| Sonno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
davidreds87 silver
Numero di messaggi : 221 Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Sonno Mar 22 Gen 2008, 15:43 | |
| ma solo l'unico che nn riesce a seguire Massa?? sarà che avevo Vitale...che in mezzo alle spiegazioni ci metteva gags e battute....xD......ma cn lui seguivo a mille | |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: Sonno Mar 22 Gen 2008, 18:05 | |
| l'idea è che lui è troppo veloce per queli che non hanno fatto nel liceo termodinamica ma troppa lento per i scientifici | |
|
| |
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: Sonno Mar 22 Gen 2008, 18:13 | |
| ma ditemi un po' uio non ho ancora seguito nulla con massa....
com'è?
sembra difficile è facile??? | |
|
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Sonno Mar 22 Gen 2008, 18:27 | |
| preciso e puntuale ma forse un po' troppo lento e ripete i concetti più volte! l'unico pericolo è proprio quello di non riuscire a stare attenti per il resto non capire è impossibile!
| |
|
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| |
| |
jack silver
Numero di messaggi : 167 Età : 37 corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: Sonno Mar 22 Gen 2008, 19:55 | |
| che palle.. contate quante pagine sono i due libri messi assieme... e io che devo ancora dare controlli.. e forse pure economia..toccccatadiballe | |
|
| |
davidreds87 silver
Numero di messaggi : 221 Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: d Mer 23 Gen 2008, 03:59 | |
| - romagna mia ha scritto:
- davidreds87 ha scritto:
- ma solo l'unico che nn riesce a seguire Massa??
sarà che avevo Vitale...che in mezzo alle spiegazioni ci metteva gags e battute....xD......ma cn lui seguivo a mille vitale lo seguivi non per merito delle gags... quello era l'effetto del terrore hai proprio ragione romagna LOL | |
|
| |
VC Matricola
Numero di messaggi : 79 Età : 38 corso di laurea : Elettronica L '05 Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: Sonno Gio 31 Gen 2008, 23:18 | |
| Ho degli ottimi appunti di termodinamica. Il problema è quando fa la carrellata a velocità luce (ahah) sulle onde. Fortunatamente c'è Gilio Cambi (mitico Gilio, date un occhio al modulino aggiuntivo dietro la testa...il bernoccolo della fisica) e se non sbaglio l'omino delle Pringles, Claudio Massa...non perdeteveli per nulla al mondo... Comunque state tranquilli, dell'anno scorso saremo almeno cinque o sei che devono ancora dare Controlli...e non parlo di amanti degli arretrati... Ho dato lo scritto e l'ho sempre passato, ma l'anno scorso dare un orale con la Zatta era un massacro di balle...e rinvia, rinvia, rinvia...alla fine ci rimani . | |
|
| |
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: Sonno Ven 01 Feb 2008, 00:37 | |
| - VC ha scritto:
- Ho degli ottimi appunti di termodinamica. Il problema è quando fa la carrellata a velocità luce (ahah) sulle onde. Fortunatamente c'è Gilio Cambi (mitico Gilio, date un occhio al modulino aggiuntivo dietro la testa...il bernoccolo della fisica) e se non sbaglio l'omino delle Pringles, Claudio Massa...non perdeteveli per nulla al mondo...
Ma quindi con Massa lo scritto è facile o difficile?? | |
|
| |
dolange Moderatore
| Titolo: Re: Sonno Ven 01 Feb 2008, 00:42 | |
| Niente ho visto già nell'altro post.... Il primo parziale una farsa intendi che è facile vero??? | |
|
| |
VC Matricola
Numero di messaggi : 79 Età : 38 corso di laurea : Elettronica L '05 Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: Sonno Ven 01 Feb 2008, 00:47 | |
| - dolange ha scritto:
- Il primo parziale una farsa intendi che è facile vero???
Sì, vai tranquillo che se fai tutti gli esercizi di Gilio e segui Mr. Pringles non puoi sbagliare. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sonno | |
| |
|
| |
| Sonno | |
|