forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

auguri a tutte le ragazze

Andare in basso 
+4
romagna mia
Anthony
dolange
gauss
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

Numero di messaggi : 966
corso di laurea : tlc 2006

auguri a tutte le ragazze Empty
MessaggioTitolo: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeSab 08 Mar 2008, 12:01

Un caloroso augurio a tutte le ragazze che avranno la sventura di capitare nel nostro forum! Buon divertimento se uscite fuori stasera.
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange

Numero di messaggi : 268
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeSab 08 Mar 2008, 12:14

Tantissimi auguri anche da parte mia!
Anthony
silver
silver
Anthony

Numero di messaggi : 238
corso di laurea : Studente

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeSab 08 Mar 2008, 12:14

Già! Auguri a tutte quante! Cool
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia

Numero di messaggi : 386
corso di laurea : perdo tempo

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeDom 09 Mar 2008, 14:58

auguri a tutte le ragazze Mimosa
Andy
silver
silver
Andy

Numero di messaggi : 179
corso di laurea : elettronica 2006

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeDom 09 Mar 2008, 21:09

scusate la mia ignoranza.......discutendo con Giuseppe(ragazzo coi dred rossi)....mi ha fatto riccordare che l'8 marzo non e' una festa ma un giorno in cui in una fabbrica che non mi ricordo dove e in quale paese sono morte delle donne...e quindi l'8 marzo non e' una festa ma un gg di commemorazione(e come dire auguri nel giorno dei morti).......
Andy
silver
silver
Andy

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeDom 09 Mar 2008, 21:12

http://www.canino.info/inserti/interventi/festa_donna/index.htm
leggete........consumisti....
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeLun 10 Mar 2008, 00:25

spero allora che tu non dica auguri di buona pasqua!!!
lol

Scarface
Matricola
Matricola
Scarface

Numero di messaggi : 34
corso di laurea : STUDIO ED ADORO LE DONNE

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeLun 10 Mar 2008, 18:25

Volevo semplicemente dire la mia: "la festa della donna è di per sè un atto celebrativo e non commemorativo".
Presupponendo questo, voglio dare un consiglio a chi "ostenta ricchezza e chiama ricchi gli altri", celebare significa,per non essere molto prolisso, ricordare qualcuno o qualche Evento particolare nel più positivo dei modi...perchè se non fosse così,poi verrebbero a decadere: festa della repubblica(In Italia), festa dell'Indipendenza(Negli U.S.A.), caduta del muro di Berlino(In Germania), caduta del regime nazista(per la popolazione ebrea),ecc....cioè date e/o eventi in virtù dei quali tanta gente è morta...ma oggi si celebrano le loro morti...i loro sacrifici..i quali non sono stat vani!!
SI può dire che San Valentino è una festa consumista,perchè significa festeggiare l'amore di due persone un giorno solo all'anno,quando non dovrebbe essere così e significa farlo in maniera oggettiva,cioè quando tutti lo fanno;ma l'amore a paper mio è qualcosa di abbastanza soggettivo.
Concludendo e in virtu di questo a colui che "ostenta ricchezza e chiama ricchi gli altri" volevo dire: - Tu che hi fatto a San Valentino?

Evil or Very Mad SCARFACE IS COME BACK Evil or Very Mad
http://digilander.libero.it/inmemoria/boss_mafiosi.htm
Andy
silver
silver
Andy

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeLun 10 Mar 2008, 22:40

ordunque...per rispondere a romagna mia....buona pasqua si puo dire poiche e' la vita che vince la morte...e quindi e' una cosa da celebrare...per quanto riguarda scarface deve sapere che l'otto marzo quelle donne sono morte perche le porte della fabbrica erano chiuse per evitere le troppe pause lunghe che le donne facevano, e per una cosa o l'altra quando scoppio l'incendio le porte non furono aperte e quindi morirono tutte erse....poi questo evento fu strumentalizzato dalla ''cgil'' americana....e cmq i primi anni era un giorno di lutto....per quanto riguarda s.valentino sinceramente sono ca__i miei
e di sicuro non lo dico a te o lo scrivo su un forum.............
Scarface
Matricola
Matricola
Scarface

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMar 11 Mar 2008, 01:30

Non bisogna essere suscettibili esimio collega, perchè la mia domanda non era mirata a sapere le vicenda della sua esistenza ma era mirata a farle riscoprire il vero significato di festa consumistica, in riferimento a San Valentino. Per quanto concerne invece l'avventura delle donne in fabbrica ne ero già al corrente, comunque La ringrazio di avermelo ricordato.
Vorrei puntualizzare una cosa: secondo il suo parere sarebbe molto più facile "piangere" delle persone che non abbiamo conosciuto o celebrarle elogiando le loro gesta? Seppur non siano stati degli atti eroici comunque la morte di queste ha segnato una svolta decisiva nei rapporti lavorativi delle donne all'interno delle fabbriche o in altri ambienti. Non per niente la CGIL partendo da questi presupposti ha ritenuto opportuno "sfruttare" le loro morti esaltandole ad eroine per scopi futuri, più grandi. Prime fautrici di un futuro migliore sono state seppur indirettamente Loro, con la loro morte e quindi perché piangerle invece di esaltarle?

Twisted Evil SCARFACE IS COME BACK Twisted Evil
Anthony
silver
silver
Anthony

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMar 11 Mar 2008, 02:14

Andy ha scritto:
buona pasqua si puo dire poiche e' la vita che vince la morte...e quindi e' una cosa da celebrare...

Magari è la resurrezione che vince la morte e non la vita! purtroppo nessuno è ancora riuscito a tornare dal regno dei morti! Laughing
E quindi se la pasqua si può festeggiare chi ce lo dice che le donne non siano risorte
Question cheers

Andy ha scritto:
per quanto riguarda s.valentino sinceramente sono ca__i miei
e di sicuro non lo dico a te o lo scrivo su un forum.............

Guarda non preoccuparti perchè noi (inteso come forum e come ospiti che ci leggono) siamo i primi a cui non frega nulla dei fatti tuoi!
Si capisce da un chilometro che la domanda fatta da scarface era riferita all'aspetto consumistico, da te stesso tirato in ballo in questo 3d, dell'evento e non al tuo specifico festeggiamento di cui - permettimi di ribadire - non ce ne frega nulla!
Se vuoi e sei capace di rispondere a questa discussione rivendicando i motivi per cui secondo te siamo dei consumisti va bene altrimenti cerca di evitare risposte banali e scontate..nessuno sta parlando dei suoi fatti personali..questo non è il grande fratello..
Andy
silver
silver
Andy

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMar 11 Mar 2008, 19:45

Appunto ma visto che e' una cosa personale, al signorino scarface non deve interessare nulla anche riguardo all'aspetto consumistico...e visto che il signorino lo ha chiesto mi sa tanto che gliene fregava.......
cmq fatemi capire una cosa: ma voi due siete carabinieri?....visto che scrivete in coppia( o almeno cercate di farvi coraggio tra di voi) e vi fate le domande da soli e rispodete da soli.........
A questo punto visto la vostra poca intelligenza, vi spiego solo che la mia era solo una consatazione e che, me compreso, cadiamo spesso e volentiere nella mentalita' consumistica delle cose....e cmq lo scopo di questo topic non riguarda le questioni personali....e io personalmente avrei scelto un altra via (esermpio un mp) per esprimere il proprio dissenso.....
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMar 11 Mar 2008, 19:59

io non vedo niente di male nel consumismo, se uno ha i soldi da spendere e ha degli amici da cui ricevere i regali va bene.

non vedo inoltre il senso della vostra polemica qui, vi raccomando di risolvere i fatti personali fuori dal forum.

per quello che riguarda la ressurezione, Gesù è tornato dal regno dei morti e ha vinto la morte, e non solo lui...ma tanti altri.
Per Antony, non sto facendo polemica con te, solo una precisazione.

Auguri per prossimi esami a tutti ! cheers
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMar 11 Mar 2008, 22:04

flame violento!!!
vogliamo il sangue!!!
mi piacciono le discussioni accese!
e gauss smetti di moderare così tanto: la tua moderazione sta trasformando i moderatori ufficiali in flammer e questo è tutta colpa della tua censura.
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMar 11 Mar 2008, 22:41

romagna mia ha scritto:
flame violento!!!
vogliamo il sangue!!!
mi piacciono le discussioni accese!
e gauss smetti di moderare così tanto: la tua moderazione sta trasformando i moderatori ufficiali in flammer e questo è tutta colpa della tua censura.
forse hai raggione qui, sto esagerando...solo pensavo che questa parte sià una per fare auguri alle ragazze, pocche, ma ci sono.
magari aprite un topic 'polemiche' a parte Razz
Scarface
Matricola
Matricola
Scarface

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMar 11 Mar 2008, 23:12

Ultime e decisive cose(poi magari è meglio se ci diamo tutti una calmata poiche' non siamo il pubblico di maria de filippi):
1)Non sono un signorino,non voglio essere chiamato come tale,anche perchè io non sono arrivato a fare offese o allusioni ad offese personali
2)Evitiamo i nomi personali,perchè il senso del forum è proprio questo:chiamarsi tutti con dei nick e scambiarsi opinioni; e a questo proposito i moderatori dovrebbero intervenire!!
3)Non mi piace essere definito carabiniere perchè ho un mio carattere,mie personali opinioni,che come visto esprimo, e se qualcuno è sulla mia stessa lunghezza d'onda ciò non vuol dire affatto che siamo "arlecchino e pulcinella", per dirla in modo popolare
4)Evitiamo i commenti sulle intelligenze altrui poichè diventano offese e le offese non vanno bene in questo forum...Non è vero Gauss?
5)Non era assolutamente mio scopo rivangare le questioni personali...questo lo si deduce facilmente dai miei scritti precedenti...e dunque chi è dotato di poca intelligenza?? ognuno si faccia un proprio esame di coscienza e pensi solo a sè.
6)Il suo San Valentino esimio collega non era affatto nei miei interessi, esprimeva solo una volontà nel farle prendere coscienza del vero significato del consumismo.
7)Gauss:Se moderi non prender parte altrimenti vieni a decadere come moderatore anzi come amministratore....o sbaglio? No polemica solo una semplice e amichevole constatazione
8)Gauss: Il consumismo se fai allusioni cristiane è di per sè sbagliato....ok? io parlo da cattolico cristiano....
9)Romagna Mia: La lotta dei cervelli è appena iniziata!!

N.B. Le discussioni e gli scambi di opinioni devono essere costruttivi ed insegnarci a crescere e rispettare gli altri,ma in una discussione è importante la coerenza di un pensiero...(Questa Gauss magari aggiungila nel post "Riflessioni")...

Buona Serata a tutti e auguri passati a tutte le donne!!

Twisted Evil SCARFACE IS COME BACK Twisted Evil
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMer 12 Mar 2008, 00:26

Scarface ha scritto:

7)Gauss:Se moderi non prender parte altrimenti vieni a decadere come moderatore anzi come amministratore....o sbaglio? No polemica solo una semplice e amichevole constatazione
8)Gauss: Il consumismo se fai allusioni cristiane è di per sè sbagliato....ok? io parlo da cattolico cristiano....
cosa intendi con decadere..non è molto chiaro?

per consumismo..non credo che il cristianesimo vieta di comprare e regalare le cose agli altri...o ricevere regali...se sono fatti nel senso buono senza pensare ai favori futuri.

Proverbi 17:8 Il regalo è una pietra preziosa agli occhi di chi lo possiede; dovunque si volga, egli ha successo.

ma non essagerare come in ogni cosa - essagerare non va bene.

Se qualcuno è un povero e compra una cosa che non li serve tanto ma lo compra perché si sente contento quando acquista qualcosa, non va bene...perché la sua famiglia non sarà contenta del suo acquisto e questo si chiamo egoismo.
Se invece è ricco ma non aiuta gli altri, di nuovo non va bene...

Marco 12:31 Il secondo è questo: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Anthony
silver
silver
Anthony

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMer 12 Mar 2008, 01:03

Andy ha scritto:
Appunto ma visto che e' una cosa personale, al signorino scarface non deve interessare nulla anche riguardo all'aspetto consumistico...
Tu ancora una volta lanci la pietra e nascondi la mano!
Prima inizi la discussione insultando tutti di essere consumisti e poi ti tiri indietro quando si tratta di discutere! Ma quando devi crescere? Ma non ti rendi conto che non riesci nemmeno a reggere un dibattito civile tra persone civili? Vuoi che ti faccia un esempio come si faceva alle elementari per farti capire cosa potevi rispondere in merito?
Ad esempio potevi dire:"il mio sentimento d'amore aumenta di giorno in giorno e per san valentino non ha fatto eccezioni!" o ancora "il regalo più bello è stato il mio cuore! quando mi sono fidanzato ho subito desiderato che lei se ne prendesse cura! pertanto qualsiasi regalo io abbia fatto a san valentino non vale nulla in confronto a questo"
Vedi quante cose potevi dire senza raccontarci i fatti tuoi? Sono cose belle che a una ragazza fanno piacere e che non raccontano nulla della tua vita privata ma rendono l'idea di cosa significhi un San Valentino non consumista!

Andy ha scritto:
e visto che il signorino lo ha chiesto mi sa tanto che gliene fregava.......
non dico a lui non dico a me ma credi davvero che anche ad una sola persona in questo forum possa fregare di che cosa hai fatto a san valentino?
Nessuno vuole leggere ca**ate su questo forum..ti ho già detto che se volevo farmi i fatti degli altri mi vedevo il grande fratello!
Andy ha scritto:
cmq fatemi capire una cosa: ma voi due siete carabinieri?....visto che scrivete in coppia( o almeno cercate di farvi coraggio tra di voi) e vi fate le domande da soli e rispodete da soli.........
Tu non sai nemmeno dove sta di casa l'amicizia e queste tue parole si commentano da sole..per il resto avrei scritto la stessa cosa se fosse stata un'altra persona a scrivere quel post in quanto su questo forum siamo tutti uguali e con la frase: leggete consumisti mi sono sentito chiamato in causa anche io visto che un post prima ho fatto gli auguri a tutte le donne!
Andy ha scritto:
A questo punto visto la vostra poca intelligenza
I tuoi insulti, propri di un bambino ancora in fase adolescenziale che ce l'ha col mondo ed è privo delle conoscienze basilari per poter portare avanti una discussione senza insultare l'interlocutore, per me sono dei complimenti! Comunque ti consiglio di andarci piano! Come vedi quando poi si controbatte, la tua coda di paglia prende subito fuoco!
Andy ha scritto:
vi spiego solo che la mia era solo una consatazione e che, me compreso, cadiamo spesso e volentiere nella mentalita' consumistica delle cose....
ti diverti a usare termini aulici quali "ordunque" o "esimio" ma a quanto pare non ti ricordi i verbi! "leggete" è imperativo assoluto! perciò, se anche tu ti senti parte del nostro "gregge di pecore consumiste" avresti dovuto scrivere "leggiamo tutti a titolo informativo" oppure " vorrei ricordare che spesso noi diamo sempre troppa importanza al lato consumistico delle festività..ma l'8 marzo è una data che ricorda ecc.." (la prossima volta dai uno sguardo al galateo. siamo colleghi. siamo studenti. non siamo animali! in più un domani dovremmo essere ingegneri e il tuo vocabolario comunicativo non mi sembra dei più cortesi a volte!)
Andy ha scritto:
e cmq lo scopo di questo topic non riguarda le questioni personali....e io personalmente avrei scelto un altra via (esermpio un mp) per esprimere il proprio dissenso.....
ma dico rifletti prima di scrivere? il primo ad esprimere un dissenso pubblico sei stato tu verso tutti noi, apostrofandoci con il termine consumisti! e ora non vuoi che noi esprimiamo un nostro dissenso nei confronti del tuo dissenso pubblicamente!
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
con questo chiudo..non ho voglia di perdere tempo inutilmente..a me piacciono le discussioni costruttive...

@ gauss: l'Italia è un Paese laico..perciò le varie religioni lasciamole nelle nostre menti e comunque qui non si vuole fare polemica ma i vari membri devono capire che se aprono un dibattito devono accettare le critiche da persone mature! perchè è la critica che fa crescere una persona non un complimento! su questo forum si cerca anche di crescere e alla base della crescita c'è il dialogo e alla base del dialogo c'è l'umiltà!

@ romagna: se ti piacciono le discussioni accese ed inutili come questa vai a fare il tronista a uomini e donne..lol!

Ultima modifica di Anthony il Mer 12 Mar 2008, 01:44 - modificato 2 volte.
Scarface
Matricola
Matricola
Scarface

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMer 12 Mar 2008, 01:17

gauss ha scritto:
Scarface ha scritto:

cosa intendi con decadere..non è molto chiaro?

per consumismo..non credo che il cristianesimo vieta di comprare e regalare le cose agli altri...o ricevere regali...se sono fatti nel senso buono senza pensare ai favori futuri.

Proverbi 17:8 Il regalo è una pietra preziosa agli occhi di chi lo possiede; dovunque si volga, egli ha successo.

ma non essagerare come in ogni cosa - essagerare non va bene.

Se qualcuno è un povero e compra una cosa che non li serve tanto ma lo compra perché si sente contento quando acquista qualcosa, non va bene...perché la sua famiglia non sarà contenta del suo acquisto e questo si chiamo egoismo.
Se invece è ricco ma non aiuta gli altri, di nuovo non va bene...

Marco 12:31 Il secondo è questo: "Ama il tuo prossimo come te stesso".

-Decadere significa che vieni a perdere il ruolo di amministratore poichè si prende parte e il moderatore non si schiera o se si schiera diventa un comune membro e non deve presentarsi come moderatore.

- Per la seconda questione invece ritengo che sia di fondamentale importanza la vita di San Francesco...lui inneggia alla povertà materiale e alla ricchezza dello spirito, il consumismo è al di fuori di questi schemi, perchè il vero significato è questo : "Consumismo è un termine usato per descrivere gli effetti dell'identificazione della felicità personale con l'acquisto, il possesso e il consumo continuo di beni materiali." non è questo che insegna la chiesa cristiana, ma carità e amore per il prossimo...lascia perdere la frase riguardante il regalo, perchè è estrapolata da un contesto generale!!

Questo è ciò che penso io gauss,volevo solo fartelo presente...discutere come dicevo prima aiuta a crescere da ambo le parti...
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMer 12 Mar 2008, 01:26

credo che ho detto anch'io quasi la stessa cosa rispetto al consumismo...solo cittando dalla Bibbia, di dove sicuramente anche San Valentino ha concluso quelo che hai detto tu prima.

decadere: cerco sempre di decadere...non mi sentirei neppure io bene se altri mi vedono come admin, invece di un user qualsiasi.
giuseppe
Matricola
Matricola
giuseppe

Numero di messaggi : 56
corso di laurea : studente

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeMer 12 Mar 2008, 23:47

la cosa che mi rattrista di questa festa è che mentre dovrebbe essere un momento per ricordare tutte le donne che si sono battute e celebrare tutte le donne che si batteranno per i proprio diritti , invece è diventata per parecchie (ovviamente non per tutte) l'occasione di andare a vedere le chiappe lucide di un ballerino palestrato, conoscere qualche bel maschione e farsi trombare.
c'è chi si accontenta solo di quello.originariamente le mimose le regalavano solo le donne ad altra donne, e facevano gli auguri solo le donne ad altra donne.era forte lo spirito di essere compatte per affermare la propria identità, il non essere solo oggetti votate al trastullamento degli uomini edel loro pene.
E' oggettivamente diventata consumistica come festa,mimose e auguri pro-forma. si è perso lo spirito che aveva originariamente,Io personalmente non ho fatto gli "auguri" a nessunA ho solamente espresso la mia ammirazione per quelle pochissime donne che conosco che si fanno rispettare e sono in grado di pensare, mentre altre si fanno trattare come oggetti anzi sembra che addirittura le piaccia, e vivono di bisogni materiali.
davidreds87
silver
silver
davidreds87

Numero di messaggi : 221

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeGio 13 Mar 2008, 00:01

e pensare che basta che vengano a ingegneria e ne trovano da farsi trombare Sad...devono anche pagare per vedere quei luridi froci ballerini id me_da col pene che è la derivata di uno sputo
Anthony
silver
silver
Anthony

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeGio 13 Mar 2008, 01:10

giuseppe ha scritto:
la cosa che mi rattrista di questa festa è che mentre dovrebbe essere un momento per ricordare tutte le donne che si sono battute e celebrare tutte le donne che si batteranno per i proprio diritti , invece è diventata per parecchie (ovviamente non per tutte) l'occasione di andare a vedere le chiappe lucide di un ballerino palestrato, conoscere qualche bel maschione e farsi trombare.
c'è chi si accontenta solo di quello.originariamente le mimose le regalavano solo le donne ad altra donne, e facevano gli auguri solo le donne ad altra donne.era forte lo spirito di essere compatte per affermare la propria identità, il non essere solo oggetti votate al trastullamento degli uomini edel loro pene.
E' oggettivamente diventata consumistica come festa,mimose e auguri pro-forma. si è perso lo spirito che aveva originariamente,Io personalmente non ho fatto gli "auguri" a nessunA ho solamente espresso la mia ammirazione per quelle pochissime donne che conosco che si fanno rispettare e sono in grado di pensare, mentre altre si fanno trattare come oggetti anzi sembra che addirittura le piaccia, e vivono di bisogni materiali.

Anche io condivido il tuo pensiero!! Purtroppo è vero che accade questo..ma secondo me è anche uno conseguenza della pu**anaggine che sta dilagando..e questo della festa delle donne è solo un esempio di quanto stiano cadendo in basso le donne...ormai la svendono con i saldi al 70% tutto l'anno!...e pensare che non c'è nulla di più bello dell'amore vero.. Giuseppe tu sei uno che ha capito tutto della vita..
p.s. visto come si risponde ad una discussione del genere? questo significa essere maturi.. e soprattutto esprimere ciò che davvero si pensa senza insultare e/o accusare inutilmente gli altri e/o senza raccontare nulla dei fatti propri!
Very Happy cheers Wink
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeGio 13 Mar 2008, 01:24

certo che siete proprio maschilisti!
l'atteggiamento di puttanaggine deriva dal divario che c'è tra la libertà sessuale maschile e quella femminile: siccome la donna non può comportarsi come vuole altrimenti verrebbe etichettata come puttana, usa la "sua" festa come pretesto per fare ciò che non le è permesso solitamente!
con questo non voglio giustificare gli spogliarelli e nemmeno la strumentalizzazione della festa (d'altronde però non si puo nemmeno sperare che tutte le donne siano delle rosa luxemburg), ma questo è il meccanismo psicologico che ci sta dietro.
quando si raggiungerà la parità tra i sessi non esisterà più l'8 marzo e nemmeno il termine puttana.
Anthony
silver
silver
Anthony

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitimeGio 13 Mar 2008, 01:31

romagna mia ha scritto:
certo che siete proprio maschilisti!
è ovvio che l'atteggiamento di puttanaggine deriva dal divario che c'è tra la libertà sessuale maschile e femminile: siccome la donna non può comportarsi come vuole altrimenti verrebbe etichettata come puttana, usa la "sua" festa come pretesto per fare ciò che non le è permesso solitamente!
con questo non voglio giustificare gli spogliarelli e nemmeno la strumentalizzazione della festa (d'altronde non si puo sperare che tutte le donne siano delle rosa luxemburg), ma questo è il meccanismo psicologico che ci sta dietro.
quando si raggiungerà la parità tra i sessi non esisterà più l'8 marzo e nemmeno il termine puttana.

No il punto non è che le donne non possono fare ciò che agli uomini è consentito! Sono anche gli uomini che sono dei porci! E le donne invece che tenerli a bada e farli calmare li assecondano! E poi grazie che la carne è carne! E l'uomo fa il porco e la donna gliela dà e cosi a ciclo infinito! Finchè non distingueremo più la cacca dalla cioccolata!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: auguri a tutte le ragazze   auguri a tutte le ragazze Icon_minitime

auguri a tutte le ragazze
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze nel corso
» Auguri Ale!!!
» AUGURI AUGURI !!!!!
» Auguri Gauss
» AUGURI PANE!!!