| Esercizi prova scritta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Donny
Numero di messaggi : 5 Età : 39 corso di laurea : Ingegneria delle TLC- I anno fuori corso Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Esercizi prova scritta Lun 24 Nov 2008, 14:06 | |
| Salve, sono nuovo nel forum . Poichè non ho potuto seguire il corso negli anni passati volevo sapere se qualcuno ha degli esercizi tipo prova scritta (quelli di progetto) svolti a lezione dal prof. (lui mi ha detto che ne ha fatti tanti). Se qualcuno li ha me li può passare per fotocopiarli?...sono disperato... ...vi ringrazio veramente tanto se potete aiutarmi...ciao a tutti... | |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Esercizi prova scritta Lun 24 Nov 2008, 22:34 | |
| io i miei appunti li ho regalato agli altri. mi ricordo che c'erano 2-3 tipi e che gli altri erano simili a questi. magari c'è qualcun altro che ti potrebbe aiutare ... | |
|
| |
Donny
Numero di messaggi : 5 Età : 39 corso di laurea : Ingegneria delle TLC- I anno fuori corso Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Esercizi prova scritta Lun 24 Nov 2008, 23:21 | |
| ah ok...grazie di avermi risposto... ...aspetto...magari quelli a cui li hai regalati mi rispondono...ciaoooooo.... | |
|
| |
WoLF Matricola
Numero di messaggi : 90 Età : 39 corso di laurea : Elettronica Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: Esercizi prova scritta Mar 25 Nov 2008, 02:21 | |
| hey donny io ho tutto il materiale di torroni del mio primo anno compresi 3 progetti e primo appello.... cose del genere. però li ho sul pc e non cartacei. se vuoi potrei provare a mandarteli per e-mail | |
|
| |
Donny
| Titolo: Re: Esercizi prova scritta Mar 25 Nov 2008, 13:12 | |
| te ne sarei tanto grato...la mia e-mail è miciottolone@hotmail.it...grazie grazie grazie... ...se riusciamo ad incontrarci in facoltà (passato il peridodo degli esami) ti offro qualcosa da bere... ... | |
|
| |
WoLF Matricola
Numero di messaggi : 90 Età : 39 corso di laurea : Elettronica Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: Esercizi prova scritta Mar 25 Nov 2008, 15:29 | |
| sei fortunato il sito del corso 2005/2006 è ancora attivo io li ho presi tutti da lì se non li trovi mi fai sapere prova a darci un occhiata ok? http://www.lia.deis.unibo.it/Courses/FondA0506-ELE/ | |
|
| |
Donny
| Titolo: Re: Esercizi prova scritta Mar 25 Nov 2008, 21:32 | |
| grazie....comunque la roba sul sito l'avevo già...cercavo qualcosadi più recente perchè il prof mi ha detto che l'esercizio di progetto è un pò cambiato e in rete non ci sono le soluzioni di quelli nuovi...speriamo bastino quelli che ho...ancora grazie...ciao... | |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Esercizi prova scritta Mar 25 Nov 2008, 23:43 | |
| se prendi un voto basso, vai a fare l'orale con prof Torroni te lo alza di sicuro, è molto tranquillo | |
|
| |
WoLF Matricola
| Titolo: Re: Esercizi prova scritta Mer 26 Nov 2008, 00:44 | |
| mi dispiace di non esserti stato d'aiuto io purtroppo ho solo le prove di quell'anno.... in bocca al lupo comunque... | |
|
| |
Donny
| Titolo: Re: Esercizi prova scritta Sab 29 Nov 2008, 14:51 | |
| non preoccuparti...crepi il lupo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Esercizi prova scritta | |
| |
|
| |
| Esercizi prova scritta | |
|