romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Romagnoli do it better! Mar 03 Giu 2008, 19:44 | |
| articolo completo - Citazione :
- Scoperta una coppia di 'dark' che fa sesso nel confessionale della cattedrale di Cesena .A scoprire il 'fattaccio', un fedele che ieri mattina stava assistendo alla messa delle sette e che aveva sentito strani rumori e gemiti provenire da un confessionale. L'uomo ha avvertito i carabinieri che, scostata la tendina, si sono trovati davanti ad una coppia di 'dark' entrambi cesenati e incensurati, di 31 e 32 anni, impegnati in un rapporto orale. I due sono stati fatti uscire, senza che la funzione venisse interrotta. Nei loro confronti è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, turbamento di funzione religiosa e atti contrari alla pubblica decenza.
| |
|
Corbe/Corbo/Cubbo/Rocco Matricola
Numero di messaggi : 61 Età : 37 corso di laurea : Elettronica Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Romagnoli do it better! Mar 03 Giu 2008, 22:16 | |
| Schifosi bastardi irrispettosi....Andrei a casa loro a cagargli nel cuscino.... | |
|
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Romagnoli do it better! Mar 03 Giu 2008, 23:32 | |
| mi dispiace ma devo citare cioni in proposito: - Citazione :
io a gente simile darei le chiavi della città
| |
|
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: Romagnoli do it better! Mar 03 Giu 2008, 23:55 | |
| - romagna mia ha scritto:
- mi dispiace ma devo citare cioni in proposito:
- Citazione :
io a gente simile darei le chiavi della città
QUOTO ALLA GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!11 AHHAHAHAHHA | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Romagnoli do it better! | |
| |
|