, wrecked machines), Subsonica, Jeff Buckley, A toys orchestra, Ellen Allien, Miss Kittin, Justice, CSS, April March, Horror Pops, Laura Veirs, The FutureHeads,....
exceterà exceterà
musica di me_da fatta da uno che non conosco: ilMioSpais | |
|
| |
jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: MUSICa Gio 18 Ott 2007, 13:15 | |
| me_da me_da me_da me_da me_da ME_DA hahaha la censura! che figata! | |
|
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| |
| |
davidreds87 silver
| Titolo: Re: MUSICa Ven 19 Ott 2007, 00:08 | |
| forse ho capito chi è frittellona..xD | |
|
| |
Andy silver
Numero di messaggi : 179 Età : 37 corso di laurea : elettronica 2006 Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: MUSICa Sab 20 Ott 2007, 13:22 | |
| ragazzi con tutto il rispetto ma la musica house nn e' musica da ascoltare.......anche se io la ascolto ma solo in discoteca....e una volta al mese....e' musica senza senso e soprattutto in quelle canzoni dicono una parola (molto spesso stupida) ogni 3*10^22 ritornelli uguali....................
cmq RM(romagna mia) gauss ascolta 4-5 ora di musica al minuto | |
|
| |
davidreds87 silver
| Titolo: Re: MUSICa Sab 20 Ott 2007, 13:40 | |
| forse dovresti andare nei posti dove si ascolta vera house.... | |
|
| |
Andy silver
Numero di messaggi : 179 Età : 37 corso di laurea : elettronica 2006 Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: MUSICa Sab 20 Ott 2007, 13:43 | |
| | |
|
| |
romagna mia Platinum
| Titolo: Re: MUSICa Sab 20 Ott 2007, 14:10 | |
| ma quel poster gigante è la tua sign??? potevi mettere qualcosa di più discreto!
| |
|
| |
gauss Moderatore
| Titolo: Re: MUSICa Sab 20 Ott 2007, 16:02 | |
| - romagna mia ha scritto:
- ma quel poster gigante è la tua sign???
potevi mettere qualcosa di più discreto!
1.nemmeno tuo non è cosi piccolo , ti lo faccio io più piccolo e ti lo mando 2. la musica si ascolta se piace, è come il gelato, ognuno sceglie il suo sapore preferito | |
|
| |
gauss Moderatore
| Titolo: Re: MUSICa Ven 02 Nov 2007, 01:29 | |
| | |
|
| |
Andy silver
| Titolo: Re: MUSICa Ven 02 Nov 2007, 21:39 | |
| gauss.....e' bellissima questa canzone...... | |
|
| |
GiOvA Matricola
Numero di messaggi : 41 Età : 37 corso di laurea : Studio Ingegneria e faccio il mantenuto...ovvio Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: MUSICa Sab 03 Nov 2007, 18:14 | |
| Concordo con Andy nel dire che la house è musica da disco,nn proprio da ascoltare in casa o sull'ipod...però in disco tipo il cocco è la musica più bella in assoluto,la fregatura di sta musica qua e che attira naps e simili... | |
|
| |
gauss Moderatore
| Titolo: Re: MUSICa Sab 03 Nov 2007, 21:08 | |
| Nel mondo della musica succede nel seguente modo, cosa si vende quello ascolta di più, e l'opposto. La musica progressive o deep-tech( che piace a me), ha un gruppo di ascoltatori molto ristretto rispetto al quello rock x esempio. Una persona credo che passa da un tipo di musica al altro in dipendenza della sua maturità, ma sempre con influenze di un certo periodo. mi dispiace se interompo vostra polemica, credo che parlate di cose diverse. Per 90 % della gente 'house' significa un'altra cosa di quello che da vero è! Il house adesso è arrivato ad avere centinaia di suddivizioni. Quello che si mette delle discoteche adesso è un tipo di hard-house, che si puo ascoltare anche al radio M2O. Possiamo chiamare house la musica elettronica che ha in media 110-130(max) bpm (beat per minute). Sinceramente a me fa male ai orecchi ed al cervello se ascolto hard house. I primi che hanno composto hard-house esempio: Scooter-Nesaja che ha più di 170 bpm
Ho scaricato qualche brani dal cocoricoco, ma quello non era house, più trance comerciale che house. Per vedere il vero House, entrate sul http://beatport.com
or click here to listen some deep tech( un altro tipo di house) http://www.myspace.com/cristianpaduraru -->> brano Touch You Trust... | |
|
| |
giuseppe Matricola
Numero di messaggi : 56 Età : 37 corso di laurea : studente Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: MUSICa Dom 04 Nov 2007, 14:45 | |
| - GiOvA ha scritto:
- Concordo con Andy nel dire che la house è musica da disco,nn proprio da ascoltare in casa o sull'ipod...però in disco tipo il cocco è la musica più bella in assoluto,la fregatura di sta musica qua e che attira naps e simili...
scusate l'ignoranza...ki sono i naps? | |
|
| |
GiOvA Matricola
Numero di messaggi : 41 Età : 37 corso di laurea : Studio Ingegneria e faccio il mantenuto...ovvio Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: MUSICa Lun 05 Nov 2007, 02:36 | |
| naps sono quella categoria di napoletani che vanno in discoteca con pantaloni con vita ginocchio, occhiali dior (la mosca),orecchino e anzichè ballare fanno a spallate...penso sia esauriente (cmq nn c'è alcun tipo di razzismo da parte mia ,definisco quello che intendo, per fare un esempio calcistico: Lodi del frosinone) | |
|
| |
gauss Moderatore
| Titolo: Re: MUSICa Lun 05 Nov 2007, 02:45 | |
| ci sono anche in Romania, si chiamano 'manelisti' perché ascoltano le 'manele', un misto tra musica dei zingari e turchi. Mi fa davvero male quella musica, forse anche perché è ascoltata dai poco intellettuali. Si vestono con i abiti di colore bianco nelle disco e club per essere osservati dai tutti, non sanno ballare e odiano la musica house e rock. Sono peggio dei EMO... dirrei.... | |
|
| |
Corbe/Corbo/Cubbo/Rocco Matricola
Numero di messaggi : 61 Età : 37 corso di laurea : Elettronica Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: MUSICa Lun 05 Nov 2007, 02:51 | |
| Dunque...ora mò devo intervenire pure io... Prima di tuto li tuo discaorso gauss è sballiato, pecchè ad uno puaò piaciere musica di non più nostri tempi o musica moderna o entrambe anche se moda non dice così. (bene ora che ho risp a gauss posso tornare a parlare normale...) in secondo luogo il migliore cantautore dei nostri tempi è senza dubbio il mitico spitty cash che parla dei problemi di oggi....vi invito a guardare il suo video
http://it.youtube.com/watch?v=TJv3D6ojpXo nessuno mi capisce meglio di lui!! p.s. Voto 10 al romagnolo a cui piace ELIO!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MUSICa | |
| |
|
| |
| MUSICa | |
|