forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Circuito stampato realizzazione in casa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
razielmitico




Numero di messaggi : 1
Età : 27
corso di laurea : non ancora laureto,superiori all'industriale
Data d'iscrizione : 07.05.12

Circuito stampato realizzazione in casa Empty
MessaggioTitolo: Circuito stampato realizzazione in casa   Circuito stampato realizzazione in casa Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 01:05

Ragazzi volevo creare un circuito stampato in casa con i trasferibili,dove posso trovarli? quanto costano supergiù? e che acido mi consigliate di usare? mi passasereste una guida? :S grazie mille! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Matricola
Matricola
Lauretta


Numero di messaggi : 54
Età : 41
corso di laurea : elettronica fuori corso
Data d'iscrizione : 30.09.08

Circuito stampato realizzazione in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Circuito stampato realizzazione in casa   Circuito stampato realizzazione in casa Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 10:37

Per quanto riguarda i trasferibili vai in un negozio di vendita di componenti elettronici. Quando li usavo a scuola con 4-5 € prendevi più o meno tutti i modelli (integrati, connessioni, piazzole..) ma sono passati un po' di anni!!! Laughing Per l'acido non so...Prova a vedere su quelle riviste tipo Nuova Elettronica se vendono dei kit!
Torna in alto Andare in basso
 
Circuito stampato realizzazione in casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wi-Fi 802.11 x e la rete lan di casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: proprio ELETTRONICA-
Vai verso: