gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: utilità messenger Mer 26 Mar 2008, 20:35 | |
| spyware - ti dice chi ti ha cancellato o bloccato nella sua lista msn | |
|
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: utilità messenger Gio 27 Mar 2008, 09:05 | |
| non sapevo... ma avete ricevuto tutti un messaggio da me? | |
|
VC Matricola
Numero di messaggi : 79 Età : 38 corso di laurea : Elettronica L '05 Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: utilità messenger Gio 27 Mar 2008, 22:48 | |
| Io vorrei fondare un centro di recupero dalla grave degenerazione psicologica meglio nota come MSN-dipendenza, della quale sono affetto da troppo, troppo tempo. Non so voialtri, io sono stato più volte costretto a disinstallarlo per non perdere tempo, visto che si arriva a spendere più ore su MSN che a studiare, oppure a parlare dal vivo...se il progresso delle TLC serve a questo cercherò di dedicarmi alla conversione elettromeccanica dell'energia (campo che detesto alla nausea). In altre parole, meno MSN = più studio (e di questo me ne sono accorto gli ultimi cicli ) ma soprattutto meno MSN = più vita . Poi vabbè ogni tanto ci ricadi, l'importante è sapere che bisogna smettere ...un pò come il fumo! | |
|
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: utilità messenger Gio 27 Mar 2008, 23:17 | |
| - VC ha scritto:
- Io vorrei fondare un centro di recupero dalla grave degenerazione psicologica meglio nota come MSN-dipendenza, della quale sono affetto da troppo, troppo tempo.
Non so voialtri, io sono stato più volte costretto a disinstallarlo per non perdere tempo, visto che si arriva a spendere più ore su MSN che a studiare, oppure a parlare dal vivo...se il progresso delle TLC serve a questo cercherò di dedicarmi alla conversione elettromeccanica dell'energia (campo che detesto alla nausea). In altre parole, meno MSN = più studio (e di questo me ne sono accorto gli ultimi cicli ) ma soprattutto meno MSN = più vita . Poi vabbè ogni tanto ci ricadi, l'importante è sapere che bisogna smettere ...un pò come il fumo! Io invece MSN lo controllo piuttosto bene! Mi fa perdere tempo internet! E la chitarra, la bici, ubuntu, la musica, la spesa, la cucina, il pavimento, il softair, eccetera eccetera ecceteraaaaa!! Qnd ca**o studio?? Me ne sono accorto negli ultimi cicli!! | |
|
gauss Moderatore
| Titolo: Re: utilità messenger Ven 28 Mar 2008, 01:07 | |
| va be...ma quando hai 2...msn ...più yahoo messenger con più di 250 amici...sto sempre invisibile lì | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: utilità messenger | |
| |
|