dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Sab 19 Gen 2008, 16:43 | |
| Ragazzi io ho un piccolo priblema, ho dato l'esame di analisi l-c a dicembre (superandolo) ma il mio voto non è ancora stato registrato, nel senso che il prof mi ha scritto tutto a libretto, solo che su uniwex non è scomparso l'esame e non compare l'esame con il voto nella carriera con tutti gli altri voti.. Ho già inviato una mail ad Obrecht, solo che non mi ha risposto... Ho pensato che magari li registrava tutti a gennaio alla fine del ciclo, ma adesso ancora niente... Qualcuno di voi che l'ha dato a dicembre o anche adesso, può controllare sul suo uniwex se il voto di analisi l-c è stato registrato GRAZIE:!: | |
|
petric silver
Numero di messaggi : 146 Età : 38 corso di laurea : TLC 2006/2007 Data d'iscrizione : 29.10.07
| Titolo: Re: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Sab 19 Gen 2008, 16:52 | |
| io ho riscontrato lo stesso problema: ho fatto l'esame martedì il 15 gennaio, il prof mi ha registrato il voto sul libretto, ma su uniwex non ce n'è ancora nessuna traccia... io ho pensato che forse è perchè li registrerà tutti in una volta, quindi aspetterò la settimana prossima, poi ci riguarderò. | |
|
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Sab 19 Gen 2008, 19:44 | |
| - petric ha scritto:
- io ho riscontrato lo stesso problema: ho fatto l'esame martedì il 15 gennaio, il prof mi ha registrato il voto sul libretto, ma su uniwex non ce n'è ancora nessuna traccia... io ho pensato che forse è perchè li registrerà tutti in una volta, quindi aspetterò la settimana prossima, poi ci riguarderò.
stesso mio ragionamento... dai allora sarà così, ho sentito un mio amico e anche da lui non c'è su uniwex.... | |
|
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Lun 21 Gen 2008, 20:18 | |
| obrecht se la piglia con calma!! è uno sbrocco andare su uniwex e copiare tutti i voti uno ad uno! stai tranquillo che appena riuscirà a schiavizzare un qualche tutor a farlo, i voti saranno registrati
| |
|
dolange Moderatore
| Titolo: Re: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Lun 21 Gen 2008, 20:53 | |
| a posto da me è comparso....
perfect.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex | |
| |
|