forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

utilità messenger

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

Numero di messaggi : 966
corso di laurea : tlc 2006

utilità messenger Empty
MessaggioTitolo: utilità messenger   utilità messenger Icon_minitimeMer 26 Mar 2008, 20:35

spyware - ti dice chi ti ha cancellato o bloccato nella sua lista msn
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Anthony
silver
silver
Anthony

Numero di messaggi : 238
corso di laurea : Studente

utilità messenger Empty
MessaggioTitolo: Re: utilità messenger   utilità messenger Icon_minitimeGio 27 Mar 2008, 01:38

Gauss se vai sul sito che hai postato e inserisci il tuo indirizzo e-mail e la tua password praticamente hai dato tutto a uno spyware che poi entra sul tuo messenger e invia il link del sito a tutti i tuoi contatti cosicchè tutti vadano sul sito e inseriscano il loro indirizzo la loro password!!!

ATTENZIONE!!
Non inserite per nessun motivo delle vostre credenziali in siti web che non hanno nulla a che vedere con siti web che trattano in modo sicuro quei dati!!! Che poi sono gli stessi siti che quelle credenziali ve le hanno date!!

Es. non inserite mai nome utente e password che vi servono per accedere al nostro forum, in una pagina web che non centra niente con questo forum!

L'unico client che vi permette di vedere chi vi blocca o vi cancella dalla sua lista di contatti è aMSN di linux! (ma forse ora c'è anche per winzozz.
Da qnd ho aMSN ho fatto un bel po di pulizia di "amici" a cui non gradiva tenere il mio contatto!
pirat Twisted Evil
Praticamente appare una X rossa affianco al contatto che vi ha bloccato/cancellato....occhio però perchè la X rossa c'è anche appena inserite un nuovo contatto, finchè questi non vi accetta.
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

utilità messenger Empty
MessaggioTitolo: Re: utilità messenger   utilità messenger Icon_minitimeGio 27 Mar 2008, 09:05

non sapevo...
ma avete ricevuto tutti un messaggio da me?
VC
Matricola
Matricola
VC

Numero di messaggi : 79
corso di laurea : Elettronica L '05

utilità messenger Empty
MessaggioTitolo: Re: utilità messenger   utilità messenger Icon_minitimeGio 27 Mar 2008, 22:48

Io vorrei fondare un centro di recupero dalla grave degenerazione psicologica meglio nota come MSN-dipendenza, della quale sono affetto da troppo, troppo tempo.
Non so voialtri, io sono stato più volte costretto a disinstallarlo per non perdere tempo, visto che si arriva a spendere più ore su MSN che a studiare, oppure a parlare dal vivo...se il progresso delle TLC serve a questo cercherò di dedicarmi alla conversione elettromeccanica dell'energia Very Happy (campo che detesto alla nausea).
In altre parole, meno MSN = più studio (e di questo me ne sono accorto gli ultimi cicli Very Happy) ma soprattutto meno MSN = più vita Smile.
Poi vabbè ogni tanto ci ricadi, l'importante è sapere che bisogna smettere Very Happy...un pò come il fumo!
http://www.myspace.com/vckeys
Anthony
silver
silver
Anthony

Numero di messaggi : 238
corso di laurea : Studente

utilità messenger Empty
MessaggioTitolo: Re: utilità messenger   utilità messenger Icon_minitimeGio 27 Mar 2008, 23:17

VC ha scritto:
Io vorrei fondare un centro di recupero dalla grave degenerazione psicologica meglio nota come MSN-dipendenza, della quale sono affetto da troppo, troppo tempo.
Non so voialtri, io sono stato più volte costretto a disinstallarlo per non perdere tempo, visto che si arriva a spendere più ore su MSN che a studiare, oppure a parlare dal vivo...se il progresso delle TLC serve a questo cercherò di dedicarmi alla conversione elettromeccanica dell'energia Very Happy (campo che detesto alla nausea).
In altre parole, meno MSN = più studio (e di questo me ne sono accorto gli ultimi cicli Very Happy) ma soprattutto meno MSN = più vita Smile.
Poi vabbè ogni tanto ci ricadi, l'importante è sapere che bisogna smettere Very Happy...un pò come il fumo!

Io invece MSN lo controllo piuttosto bene! Mi fa perdere tempo internet! E la chitarra, la bici, ubuntu, la musica, la spesa, la cucina, il pavimento, il softair, eccetera eccetera ecceteraaaaa!! Qnd ca**o studio?? Me ne sono accorto negli ultimi cicli!!
Sad
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

utilità messenger Empty
MessaggioTitolo: Re: utilità messenger   utilità messenger Icon_minitimeVen 28 Mar 2008, 01:07

va be...ma quando hai 2...msn ...più yahoo messenger con più di 250 amici...sto sempre invisibile lì Arrow
Contenuto sponsorizzato

utilità messenger Empty
MessaggioTitolo: Re: utilità messenger   utilità messenger Icon_minitime

utilità messenger
Pagina 1 di 1