forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Esercizi prova scritta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Donny




Numero di messaggi : 5
Età : 39
corso di laurea : Ingegneria delle TLC- I anno fuori corso
Data d'iscrizione : 24.11.08

Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitimeLun 24 Nov 2008, 14:06

Salve, sono nuovo nel forum Very Happy. Poichè non ho potuto seguire il corso negli anni passati volevo sapere se qualcuno ha degli esercizi tipo prova scritta (quelli di progetto) svolti a lezione dal prof. (lui mi ha detto che ne ha fatti tanti). Se qualcuno li ha me li può passare per fotocopiarli?...sono disperato...Crying or Very sad...vi ringrazio veramente tanto se potete aiutarmi...ciao a tutti...
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitimeLun 24 Nov 2008, 22:34

io i miei appunti li ho regalato agli altri.
mi ricordo che c'erano 2-3 tipi e che gli altri erano simili a questi.
magari c'è qualcun altro che ti potrebbe aiutare ...
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Donny




Numero di messaggi : 5
Età : 39
corso di laurea : Ingegneria delle TLC- I anno fuori corso
Data d'iscrizione : 24.11.08

Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitimeLun 24 Nov 2008, 23:21

ah ok...grazie di avermi risposto... Smile...aspetto...magari quelli a cui li hai regalati mi rispondono...ciaoooooo....
Torna in alto Andare in basso
WoLF
Matricola
Matricola
WoLF


Numero di messaggi : 90
Età : 38
corso di laurea : Elettronica
Data d'iscrizione : 16.07.08

Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitimeMar 25 Nov 2008, 02:21

hey donny io ho tutto il materiale di torroni del mio primo anno compresi 3 progetti e primo appello.... cose del genere. però li ho sul pc e non cartacei. se vuoi potrei provare a mandarteli per e-mail
Torna in alto Andare in basso
Donny




Numero di messaggi : 5
Età : 39
corso di laurea : Ingegneria delle TLC- I anno fuori corso
Data d'iscrizione : 24.11.08

Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitimeMar 25 Nov 2008, 13:12

te ne sarei tanto grato...la mia e-mail è miciottolone@hotmail.it...grazie grazie grazie... Very Happy...se riusciamo ad incontrarci in facoltà (passato il peridodo degli esami) ti offro qualcosa da bere... Very Happy...
Torna in alto Andare in basso
WoLF
Matricola
Matricola
WoLF


Numero di messaggi : 90
Età : 38
corso di laurea : Elettronica
Data d'iscrizione : 16.07.08

Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitimeMar 25 Nov 2008, 15:29

sei fortunato il sito del corso 2005/2006 è ancora attivo io li ho presi tutti da lì se non li trovi mi fai sapere prova a darci un occhiata ok?
http://www.lia.deis.unibo.it/Courses/FondA0506-ELE/
Torna in alto Andare in basso
Donny




Numero di messaggi : 5
Età : 39
corso di laurea : Ingegneria delle TLC- I anno fuori corso
Data d'iscrizione : 24.11.08

Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitimeMar 25 Nov 2008, 21:32

grazie....comunque la roba sul sito l'avevo già...cercavo qualcosadi più recente perchè il prof mi ha detto che l'esercizio di progetto è un pò cambiato e in rete non ci sono le soluzioni di quelli nuovi...speriamo bastino quelli che ho...ancora grazie...ciao...
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitimeMar 25 Nov 2008, 23:43

se prendi un voto basso, vai a fare l'orale con prof Torroni te lo alza di sicuro, è molto tranquillo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
WoLF
Matricola
Matricola
WoLF


Numero di messaggi : 90
Età : 38
corso di laurea : Elettronica
Data d'iscrizione : 16.07.08

Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitimeMer 26 Nov 2008, 00:44

mi dispiace di non esserti stato d'aiuto io purtroppo ho solo le prove di quell'anno.... in bocca al lupo comunque... Wink
Torna in alto Andare in basso
Donny




Numero di messaggi : 5
Età : 39
corso di laurea : Ingegneria delle TLC- I anno fuori corso
Data d'iscrizione : 24.11.08

Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitimeSab 29 Nov 2008, 14:51

non preoccuparti...crepi il lupo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercizi prova scritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizi prova scritta   Esercizi prova scritta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esercizi prova scritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I° prova scritta Analisi L-D
» II° prova scritta di Analisi L-D
» Risultati prova scritta 23/10 e Registrazione 11/12
» Esercizi?
» Esercizi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: I Anno vechio ordinamento :: I Ciclo :: Fondamenti di Informatica L-A-
Vai verso: