romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: il nuovissimo ordinamento Gio 18 Set 2008, 02:05 | |
| da quest'anno i nuovi iscritti cambieranno l'ordinamento e torneranno ai vecchi semestri... quindi meno esami ma più lunghi e tosti ecco il nuovo manifesto a chi interessasse: da notare l'esamone di informatica da 12 crediti (non c'è nè torroni nè lodolo) e i due corsi di analisi del buon obrecht per terrorizzare le matricole (già me lo immagino a preparare 3 esami per vecchio nuovo e nuovissimo ordinamento, potrebbero capitargli padre e figlio assieme all'orale data la varietà di età) interessante anche il fatto che sia stato anticipato l'esame di economia con cattedra ancora vacante: sarebbe magnifico potere dare gli stessi esami con prof diversi (non mi sto riferendo alla longo:silent:) se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo
| |
|
NedoPeiani Matricola
Numero di messaggi : 12 Età : 38 corso di laurea : Telecomunicazioni 3° Anno Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: il nuovissimo ordinamento Gio 18 Set 2008, 11:37 | |
| che tu sappia per gli iscritti agli anni successivi al primo ci saranno comunque gli appelli di Lodolo o Torroni o dovranno sostenere l'esame da 12 crediti ? | |
|
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: il nuovissimo ordinamento Gio 18 Set 2008, 14:45 | |
| considerando che nonostante il vecchio ordinamento sia già morto e sepolto da diversi anni e nonostante questo continuano ad esserci gli appelli di quegli esami, penso che anche noi avremo la stessa possibilità | |
|
Link Matricola
Numero di messaggi : 15 Età : 37 corso di laurea : elettronica Data d'iscrizione : 26.05.08
| Titolo: Re: il nuovissimo ordinamento Dom 21 Set 2008, 00:23 | |
| Ma chi è più navigato cosa pensa? Meglio 3 cicli o i semestri? Io mi sto mangiando il fegato perchè forse mi troverei meglio con i semestri... E poi sapere che non posso più seguire lezioni dell'anno passato Uff, pace e amore mi servono per affrontare il nuovo anno. | |
|
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: il nuovissimo ordinamento Dom 21 Set 2008, 01:32 | |
| io sono per i cicli... perché praticamente i cicli ti obbligano di studiare più spesso, con i semestri si deve studiare di più alla fine...certo che un teoria si studia prima del esame...molto prima, in pratica non è cosi... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il nuovissimo ordinamento | |
| |
|