Numero di messaggi : 34 Età : 36 corso di laurea : STUDIO ED ADORO LE DONNE Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: GRANDE GILIO Ven 14 Mar 2008, 22:27
Un grande applauso va secondo il mio modesto parere al povero gilietto che in questo ciclo si è comportato veramente bene,è stata una persona onesta,brava,un tutore dok.... Seguire le lezioni di giglio significa passare l'esame di fisica senza eccessivo sforzo!! Un doppio applauso va fatto anche perchè si è dedicato a noi nonostante i suoi gravi problemi di salute... Una persona veramente a cui portar rispetto!!
grazie giglio...e mi raccomando combatti sei tutti noi!!
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
Titolo: Re: GRANDE GILIO Ven 14 Mar 2008, 23:49
Sono anch'io....anche se al inizio sembrava un po troppo noioso...ho cambiato il parere alla fine... GRANDE GILIO ! grazie al vero tutor di fisica!
Andy silver
Numero di messaggi : 179 Età : 37 corso di laurea : elettronica 2006 Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: Re: GRANDE GILIO Sab 15 Mar 2008, 00:05
PROPONGO CHE IL 14 MARZO SIA IL GILIO DAY........... FORZA E CORAGGIO GILIO....
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: Re: GRANDE GILIO Sab 15 Mar 2008, 00:10
Grande Gilio!!! Quando si dice un uomo con le pa**e e senza la puzza sotto il naso da professorone ipergasato!! (leggi obrecht, uguzzoni, zattoni)!! Ha sempre dimostrato di sapere le cose (e questo un pò di tutti escluso zattoni e uguzzoni) ma soprattutto di saperle spiegare (e questo di pochi p.e. faldella villa pasolini massa lodolo)!! E' stato molto paziente con noi rompic****oni cosa che nessuno ha fatto e si è persino scusato con noi di aver fatto una cosa di cui ne ha tutto diritto!!! Bell'esemplare di umiltà...dovrebbe essere un modello per noi studenti..e anche per qualche prof!! FORZA GILIO SIAMO TUTTI CON TE!!
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
Titolo: Re: GRANDE GILIO Sab 15 Mar 2008, 02:42
Sono d'accordissimisismo anche io!!!!
Grande Prof!!!!
un esempio da seguire per gli altri......
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
Titolo: Re: GRANDE GILIO Sab 15 Mar 2008, 14:12
uno dei pochi professori che ci tiene a far rimanere quello che insegna e che non sta dietro alla cattedra solo perchè è costretto! la dimostrazione più eclatante: si è scusato perchè doveva mancare ad una lezione per un'importante visita medica. se tutti i professori avessero la dedizione e ci mettessero il cuore come fa gilio l'universita rasenterebbe la perfezione
giuseppe Matricola
Numero di messaggi : 56 Età : 37 corso di laurea : studente Data d'iscrizione : 03.10.07
Titolo: Re: GRANDE GILIO Ven 21 Mar 2008, 18:55
davvero eccezionale!
VC Matricola
Numero di messaggi : 79 Età : 38 corso di laurea : Elettronica L '05 Data d'iscrizione : 31.01.08
Titolo: Re: GRANDE GILIO Sab 22 Mar 2008, 10:59
Oddio problemi di salute? Ma che cos'ha?!
davidreds87 silver
Numero di messaggi : 221 Data d'iscrizione : 25.09.07
Titolo: Re: GRANDE GILIO Sab 22 Mar 2008, 21:43
si gilio è un grande...peccato che nn abbia aiutato tutti al parziale