forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aggiornare il ROM (firmware) del Omnia i900

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zdarova
admin
zdarova


Numero di messaggi : 194
Età : 37
corso di laurea : TLC 2006
Data d'iscrizione : 29.10.07

aggiornare il ROM (firmware) del Omnia i900 Empty
MessaggioTitolo: aggiornare il ROM (firmware) del Omnia i900   aggiornare il ROM (firmware) del Omnia i900 Icon_minitimeMer 04 Feb 2009, 19:55

ho visto che alcuni del nostro corso hanno questo smartphone, vorrei pubblicare questo sito:
http://www.modaco.com/content/i9x0-omnia-rom-discussion/283964/samsung-i900-omnia-custom-rom-30-01-2009/
E' molto semplice, salvate i dati prima con Outlook e poi seguite la guida,
molto precisa, che spiega come aggiornare l'omnia con diversi firmware ufficiali oppure custom (modificati).
Io ieri sera ho aggiornato al i900-OMNIA-DXIA2-UPDATES-30.01.2009, adesso è migliorato di tanto:
-la batteria (ha un profilo diverso per risparmiare l'energia)
-più RAM a disposizione a parità di software incluso
-programmi aggiuntivi molto utili inclusi nel rom, Live Mess,Fring, Google Search&Maps, Contact Backup, Config Tool (per modificarlo ulteriormente), .Net config, File Explorer è stato modificato e nel menu ci sono più opzioni e moltre altre cose.
-Il touchscreen risponde meglio
-è più veloce quando passa da un'applicazione all'altra

Adesso sono proprio contento di aver questo "telefonino"
Torna in alto Andare in basso
 
aggiornare il ROM (firmware) del Omnia i900
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornare il kernel
» prendere iPhone 3g o Samsung Omnia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: computer & telefonia :: telefonia-
Vai verso: