forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cos'è un EMO??

Andare in basso 
+3
davidreds87
Andy
gauss
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeDom 04 Nov 2007, 21:13

mi chiedevo cos'è davvero un emo...

Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Andy
silver
silver
Andy


Numero di messaggi : 179
Età : 37
corso di laurea : elettronica 2006
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeDom 04 Nov 2007, 21:59

emo...gente stupida che si taglia le vene per niente
................
...............

io dico sempre:SE IL MIO GIARDINO FOSSE EMO, SI TAGLIEREBBE DA SOLO
Torna in alto Andare in basso
Andy
silver
silver
Andy


Numero di messaggi : 179
Età : 37
corso di laurea : elettronica 2006
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeDom 04 Nov 2007, 22:08

QUA TROVATE LA DEFINIZIONE DI EMO:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo#Lo_stile_emo
----
-
-
-
-
AH IN QUESTO SITO TROVERETE MOLTE ALTRE DEFINIZIONI......
PER FAVORE GUARDATE LA DEFINIZIONE DI TRUZZO......MOLTO IMPORTANTI SN ANCHE LE FOTO E I LORO TITOLI
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeDom 04 Nov 2007, 23:23

Andy ha scritto:
emo...gente stupida che si taglia le vene per niente
................
...............

io dico sempre:SE IL MIO GIARDINO FOSSE EMO, SI TAGLIEREBBE DA SOLO

questa con il giardino è bella, mi farei una maglia con:
SE IL MIO GIARDINO FOSSE EMO, SI TAGLIEREBBE DA SOLO
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
davidreds87
silver
silver
davidreds87


Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 25.09.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeLun 05 Nov 2007, 02:49

io odio gli emo...
sono degli esseri inutili...
Persone feccia che sono tristi e in teoria " emotive "..GIRano con capelli assurdi tutti leccati e si vestono da gay
Torna in alto Andare in basso
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeLun 05 Nov 2007, 21:32

http://it.youtube.com/watch?v=JGLv3IEL0VI
Torna in alto Andare in basso
ciglio

ciglio


Numero di messaggi : 7
Età : 39
corso di laurea : telecomunicazioni
Data d'iscrizione : 22.01.08

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeMar 22 Gen 2008, 22:32

ma la cosa più insopportabile è che sono dei fottuti poser
Torna in alto Andare in basso
davidreds87
silver
silver
davidreds87


Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 25.09.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeSab 19 Apr 2008, 14:38

cos'è un poser?
Torna in alto Andare in basso
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeDom 20 Apr 2008, 17:38

davidreds87 ha scritto:
cos'è un poser?

A quanto ne sappia io su questi aggettivi deficienti con il termine 'poser' viene indicato colui che dice di essere ciò che in realtà non è! Ad esempio uno che si veste da metallaro e poi si ascolta Lucio Battisti.. non che Lucio Battisti non sia un artista ma è evidente che le due cose cozzano. A volte ci sono certi tipi che si vestono punk solo perchè seguono la moda e ora vanno di moda i 'pechino bettola'! Ma in realtà non hanno niente a che fare col punk. Gli piace sono andare in giro con i capelli spennati mezzi neri e mezzi biondi. Sono quelle persone che insieme alle fan di 10 anni degli 'hong kong pensione', dei 'mezz'ora a venere', di apicella e del cast di buona domenica aiutano a far diventare il mondo della musica sempre più simile alla borsa di wall street. Oggi si fa la musica che si vende. Ci si mette a tavolino e si vede: che si vende? il punk (chiamato anche rock da chi di rock non ne capisce un ca**o ma solo perchè piace vantarsi dicendo di ascoltare la musica rock) che tira fuori la ribellione della bambina 12enne che si vuole ritirare alle 11 e non può? e allora si fa quello. Si vendono canzoni che trattano di storie di mafia? Si fanno quelle! Canzoni che trattano di gay? Si fanno quelle! La tatangelo sapeva già di poter arrivare seconda se non prima al funeral di san remo! La sua canzone è stata scritta a tavolino con l'unico scopo di vendere! Ormai sono davvero pochi gli artisti che cantano i sentimenti.
Torna in alto Andare in basso
Armida83

Armida83


Numero di messaggi : 6
Età : 40
corso di laurea : Conservatorio di Musica - Primo anno
Data d'iscrizione : 29.02.08

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeLun 21 Apr 2008, 21:00

Anthony ha scritto:
davidreds87 ha scritto:
cos'è un poser?

A quanto ne sappia io su questi aggettivi deficienti con il termine 'poser' viene indicato colui che dice di essere ciò che in realtà non è! Ad esempio uno che si veste da metallaro e poi si ascolta Lucio Battisti.. non che Lucio Battisti non sia un artista ma è evidente che le due cose cozzano. A volte ci sono certi tipi che si vestono punk solo perchè seguono la moda e ora vanno di moda i 'pechino bettola'! Ma in realtà non hanno niente a che fare col punk. Gli piace sono andare in giro con i capelli spennati mezzi neri e mezzi biondi. Sono quelle persone che insieme alle fan di 10 anni degli 'hong kong pensione', dei 'mezz'ora a venere', di apicella e del cast di buona domenica aiutano a far diventare il mondo della musica sempre più simile alla borsa di wall street. Oggi si fa la musica che si vende. Ci si mette a tavolino e si vede: che si vende? il punk (chiamato anche rock da chi di rock non ne capisce un ca**o ma solo perchè piace vantarsi dicendo di ascoltare la musica rock) che tira fuori la ribellione della bambina 12enne che si vuole ritirare alle 11 e non può? e allora si fa quello. Si vendono canzoni che trattano di storie di mafia? Si fanno quelle! Canzoni che trattano di gay? Si fanno quelle! La tatangelo sapeva già di poter arrivare seconda se non prima al funeral di san remo! La sua canzone è stata scritta a tavolino con l'unico scopo di vendere! Ormai sono davvero pochi gli artisti che cantano i sentimenti.

PAROLE SANTE!!!!! MI ASSOCCIO!!!!
Il panorama musicale di questi ultimi anni è un deserto senza fine fatto solo di canzoncine usa e getta che non durano neanche una stagione!

Non voglio credere che non ci siano persone che sanno fare musica sul serio e che hanno un sacco di cose da dire!! Al diavolo le case discografiche-multinazionali!!! Meno speculazione e più qualità!!!
Torna in alto Andare in basso
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeMar 22 Apr 2008, 00:58

Armida83 ha scritto:

PAROLE SANTE!!!!! MI ASSOCCIO!!!!

DOLANGE QUI C'E' LAVORO PER TE! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ciglio

ciglio


Numero di messaggi : 7
Età : 39
corso di laurea : telecomunicazioni
Data d'iscrizione : 22.01.08

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeGio 24 Apr 2008, 15:40

diobono quanto odio gli emo.

io non vorrei, ma è più forte di me..

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad <------- Mad
Torna in alto Andare in basso
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 23:52

Pareri di un esperto! Pino Scotto commenta i pechino ostello:

Pino Scotto 1
Pino Scotto 2
Pino Scotto 3

Per la gioia di gauss! Razz No parolacce!
Torna in alto Andare in basso
Andy
silver
silver
Andy


Numero di messaggi : 179
Età : 37
corso di laurea : elettronica 2006
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeMer 09 Lug 2008, 15:33

Sti amo Dio di emo hanno rotto i coglioni

http://it.youtube.com/watch?v=IJLaxo80j2w&feature=rec-fresh


loro sono dei grandi, vi giuro mi vergogno di quelli che la mettono sulla radio o su mtv....
http://it.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8I&feature=related

lui invece e' quello che ha scritto la vera canzone ed e' un grande

http://it.youtube.com/watch?v=j_rPqPQM98A&feature=related
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 02:06

mai sei sicuro che l'ultima è l'originale?
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitimeGio 10 Lug 2008, 11:12

Pino Scotto sui Dari

P.S. Ma il tastierista cos'ha in testa??? Me*da di vacca??
P.P.S. Certo che la Gibson SG in mano a quel co***one è proprio uno schiaffo al cuore di chi, con quella chitarra, ha fatto del vero rock...
Sad Sad Sad...al massimo gliene darei una dell'epiphone...anche se risulterebbe sprecata pure quella...mia nonna con la chitarra della chicco insieme a mio nonno che gioca con guitar hero fanno pezzi migliori....spero per lui che quella chitarra sia un'imitazione...altrimenti gliela vorrei tanto ficcare su per il c**o dopo averle dato fuoco!!!
Che schifo di musica.....
pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cos'è un EMO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è un EMO??   Cos'è un EMO?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'è un EMO??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calcolatrice che fa i diagrammi di Bode e molte altre cose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: vita da studente :: divertimento-
Vai verso: