forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Barbiroli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia

Numero di messaggi : 386
corso di laurea : perdo tempo

Barbiroli Empty
MessaggioTitolo: Barbiroli   Barbiroli Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 22:44

Mi ha interrogato lei e devo dire che per la sua età mi pare mantenersi in maniera più che dignitosa: insomma un bel fighino...
Inoltre mi hanno detto che l'anno scorso la titolare del corso era lei e regalava anche generosi abiti estivi ai suoi studenti...
Visto che il buon Lipparini non ha particolari doti educative, cosa abbiamo fatto di male per beccarcelo al posto della Barbie? E' un altro segno divino? boh chi ha una spiegazione logica la posti
Torna in alto Andare in basso
ElSabor

Numero di messaggi : 2
corso di laurea : Elettronica

Barbiroli Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbiroli   Barbiroli Icon_minitimeMer 03 Giu 2009, 19:39

Semplice hanno messo Lipparini perche durante la lezione della Barbiroli non seguiva nessuno (a parte le 2 o 3 donne del corso)...nonostante lei fosse molto brava a spiegare erano sempre tutti concentrati sul suo bel culetto o i suoi begli occhi da cerbiatto, di conseguenza tempo mezz'ora avevano tutti la bava alla bocca o il naso sanguinante..........Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso

Barbiroli
Pagina 1 di 1