| dichiarazioni dei redditi | |
|
+7::billo VC gauss jack Corbe/Corbo/Cubbo/Rocco Andy romagna mia 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: dichiarazioni dei redditi Lun 05 Mag 2008, 21:18 | |
| | |
|
| |
Andy silver
Numero di messaggi : 179 Età : 37 corso di laurea : elettronica 2006 Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Lun 05 Mag 2008, 21:46 | |
| nn me lo aspettavo questa classifica......ma lodolo lo pagano anche???? | |
|
| |
Corbe/Corbo/Cubbo/Rocco Matricola
Numero di messaggi : 61 Età : 37 corso di laurea : Elettronica Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Lun 05 Mag 2008, 22:00 | |
| COSA ma io l'avevo detto dannazione l'avevo detto!!!!!!! Quella frustrata non piglia una liraaaaaa!!!! Godo!! E cmq Villa è il primo in classifica perchè è il classico onesto che li dichiara!! Secondo me Faldella evade le tasse che è un piacere...anzi....FACILE.... | |
|
| |
jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Lun 05 Mag 2008, 23:36 | |
| HAHHAHAHAHAHAHAHA
e se la tirava con la borsa piqqquadri! ma vacccagher, l'avrà comprata a rate come minimo!
come minimo era tarocca
Gestionali Buu pèoveri pezzenti fate i manager di facciata ma siete tutti barbun | |
|
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Lun 05 Mag 2008, 23:56 | |
| peccato che la longo sia un'eccezione.. il signor macrì (quello del libro per intenderci) fa il briatore del lazzaretto con oltre 120k/anno!!!
| |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Mar 06 Mag 2008, 00:16 | |
| raga..ma queste cifre del stipendio dei prof sono al netto o quello lordo ( cioè al netto di tasse o quello ufficiale) hmmm...mia madre piglia sotto 14k al anno ma credo che meritano dai... hanno studiato un sacco per arrivare qui. Strano che Longo prende cosi poco | |
|
| |
VC Matricola
Numero di messaggi : 79 Età : 38 corso di laurea : Elettronica L '05 Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Mar 06 Mag 2008, 00:31 | |
| A parte che a guardare ste dichiarazioni avete dei problemi; ciò detto la Longo penso sia quella che se la passa meglio lì dentro. E' solo che è un'economa, avrà capito come limare di qua e tagliare di là...e questi sono i redditi imponibili, in Italia chi è furbo ne ha altri! | |
|
| |
::billo Matricola
Numero di messaggi : 25 Età : 39 corso di laurea : 3;4 Data d'iscrizione : 13.01.08
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Mar 06 Mag 2008, 00:36 | |
| ma quando li aveti presi sti dati? e dove?
e il Magnifico rettore? | |
|
| |
davidreds87 silver
Numero di messaggi : 221 Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Mar 06 Mag 2008, 01:03 | |
| rotfl...ma dove avete preso sti dati?? cmq concordo sul fatto che i gestionali sono feccie dure ^^.. e il mitico Mastropino quanto prende? | |
|
| |
Franz Matricola
Numero di messaggi : 18 Età : 37 corso di laurea : 2° Elettronica Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Mar 06 Mag 2008, 01:43 | |
| Ma diciamocelo: a noi che ce ne ne frega di cosa pigliano gli altri o di come se la passano! Vediamo invece che sappiano fare il loro mestiere: questo sì che ci deve interessare! Boh! [ Comunque una classifica inaspettata: Villa che batte Obrecht e che battono Longo! ] | |
|
| |
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Mar 06 Mag 2008, 09:49 | |
| - ::billo ha scritto:
- ma quando li aveti presi sti dati? e dove?
e il Magnifico rettore? Basta andare su emule e scrivere redditi... ti escono tutti.... | |
|
| |
ciglio
Numero di messaggi : 7 Età : 40 corso di laurea : telecomunicazioni Data d'iscrizione : 22.01.08
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Mar 06 Mag 2008, 11:00 | |
| solo stima e rispetto per villa, il miglior prof che ho avuto | |
|
| |
Corbe/Corbo/Cubbo/Rocco Matricola
Numero di messaggi : 61 Età : 37 corso di laurea : Elettronica Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Mer 07 Mag 2008, 17:06 | |
| - Franz ha scritto:
- Ma diciamocelo: a noi che ce ne ne frega di cosa pigliano gli altri o di come se la passano! Vediamo invece che sappiano fare il loro mestiere: questo sì che ci deve interessare!
Eh no invece!! Bisogna sapere chi tra i nostri professori guadagna meritatamente la propria pagnotta!! Una Mariolina che non prende un marone rende giustizia, un Borghi che guadagna più di un Pasolini ASSOLUTAMENTE NO!! (e poi così sappiamo a chi rapire i figli!!!) | |
|
| |
VC Matricola
Numero di messaggi : 79 Età : 38 corso di laurea : Elettronica L '05 Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi Lun 12 Mag 2008, 22:05 | |
| Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dichiarazioni dei redditi | |
| |
|
| |
| dichiarazioni dei redditi | |
|