forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quanto è importante il capitolo 6?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Frittellona
Matricola
Matricola
Frittellona


Numero di messaggi : 47
Età : 38
corso di laurea : elettronica
Data d'iscrizione : 11.10.07

quanto è importante il capitolo 6? Empty
MessaggioTitolo: quanto è importante il capitolo 6?   quanto è importante il capitolo 6? Icon_minitimeMar 16 Set 2008, 17:42

chi ha già dato l'esame con lipparini si ricorda per caso se e con che frequenza il lippa (o la barbie) ha fatto domande inerenti agli argomenti trattati nel capitolo 6?
Torna in alto Andare in basso
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

quanto è importante il capitolo 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto è importante il capitolo 6?   quanto è importante il capitolo 6? Icon_minitimeMar 16 Set 2008, 19:22

io personalmente non l'ho mai sentito chiedere pero non ho assistito a tantissimi esami.. personalmente l'avevo studiato poco perchè era il più difficile da decifrare
Torna in alto Andare in basso
Frittellona
Matricola
Matricola
Frittellona


Numero di messaggi : 47
Età : 38
corso di laurea : elettronica
Data d'iscrizione : 11.10.07

quanto è importante il capitolo 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto è importante il capitolo 6?   quanto è importante il capitolo 6? Icon_minitimeMar 16 Set 2008, 22:49

thanks!! sei già le seconda persona che mi dice così!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giuseppe
Matricola
Matricola
giuseppe


Numero di messaggi : 56
Età : 36
corso di laurea : studente
Data d'iscrizione : 03.10.07

quanto è importante il capitolo 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto è importante il capitolo 6?   quanto è importante il capitolo 6? Icon_minitimeMer 17 Set 2008, 04:39

un solo ragazzo mi ha detto che a lui ha chiesto l'eqauzione iconalee quela roba là.senno non lo sfiora neanche il capitolo.eppoi secondo me glielo ha chiesto perchè voleva bocciarlo.
Torna in alto Andare in basso
Davidoff




Numero di messaggi : 7
Età : 37
corso di laurea : Elettronica
Data d'iscrizione : 07.09.08

quanto è importante il capitolo 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto è importante il capitolo 6?   quanto è importante il capitolo 6? Icon_minitimeMer 17 Set 2008, 13:23

Io personalmente li ho dato una letta...ma penso ke non sia importante..quando ho fatto l'orale il 3 settembre non l'ha chiesto a nessuno.Le domande ke fa sono quelle ke ha riportato trevi e romagna mia:read:In BOCCA AL Lupo!!!quanto è importante il capitolo 6? Icon_exclaim
Torna in alto Andare in basso
Frittellona
Matricola
Matricola
Frittellona


Numero di messaggi : 47
Età : 38
corso di laurea : elettronica
Data d'iscrizione : 11.10.07

quanto è importante il capitolo 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto è importante il capitolo 6?   quanto è importante il capitolo 6? Icon_minitimeMer 17 Set 2008, 17:14

CREPI!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto è importante il capitolo 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto è importante il capitolo 6?   quanto è importante il capitolo 6? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quanto è importante il capitolo 6?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma quanto è tosto mastropier!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: II Anno :: III Ciclo :: Propagazione L-A - Elettronica-
Vai verso: