| ma l'orale com'è??????????? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
pulpul Matricola
Numero di messaggi : 19 Età : 36 corso di laurea : ing elettronica primo anno Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: ma l'orale com'è??????????? Ven 28 Mar 2008, 12:33 | |
| ciao ragazzi.. ho una strana sensazione riguardo l'orale del MOSTRO.. ma è possibile aumentare il voto dello scritto??? perchè mi dà l'idea di un esame in cui il massimo che puoi fare è lasciare invariato il tuo voto!! paura che tende a + infinito.... grazie a todos! | |
|
| |
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| |
| |
pulpul Matricola
Numero di messaggi : 19 Età : 36 corso di laurea : ing elettronica primo anno Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: ma l'orale com'è??????????? Ven 28 Mar 2008, 14:12 | |
| grazie...almeno so che posso sperare in un aumentino... la cosa difficile è ricordarsi tutto alla perfezione..magari sai cosa dice un teorema ma non ricordi tutte le premesse...(vedi funzioni vettoriali e calcolo differenziale!!)
cmq deng iu veri mac!! :-D | |
|
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| |
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: ma l'orale com'è??????????? Sab 29 Mar 2008, 01:29 | |
| può succedere di tutto, mi sa che LB ho preso 21 allo scritto e dopo l'orale 25 per LC m'ha bocciato prima volta con 27, la seconda volta...ho preso 28 (venendo con 21 o 22 dallo scritto) | |
|
| |
davidreds87 silver
Numero di messaggi : 221 Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: ma l'orale com'è??????????? Sab 29 Mar 2008, 02:36 | |
| ho avuto la fortuna di nn aver fatto analisi b cn lui.... tuttavia l'ho subito per analisi l.c xD ecco se vai cn un voto basso devi sapere bene le cose..mooolto bene.. Cerca di fare bene il foglio scritto che se lo fai bene parte più polleggiato. A dicembre cn 17 allo scritto sbagliai il foglio e cominciò a chiedermi cose impestatissime fino a segarmi di striscio. A gennaio tornai..partendo da 20 allo scritto sn arrivato a 27. In bocca al lupo | |
|
| |
pulpul Matricola
| Titolo: Re: ma l'orale com'è??????????? Sab 29 Mar 2008, 21:12 | |
| si in effetti secondo me se parti bene poi l'esame è quasi in discesa... certo se nel foglietto inizia a scrivere cose assurde..ciao ciao bah speriamo bene cmq...grazie molte ragazzi! | |
|
| |
sbeppuz Matricola
Numero di messaggi : 19 Età : 36 corso di laurea : Elettronica Data d'iscrizione : 29.03.08
| Titolo: Re: ma l'orale com'è??????????? Sab 29 Mar 2008, 21:23 | |
| Cmq chiede cose prettamente teoriche, tipo teoremi, definizioni e dimostrazioni, non è che ti fa rifare un esercizio che hai sbagliato nello scritto oppure ti fa fare un esercizio veloce per capire se ne sai, giusto? | |
|
| |
petric silver
Numero di messaggi : 146 Età : 38 corso di laurea : TLC 2006/2007 Data d'iscrizione : 29.10.07
| Titolo: Re: ma l'orale com'è??????????? Sab 29 Mar 2008, 22:06 | |
| - sbeppuz ha scritto:
- Cmq chiede cose prettamente teoriche, tipo teoremi, definizioni e dimostrazioni, non è che ti fa rifare un esercizio che hai sbagliato nello scritto oppure ti fa fare un esercizio veloce per capire se ne sai, giusto?
Giusto. All'orale ti chiede solo teoria. La prova scritta è fatta per verificare se sai fare gli esercizi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma l'orale com'è??????????? | |
| |
|
| |
| ma l'orale com'è??????????? | |
|