forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 com'è uguzzoni?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pulpul
Matricola
Matricola



Numero di messaggi : 19
Età : 36
corso di laurea : ing elettronica primo anno
Data d'iscrizione : 28.03.08

com'è uguzzoni? Empty
MessaggioTitolo: com'è uguzzoni?   com'è uguzzoni? Icon_minitimeVen 04 Apr 2008, 13:31

ciao ragazzi mi appresto a fare l'esamone di fisica l-a..
come è uguzzoni all'orale?
non mi dite come obrecht altrimenti lo do al terzo anno!Laughing

ah ma è vero che toglieranno gli sbarramenti??affraid
grazias
Torna in alto Andare in basso
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

com'è uguzzoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è uguzzoni?   com'è uguzzoni? Icon_minitimeVen 04 Apr 2008, 14:09

pulpul ha scritto:
ciao ragazzi mi appresto a fare l'esamone di fisica l-a..
come è uguzzoni all'orale?
non mi dite come obrecht altrimenti lo do al terzo anno!Laughing

Lunatico!! Lo puoi beccare agnellino o rompica**o! Dipende da come si alza quella mattina. Al primo appello mi voleva mettere 18 e partivo da 23! Mi ha detto che avevo problemi di igene mentale e mi ha cacciato a calci in c**o! Al secondo, senza aver studiato di più (ho solo ripassato) mi ha messo 27!
Vede parecchio i voti che hai sul libretto. Guarda caso la mia media a quel tempo era 27! A certi ha alzato da 18 a 30!
Non l'ho ancora capito quel prof..
pulpul ha scritto:
ah ma è vero che toglieranno gli sbarramenti??affraid
grazias

Non lo sò...sono voci che girano...questo lo dicono quelli di Student Office e quindi bisogna informarsi davvero bene per capire se è vero.
Torna in alto Andare in basso
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

com'è uguzzoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è uguzzoni?   com'è uguzzoni? Icon_minitimeVen 04 Apr 2008, 17:05

il prossimo anno non ci saranno più gli sbarramenti assieme ad altre modifiche dei corsi di laurea... le notizie sono vaghe e frammentarie e francamente non so nemmeno se esista un canale ufficiale.
per quanto riguarda uguzzoni ...................................................................................
...................................................................................
...................................................................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




com'è uguzzoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è uguzzoni?   com'è uguzzoni? Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 19:37

leggendo questi post pensavo che fosse una Bestia umana Smile Io invece mi sono trovato bene, le lezioni non le ho seguite molto perchè non mi erano molto utili, in sede di esame pero' l ho trovato assolutamente corretto e propenso alla bocciatura solo in casi che effettivamente la richiedevano (di quelli che ho sentito io stesso ne avrei bocciati parecchi). alla fine ho alzato il voto da 20 a 28 facendo un ottimo orale e in definitiva non mi lamento del corso. A chi lo deve fare, andate tranquilli, basta studiare ed esercitarsi durante tutto il corso in modo da imparare gli esercizi, piu' un mesetto per la teoria e saprete pressochè tutto. ora il mio problema è analisi 1 e 2 che ancora devo fare..... Sad

ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





com'è uguzzoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è uguzzoni?   com'è uguzzoni? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
com'è uguzzoni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pure adesso c'è Uguzzoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: I Anno vechio ordinamento :: II Ciclo :: Fisica generale L-A-
Vai verso: