Oriana Fallaci (conosciuta nell'ambiente cinematografico con il nome d'arte di Oriana FALLOci) prima del 2000 era una giornalista d'assalto (nel senso che tutti la volevano assalire), dopo il 2000 fece il salto di carriera e diventò leghista. Figlia di Adolf Hitler e Benito Mussolini, nacque e visse in Italia la maggior parte della sua vita, per poi scapparsene a New York quando vedeva che la situazione divenne di ........ Amor di patria.
Nacque in quel di Jesolo, in un umile casetta di appena due piani, con servitù che gli faceva da ciabatte umane e padre e...padre da tappeto d'ingresso. Queste condizioni di estrema povertà crearono in Oriana un forte disagio interiore: drammatico fu il suo decimo compleanno, dove ricevette una Barbie con macchina e villa al posto di una Barbie con macchina, villa e olio di ricino. Decise, da allora, di combattere in ambito giornalistico per difendere i diritti dei deboli e degli oppressi, come George Bush Senior e Silvio Berlusconi. Avendo provato l'amaro retrogusto di una vita di ......, passata tra miseri palazzoni e insignificanti piscine con trampolino, decise di darsi al comunismo: iniziò infatti a sbraitare qua e là su come difendere i diritti di ogni cittadino, italiano e non (tranne i messicani che non aveva mai sopportato, visto che da bambina fu spaventata dalle grida di Speedy Gonzales). Ma più avanti nel tempo, la Fallaci si dimostrò anche abile prestigiatrice: cambiato il governo, divenuto ora di destra, lei con un *Alakazam!* divenne improvvisamente antisemita, antiaborto, antireligiosa, antizanzare, anticoncezionale e antianti.
Visto che era simpatica come una tarma nell'ano, trovò il suo unico amico nel cancro che aveva, e che rinominò simpaticamente "L'Alienoooo venuto dal futurooooo". In realtà anche il cancro si prendeva gioco di lei in quanto era sì un alieno, ma non venuto dal futuro, bensì un alieno comunista.
Morì a causa di una maledizione Voodoo lanciatagli da Beppe Grillo, che le fece uscire gli occhi dalle orbite e la lingua fuori dalla bocca, per poi prendere fuoco e dissolversi in polvere al grido di "I WILL BE BACK!".