| credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Ven 18 Gen 2008, 20:38 | |
| ho parlato con obrecht, m'ha detto che malaguti è malato e che forse faremo con Massa anche noi, speriamo | |
|
| |
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Ven 18 Gen 2008, 20:46 | |
| nooooooooooooo megllio malaguti ca**o, con massa è difficilissimo, con malaguti non c'è lo scritto, mentre con massa sicuramente ci sarà....
errata corrige (ho visto sul suo sito e c'è lo scritto)
Ultima modifica di il Ven 18 Gen 2008, 22:25 - modificato 1 volta. | |
|
| |
dolange Moderatore
Numero di messaggi : 268 Età : 40 corso di laurea : Ing. delle TLC bho?! Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Ven 18 Gen 2008, 20:47 | |
| tutta la vita malaguti, è molto meglio gauss... davvero... | |
|
| |
bekkio Matricola
Numero di messaggi : 21 Età : 37 corso di laurea : Elettronica-M-09 Data d'iscrizione : 06.10.07
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Dom 20 Gen 2008, 20:44 | |
| ma io sapevo che anche con massa era solo orale...mannaggia!!! | |
|
| |
dolange Moderatore
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Lun 21 Gen 2008, 02:24 | |
| cmq per adesso sul sito dell'orario delle lezioni il professore risulta ancora malaguti.. domani mattina vedremo... | |
|
| |
dolange Moderatore
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Lun 21 Gen 2008, 15:03 | |
| eh si.. confermato, malaguti non c'è più....
tutti con massa....
ahimè siamo fottuti | |
|
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Lun 21 Gen 2008, 20:29 | |
| oggi non ci ha detto nulla riguardo l'esame! domani bisogna chiedere | |
|
| |
dolange Moderatore
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Lun 21 Gen 2008, 20:59 | |
| - romagna mia ha scritto:
- oggi non ci ha detto nulla riguardo l'esame! domani bisogna chiedere
guarda anche senza chiedere vai qui e puoi avere tutte le info che vuoi http://ishtar.df.unibo.it/Uni/bo/ingegneria/all/massa/stuff/homepage.htm | |
|
| |
gauss Moderatore
Numero di messaggi : 966 Età : 38 corso di laurea : tlc 2006 Data d'iscrizione : 08.07.07
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Mar 22 Gen 2008, 00:43 | |
| belllllo...se vuoi un voto <26 non devi fare l'orale...con massa... | |
|
| |
dolange Moderatore
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Mar 22 Gen 2008, 01:23 | |
| - gauss ha scritto:
- belllllo...se vuoi un voto <26 non devi fare l'orale...con massa...
si ma cmq devi fare lo scritto che non credo sia subito semplice | |
|
| |
romagna mia Platinum
Numero di messaggi : 386 Età : 37 corso di laurea : perdo tempo Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Mar 22 Gen 2008, 18:32 | |
| oggi tra i possibili voti massimi allo scritto ha detto 23 24 25 se l'anno scorso è arrivato a 26 vuol dire che l'esame scritto era bello tosto!
| |
|
| |
VC Matricola
Numero di messaggi : 79 Età : 38 corso di laurea : Elettronica L '05 Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Gio 31 Gen 2008, 23:15 | |
| Balla assurda. Io ho registrato 25 per non dare l'orale, non è arrivato a 26 anche se so che l'ha fatto negli anni passati. Agli scritti avevo anche 29 quindi mi è scocciato non poco, ma di dare l'orale non ne ho proprio avuta mezza. Anche perchè Igna è bravissimo a spiegare termodinamica, ma si è ridotto a fare in tre settimane le onde...che ne avrebbero richieste cinque.
Gli argomenti importanti del corso vengono ripresi in propagazione e non so quanti altri esami (fra cui Analisi D), sta di fatto che il primo parziale è una farsa, il secondo c'è chi riesce a sbagliarlo, l'orale si prepara con un pò di fatica che a mio giudizio rimane sprecata, perchè Massa è veramente pessimo con i suoi lucidi orripilanti sulle onde.
Le ultime lezioni erano una specie di videogame in cui il joystick era il telecomando del pc, e sinceramente dare un orale su degli appunti pessimi quando c'è da preparare roba come Gnudi o El Paso...più arretrati magari... | |
|
| |
gauss Moderatore
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Ven 01 Feb 2008, 01:52 | |
| - VC ha scritto:
Le ultime lezioni erano una specie di videogame in cui il joystick era il telecomando del pc i like that! credo che parli di Wii | |
|
| |
VC Matricola
Numero di messaggi : 79 Età : 38 corso di laurea : Elettronica L '05 Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici Ven 01 Feb 2008, 19:20 | |
| No, stavo facendo un parallelo tra la frequenza con cui si premono i pulsanti in uno sparatutto e la frequenza con cui Ignazio preme il pulsante "next slide". In altre parole, non si capisce niente perchè non ti dà nemmeno il tempo di scrivere una dimostrazione perchè tanto "non importa", quando senza di questa NON SI PUò CAPIRE. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici | |
| |
|
| |
| credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici | |
|