| auguri a tutte le ragazze | |
|
+4romagna mia Anthony dolange gauss 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: auguri a tutte le ragazze Sab 08 Mar 2008, 12:01 | |
| Un caloroso augurio a tutte le ragazze che avranno la sventura di capitare nel nostro forum! Buon divertimento se uscite fuori stasera. | |
|
| |
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Sab 08 Mar 2008, 12:14 | |
| Tantissimi auguri anche da parte mia! | |
|
| |
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| |
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Dom 09 Mar 2008, 14:58 | |
| | |
|
| |
Andy silver
Numero di messaggi : 179 Età : 37 corso di laurea : elettronica 2006 Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Dom 09 Mar 2008, 21:09 | |
| scusate la mia ignoranza.......discutendo con Giuseppe(ragazzo coi dred rossi)....mi ha fatto riccordare che l'8 marzo non e' una festa ma un giorno in cui in una fabbrica che non mi ricordo dove e in quale paese sono morte delle donne...e quindi l'8 marzo non e' una festa ma un gg di commemorazione(e come dire auguri nel giorno dei morti)....... | |
|
| |
Andy silver
Numero di messaggi : 179 Età : 37 corso di laurea : elettronica 2006 Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Dom 09 Mar 2008, 21:12 | |
| http://www.canino.info/inserti/interventi/festa_donna/index.htm leggete........consumisti.... | |
|
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Lun 10 Mar 2008, 00:25 | |
| spero allora che tu non dica auguri di buona pasqua!!! lol
| |
|
| |
Scarface Matricola
Numero di messaggi : 34 Età : 36 corso di laurea : STUDIO ED ADORO LE DONNE Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Lun 10 Mar 2008, 18:25 | |
| Volevo semplicemente dire la mia: "la festa della donna è di per sè un atto celebrativo e non commemorativo". Presupponendo questo, voglio dare un consiglio a chi "ostenta ricchezza e chiama ricchi gli altri", celebare significa,per non essere molto prolisso, ricordare qualcuno o qualche Evento particolare nel più positivo dei modi...perchè se non fosse così,poi verrebbero a decadere: festa della repubblica(In Italia), festa dell'Indipendenza(Negli U.S.A.), caduta del muro di Berlino(In Germania), caduta del regime nazista(per la popolazione ebrea),ecc....cioè date e/o eventi in virtù dei quali tanta gente è morta...ma oggi si celebrano le loro morti...i loro sacrifici..i quali non sono stat vani!! SI può dire che San Valentino è una festa consumista,perchè significa festeggiare l'amore di due persone un giorno solo all'anno,quando non dovrebbe essere così e significa farlo in maniera oggettiva,cioè quando tutti lo fanno;ma l'amore a paper mio è qualcosa di abbastanza soggettivo. Concludendo e in virtu di questo a colui che "ostenta ricchezza e chiama ricchi gli altri" volevo dire: - Tu che hi fatto a San Valentino? SCARFACE IS COME BACK | |
|
| |
Andy silver
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Lun 10 Mar 2008, 22:40 | |
| ordunque...per rispondere a romagna mia....buona pasqua si puo dire poiche e' la vita che vince la morte...e quindi e' una cosa da celebrare...per quanto riguarda scarface deve sapere che l'otto marzo quelle donne sono morte perche le porte della fabbrica erano chiuse per evitere le troppe pause lunghe che le donne facevano, e per una cosa o l'altra quando scoppio l'incendio le porte non furono aperte e quindi morirono tutte erse....poi questo evento fu strumentalizzato dalla ''cgil'' americana....e cmq i primi anni era un giorno di lutto....per quanto riguarda s.valentino sinceramente sono ca__i miei e di sicuro non lo dico a te o lo scrivo su un forum............. | |
|
| |
Scarface Matricola
Numero di messaggi : 34 Età : 36 corso di laurea : STUDIO ED ADORO LE DONNE Data d'iscrizione : 09.07.07
| |
| |
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mar 11 Mar 2008, 02:14 | |
| | |
|
| |
Andy silver
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mar 11 Mar 2008, 19:45 | |
| Appunto ma visto che e' una cosa personale, al signorino scarface non deve interessare nulla anche riguardo all'aspetto consumistico...e visto che il signorino lo ha chiesto mi sa tanto che gliene fregava....... cmq fatemi capire una cosa: ma voi due siete carabinieri?....visto che scrivete in coppia( o almeno cercate di farvi coraggio tra di voi) e vi fate le domande da soli e rispodete da soli......... A questo punto visto la vostra poca intelligenza, vi spiego solo che la mia era solo una consatazione e che, me compreso, cadiamo spesso e volentiere nella mentalita' consumistica delle cose....e cmq lo scopo di questo topic non riguarda le questioni personali....e io personalmente avrei scelto un altra via (esermpio un mp) per esprimere il proprio dissenso..... | |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mar 11 Mar 2008, 19:59 | |
| io non vedo niente di male nel consumismo, se uno ha i soldi da spendere e ha degli amici da cui ricevere i regali va bene. non vedo inoltre il senso della vostra polemica qui, vi raccomando di risolvere i fatti personali fuori dal forum. per quello che riguarda la ressurezione, Gesù è tornato dal regno dei morti e ha vinto la morte, e non solo lui...ma tanti altri. Per Antony, non sto facendo polemica con te, solo una precisazione. Auguri per prossimi esami a tutti ! | |
|
| |
romagna mia Platinum
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mar 11 Mar 2008, 22:04 | |
| flame violento!!! vogliamo il sangue!!! mi piacciono le discussioni accese! e gauss smetti di moderare così tanto: la tua moderazione sta trasformando i moderatori ufficiali in flammer e questo è tutta colpa della tua censura.
| |
|
| |
gauss Moderatore
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mar 11 Mar 2008, 22:41 | |
| - romagna mia ha scritto:
- flame violento!!!
vogliamo il sangue!!! mi piacciono le discussioni accese! e gauss smetti di moderare così tanto: la tua moderazione sta trasformando i moderatori ufficiali in flammer e questo è tutta colpa della tua censura.
forse hai raggione qui, sto esagerando...solo pensavo che questa parte sià una per fare auguri alle ragazze, pocche, ma ci sono. magari aprite un topic 'polemiche' a parte | |
|
| |
Scarface Matricola
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mar 11 Mar 2008, 23:12 | |
| Ultime e decisive cose(poi magari è meglio se ci diamo tutti una calmata poiche' non siamo il pubblico di maria de filippi): 1)Non sono un signorino,non voglio essere chiamato come tale,anche perchè io non sono arrivato a fare offese o allusioni ad offese personali 2)Evitiamo i nomi personali,perchè il senso del forum è proprio questo:chiamarsi tutti con dei nick e scambiarsi opinioni; e a questo proposito i moderatori dovrebbero intervenire!! 3)Non mi piace essere definito carabiniere perchè ho un mio carattere,mie personali opinioni,che come visto esprimo, e se qualcuno è sulla mia stessa lunghezza d'onda ciò non vuol dire affatto che siamo "arlecchino e pulcinella", per dirla in modo popolare 4)Evitiamo i commenti sulle intelligenze altrui poichè diventano offese e le offese non vanno bene in questo forum...Non è vero Gauss? 5)Non era assolutamente mio scopo rivangare le questioni personali...questo lo si deduce facilmente dai miei scritti precedenti...e dunque chi è dotato di poca intelligenza?? ognuno si faccia un proprio esame di coscienza e pensi solo a sè. 6)Il suo San Valentino esimio collega non era affatto nei miei interessi, esprimeva solo una volontà nel farle prendere coscienza del vero significato del consumismo. 7)Gauss:Se moderi non prender parte altrimenti vieni a decadere come moderatore anzi come amministratore....o sbaglio? No polemica solo una semplice e amichevole constatazione 8)Gauss: Il consumismo se fai allusioni cristiane è di per sè sbagliato....ok? io parlo da cattolico cristiano.... 9)Romagna Mia: La lotta dei cervelli è appena iniziata!!
N.B. Le discussioni e gli scambi di opinioni devono essere costruttivi ed insegnarci a crescere e rispettare gli altri,ma in una discussione è importante la coerenza di un pensiero...(Questa Gauss magari aggiungila nel post "Riflessioni")...
Buona Serata a tutti e auguri passati a tutte le donne!! SCARFACE IS COME BACK | |
|
| |
gauss Moderatore
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mer 12 Mar 2008, 00:26 | |
| - Scarface ha scritto:
7)Gauss:Se moderi non prender parte altrimenti vieni a decadere come moderatore anzi come amministratore....o sbaglio? No polemica solo una semplice e amichevole constatazione 8)Gauss: Il consumismo se fai allusioni cristiane è di per sè sbagliato....ok? io parlo da cattolico cristiano.... cosa intendi con decadere..non è molto chiaro? per consumismo..non credo che il cristianesimo vieta di comprare e regalare le cose agli altri...o ricevere regali...se sono fatti nel senso buono senza pensare ai favori futuri. Proverbi 17:8 Il regalo è una pietra preziosa agli occhi di chi lo possiede; dovunque si volga, egli ha successo.
ma non essagerare come in ogni cosa - essagerare non va bene. Se qualcuno è un povero e compra una cosa che non li serve tanto ma lo compra perché si sente contento quando acquista qualcosa, non va bene...perché la sua famiglia non sarà contenta del suo acquisto e questo si chiamo egoismo. Se invece è ricco ma non aiuta gli altri, di nuovo non va bene... Marco 12:31 Il secondo è questo: "Ama il tuo prossimo come te stesso". | |
|
| |
Anthony silver
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mer 12 Mar 2008, 01:03 | |
|
Ultima modifica di Anthony il Mer 12 Mar 2008, 01:44 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Scarface Matricola
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mer 12 Mar 2008, 01:17 | |
| - gauss ha scritto:
- Scarface ha scritto:
7)Gauss:Se moderi non prender parte altrimenti vieni a decadere come moderatore anzi come amministratore....o sbaglio? No polemica solo una semplice e amichevole constatazione 8)Gauss: Il consumismo se fai allusioni cristiane è di per sè sbagliato....ok? io parlo da cattolico cristiano.... cosa intendi con decadere..non è molto chiaro?
per consumismo..non credo che il cristianesimo vieta di comprare e regalare le cose agli altri...o ricevere regali...se sono fatti nel senso buono senza pensare ai favori futuri.
Proverbi 17:8 Il regalo è una pietra preziosa agli occhi di chi lo possiede; dovunque si volga, egli ha successo.
ma non essagerare come in ogni cosa - essagerare non va bene.
Se qualcuno è un povero e compra una cosa che non li serve tanto ma lo compra perché si sente contento quando acquista qualcosa, non va bene...perché la sua famiglia non sarà contenta del suo acquisto e questo si chiamo egoismo. Se invece è ricco ma non aiuta gli altri, di nuovo non va bene...
Marco 12:31 Il secondo è questo: "Ama il tuo prossimo come te stesso". -Decadere significa che vieni a perdere il ruolo di amministratore poichè si prende parte e il moderatore non si schiera o se si schiera diventa un comune membro e non deve presentarsi come moderatore.
- Per la seconda questione invece ritengo che sia di fondamentale importanza la vita di San Francesco...lui inneggia alla povertà materiale e alla ricchezza dello spirito, il consumismo è al di fuori di questi schemi, perchè il vero significato è questo : "Consumismo è un termine usato per descrivere gli effetti dell'identificazione della felicità personale con l'acquisto, il possesso e il consumo continuo di beni materiali." non è questo che insegna la chiesa cristiana, ma carità e amore per il prossimo...lascia perdere la frase riguardante il regalo, perchè è estrapolata da un contesto generale!!
Questo è ciò che penso io gauss,volevo solo fartelo presente...discutere come dicevo prima aiuta a crescere da ambo le parti... | |
|
| |
gauss Moderatore
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mer 12 Mar 2008, 01:26 | |
| credo che ho detto anch'io quasi la stessa cosa rispetto al consumismo...solo cittando dalla Bibbia, di dove sicuramente anche San Valentino ha concluso quelo che hai detto tu prima.
decadere: cerco sempre di decadere...non mi sentirei neppure io bene se altri mi vedono come admin, invece di un user qualsiasi. | |
|
| |
giuseppe Matricola
Numero di messaggi : 56 Età : 37 corso di laurea : studente Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Mer 12 Mar 2008, 23:47 | |
| la cosa che mi rattrista di questa festa è che mentre dovrebbe essere un momento per ricordare tutte le donne che si sono battute e celebrare tutte le donne che si batteranno per i proprio diritti , invece è diventata per parecchie (ovviamente non per tutte) l'occasione di andare a vedere le chiappe lucide di un ballerino palestrato, conoscere qualche bel maschione e farsi trombare. c'è chi si accontenta solo di quello.originariamente le mimose le regalavano solo le donne ad altra donne, e facevano gli auguri solo le donne ad altra donne.era forte lo spirito di essere compatte per affermare la propria identità, il non essere solo oggetti votate al trastullamento degli uomini edel loro pene. E' oggettivamente diventata consumistica come festa,mimose e auguri pro-forma. si è perso lo spirito che aveva originariamente,Io personalmente non ho fatto gli "auguri" a nessunA ho solamente espresso la mia ammirazione per quelle pochissime donne che conosco che si fanno rispettare e sono in grado di pensare, mentre altre si fanno trattare come oggetti anzi sembra che addirittura le piaccia, e vivono di bisogni materiali. | |
|
| |
davidreds87 silver
Numero di messaggi : 221 Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Gio 13 Mar 2008, 00:01 | |
| e pensare che basta che vengano a ingegneria e ne trovano da farsi trombare ...devono anche pagare per vedere quei luridi froci ballerini id me_da col pene che è la derivata di uno sputo | |
|
| |
Anthony silver
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Gio 13 Mar 2008, 01:10 | |
| | |
|
| |
romagna mia Platinum
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Gio 13 Mar 2008, 01:24 | |
| certo che siete proprio maschilisti! l'atteggiamento di puttanaggine deriva dal divario che c'è tra la libertà sessuale maschile e quella femminile: siccome la donna non può comportarsi come vuole altrimenti verrebbe etichettata come puttana, usa la "sua" festa come pretesto per fare ciò che non le è permesso solitamente! con questo non voglio giustificare gli spogliarelli e nemmeno la strumentalizzazione della festa (d'altronde però non si puo nemmeno sperare che tutte le donne siano delle rosa luxemburg), ma questo è il meccanismo psicologico che ci sta dietro. quando si raggiungerà la parità tra i sessi non esisterà più l'8 marzo e nemmeno il termine puttana.
| |
|
| |
Anthony silver
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze Gio 13 Mar 2008, 01:31 | |
| - romagna mia ha scritto:
- certo che siete proprio maschilisti!
è ovvio che l'atteggiamento di puttanaggine deriva dal divario che c'è tra la libertà sessuale maschile e femminile: siccome la donna non può comportarsi come vuole altrimenti verrebbe etichettata come puttana, usa la "sua" festa come pretesto per fare ciò che non le è permesso solitamente! con questo non voglio giustificare gli spogliarelli e nemmeno la strumentalizzazione della festa (d'altronde non si puo sperare che tutte le donne siano delle rosa luxemburg), ma questo è il meccanismo psicologico che ci sta dietro. quando si raggiungerà la parità tra i sessi non esisterà più l'8 marzo e nemmeno il termine puttana.
No il punto non è che le donne non possono fare ciò che agli uomini è consentito! Sono anche gli uomini che sono dei porci! E le donne invece che tenerli a bada e farli calmare li assecondano! E poi grazie che la carne è carne! E l'uomo fa il porco e la donna gliela dà e cosi a ciclo infinito! Finchè non distingueremo più la cacca dalla cioccolata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: auguri a tutte le ragazze | |
| |
|
| |
| auguri a tutte le ragazze | |
|