gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: antivirus+firewall+antispyware Ven 07 Mar 2008, 19:45 | |
| consiglio Zone Alarm Security Suite, per i utenti della fascia media-alta. molto forte, molto personalizzabile ...
Ultima modifica di gauss il Dom 07 Set 2008, 17:58 - modificato 1 volta. | |
|
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: antivirus+firewall+antispyware Sab 08 Mar 2008, 00:54 | |
| Quando avevo winzozz (come ho goduto il giorno che ho premuto Canc dopo aver evidenziato la cartella WINDOWS) utilizzavo Zone Alarm gratutito che era praticamente solo un firewall e ogni volta che facevi un operazione ti chiedeva il permesso! Alla fine è ciò che serve.. Perchè se vedi che il sistema vuole eseguire qualche .exe senza che tu abbia fatto nulla è logico che c'è qualcosa che non va! E allora scegliendo Nega si blocca tutto.. (p.s. prima che qualche windowsiano sVistato mi venga a dire che lo fa anche sVista ci tengo a precisare che il consenso che ti chiede sVista prima di fare qualcosa NON ha la funzione di firewall! Sono due protezioni differenti...) | |
|
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: antivirus+firewall+antispyware Gio 20 Mar 2008, 00:59 | |
| hih, zone alarm fa il suo lavoro...ancora senza sapere cosa un trojan...lo trova.. Trojan.Win32.Inject.afk
non si trova ancora nulla sul web di questo verme...zone alarm l'ha individuato ancora...credo che 80% di quelli che hanno Windowz sono infettati con qualche virus, trojan dialer o worm e 99,9% non sanno che mandano ogni tanto informazioni statistiche verso Microsoft ( e non solo ) | |
|
Anthony silver
Numero di messaggi : 238 Età : 36 corso di laurea : Studente Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: antivirus+firewall+antispyware Gio 20 Mar 2008, 01:32 | |
| - gauss ha scritto:
- e 99,9% non sanno che mandano ogni tanto informazioni statistiche verso Microsoft ( e non solo )
E il 99,99999999999% non ha ancora capito che deve DISATTIVARE gli aggiornamenti automatici perchè servono solo alla Micro$oft a sapere tutti i vostri CA**I!!! A costo di diventare muto un giorno, lo ripeterò all'infinito.....quelli sono dei bast***i... Gli unici veri aggiornamenti da installare che servono e risolvono tanti problemi, sono i Service Pack! | |
|
gauss Moderatore
| Titolo: Re: antivirus+firewall+antispyware Gio 20 Mar 2008, 01:52 | |
| | |
|
gauss Moderatore
| Titolo: Re: antivirus+firewall+antispyware Sab 29 Mar 2008, 01:21 | |
| raga...se siete arrivati a vedere qesta pagina...vuol dire che siete ben virussati: http://downloads5.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/
i tool kaspersky aggionati quasi ogni ora... 'pane caldo' per quei maledeti virus! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: antivirus+firewall+antispyware | |
| |
|