Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Scaricare video da qualsiasi sito sul pc Ven 11 Apr 2008, 21:55 | |
| | |
|
Scarface Matricola
Numero di messaggi : 34 Età : 36 corso di laurea : STUDIO ED ADORO LE DONNE Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Scaricare video da qualsiasi sito sul pc Ven 11 Apr 2008, 23:47 | |
| :lol:L'onestà del compare si manifesta sempre!!! apprendete gente...questa significa sincerità e rispetto!!! non siamo carabinieri siamo amici!! _____________Baciamo Le Mani________________
| |
|
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Scaricare video da qualsiasi sito sul pc Sab 12 Apr 2008, 02:35 | |
| you uso YouPlay come plugin per firefox...entro nella pagina dove c'è il video click sul YouPlay e lui mi chiede quale video scaricare... *gli americani usano più il mp4 qui in europa è più diffuso la codifica divx (avi) ma il problema si risolve con diversi siti che ti lo convertono gratis (fino a 100mb) da un formato al altro es: http://media-convert.com/conversione/ | |
|
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Scaricare video da qualsiasi sito sul pc Sab 12 Apr 2008, 10:16 | |
| Personalmente non l'ho mai provato, ma un mio amico mi ha detto che YouPlay salva i video in formato troppo scarso...voleva salvare un video musicale e tramite keepvid è riuscito a salvarlo in una qualità più decente. | |
|
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Scaricare video da qualsiasi sito sul pc Sab 12 Apr 2008, 12:32 | |
| keepvid è il top, la qualità è ottima e di solito non si intoppa... da quando ho installato realplayer tutte le volte che apro youtube mi da l'opzione per salvare il video... prima o poi devo provarlo e vi faccio risapere se funzia
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scaricare video da qualsiasi sito sul pc | |
| |
|