forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Pizza come cristo comanda?? Da Totò!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anthony
silver
silver
Anthony

Numero di messaggi : 238
corso di laurea : Studente

Pizza come cristo comanda?? Da Totò!! Empty
MessaggioTitolo: Pizza come cristo comanda?? Da Totò!!   Pizza come cristo comanda?? Da Totò!! Icon_minitimeLun 18 Feb 2008, 20:38

Se volete mangiare una pizza come cristo comanda vi consiglio caldamente la pizzeria da Totò! Si trova in via San Valentino! Vi consiglio di prenotare se non volete fare la fila per sedervi..
I prezzi sono modici e sicuramente adeguati.. Si parla di 10/15€ a persona.. Ha il forno a legna e la pizza normale è poco più piccola di una ruota!!
pig
Torna in alto Andare in basso
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange

Numero di messaggi : 268
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!

MessaggioTitolo: Re: Pizza come cristo comanda?? Da Totò!!   Pizza come cristo comanda?? Da Totò!! Icon_minitimeMar 19 Feb 2008, 01:25

Io invece consiglierei i Fratelli La Bufala in Via Riva Reno (subito dopo il Bombo Crep) secondo me la fanno meglio....

Anche qui siamo sui 10/15 € a persona e secondo me è la pizza migliore di Bologna....

Prendete La Margherita D.O.P. una squisitezza....

PS--> ve lo consiglia un napoletano! Smile
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss

Numero di messaggi : 966
corso di laurea : tlc 2006

MessaggioTitolo: Re: Pizza come cristo comanda?? Da Totò!!   Pizza come cristo comanda?? Da Totò!! Icon_minitimeMar 11 Mar 2008, 00:36

ho aggiornato un po di foto con tutti di mercoledì scorso (oggi siamo il 10 marzo ma non ho voglia di contare al indietro per vedere che giorno era)

per i diritti della privacy, contattate il mio avocato:
http://www.giudicedipace.bologna.it/

http://sandux.spaces.live.com/default.aspx

sempre per il tempo che sempre è più caro per noi...non ho avuto tempo di metterli in un sito dedicato per foto ma l'ho messo nel odioso live msn.
il video è sotto:
http://zdarova.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pizza come cristo comanda?? Da Totò!!   Pizza come cristo comanda?? Da Totò!! Icon_minitime

Pizza come cristo comanda?? Da Totò!!
Pagina 1 di 1