forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD   schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Icon_minitimeSab 05 Apr 2008, 20:36

Il Blu-ray ha perso! lol! Avremo solo HD DVD.
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD   schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Icon_minitimeDom 06 Apr 2008, 02:37

credo che hai sbagliato...è l'opposto ... HD DVD di toshiba ha perso Neutral (ero fan HD DVD)
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
::billo
Matricola
Matricola
::billo


Numero di messaggi : 25
Età : 38
corso di laurea : 3;4
Data d'iscrizione : 13.01.08

schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD   schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Icon_minitimeDom 06 Apr 2008, 10:33

si ha ragione gauss, ha vinto BluRay.
Io invece ho fatto sempre tifo per la sony ke si è riscattata sulla perdita del formato betamax ( decenni fa.. )


Cmq per quanto riguarda i filmati, se non si ha un buon monitor si va poco in la...
Torna in alto Andare in basso
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD   schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Icon_minitimeDom 06 Apr 2008, 12:26

Hai presente quando vuoi scrivere una cosa e invece sei sovrapensiero e scrivi esattamente l'opposto?? Ecco questo mi è successo nel mio post precedente! lol! lol! lol!. Sorry è vero avremo il Blu-ray e non l'HD DVD!! Questa volta ha vinto la Sony! lol! lol!.

Se ne volete sapere di più su quello che accadde negli anni 70 con gli standard per le videocassette potete dare uno sguardo a questo sito web.
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD   schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Icon_minitimeDom 06 Apr 2008, 18:36

io aspetto che un Full HD arrivi ai 500-600 euro (32-37'') e poi forse mi prendo uno.
marzo 2007, un 37 full hd costava 1500 (sharp), adesso si trova a 900 euro ....fino al fine del anno credo che sarà 500 Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Contenuto sponsorizzato





schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Empty
MessaggioTitolo: Re: schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD   schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
schede video compatibile con Blu Ray format o HD DVD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schede di Memoria
» Incrementare le prestazioni delle schede grafiche ATI o NVID
» Video sui WAFER
» ip tv HD video on internet
» obama... super video!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: computer & telefonia :: win xp-
Vai verso: