forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I-Dose : nuova me**a per il cervello!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

I-Dose : nuova me**a per il cervello! Empty
MessaggioTitolo: I-Dose : nuova me**a per il cervello!   I-Dose : nuova me**a per il cervello! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 10:47

Ieri al telegiornale hanno parlato di un nuovo modo che utilizzano i giovani (certe volte mi piacerebbe essere vecchio) per mandarsi in pappa il cervello. Si chiama I-Dose. La I deriva dal successo che ha avuto l'ipod cosicchè ora si mette una I davanti a tutto!!! Che gran teste di I-amoDio!!

- In cosa consiste?
Qualche scienziato pazzo non aveva nulla di meglio da fare che mettersi a richercare su quale banda di frequenze funziona il nostro cervello!! La sua "enorme" (o enormemente stupida) ricerca ha dato come risultato: B = 3-30 Hz!

- Cosa ha fatto una volta che ha scoperto questo?
Ha comprato un sintetizzatore e si è messo a giocare come un deficiente con la manopola delle frequenze cercando di capire che cosa succede al cervello umano quando lo si "sfotte" con delle interferenze sonore!
Purtroppo per noi, l'esperimento ha funzionato e modulando la frequenza di un segnale audio nella banda B, si ottengono effetti collaterali simili a quelli di droghe!

- Come poteva applicare questa sua "grande scoperta del secolo"?!
Ha pensato bene di utilizzare qualche già schifoso file tecno-trance e renderlo ancora più schifoso infilandoci questi infrasuoni quà e là per dare ogni tanto uno scossone, oltre che hai nostri timpani, anche al nostro cervello! Poi per guarnire il tutto ha dato ai diversi file che ha creato. lo stesso nome della droga che più o meno da gli effetti collaterali del file audio! Si può trovare cosi il file marjuana, cocaina, lsd, mdma e perfino il peyota!! Avrà per caso utilizzato qualche canzone dei Doors per quest'ultima??? Mah..

- Cosa devo fare se mi voglio amo Dio il cervello?
Molto semplice (daltronde questa cosa non può essere complicata: è per i deficienti!!!). Bisogna scaricare dal sito un programma (che alla fine è un lettore mp3) che permette di leggere i file audio .drg! successivamente vi verrà subito regalato un file per provare gli effetti e poi a botte di 3-5€ potrete sballarvi quanto volete. Ci sono varie opzioni che vanno dalla possibilità di ascoltare il brano una sola volta (costa meno) alla possibilità di ascoltarlo più volte (costa di più). Bisogna poi procurarsi delle cuffie o un impianto stereo ad altissima fedeltà! Guardate le caratteristiche prima di acquistare! Se non hanno almeno una banda 6-22000 non vanno bene. Al momento questa banda ce l'hanno solo le cuffiette in-ear!! Non le cinesate da 5€!!!!!!!!! Quelle della sony da 30€...

- Qual'è secondo me il lato peggiore di questa scoperta?
Premesso che non sò se funzioni (è necessario avere delle casse o delle cuffie davvero buone per ascoltare frequenze cosi basse) se questa scoperta deficiente darà i suoi frutti, sarà la fine per la musica. Il punto è che questi suoni sono impercettibili e un domani in discoteca ci saranno solo gli strafatti!! Perchè la droga te la spareranno direttamente dalle casse! Quando scaricheremo qualcosa dal web, senza saperlo, potremmo scaricare musica manomessa da qualche deficiente che si diverte a "pimpare" le canzoni!!
Potrebbe diventare un grosso problema.....

P.s. per chi ne volesse sapere di più ovviamente c'è il web..su you tube cercando "i dose" è possibile trovare qualche file audio e qualche video che mostra gli effetti su chi ascolta sta roba..
Non si sà ancora se fa male! Ma la guardia di finanza tratta questa roba come se fosse droga normale!
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

I-Dose : nuova me**a per il cervello! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Dose : nuova me**a per il cervello!   I-Dose : nuova me**a per il cervello! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 12:04

che stupido! ma voilà ! allora tutti quelli che lavorano con il trapano e attrezzi simili si drogano involontariamente ?
20-30 Hz sono le freq del cellulare che vibra e che non si sente col orecchi ma si sentono solo le vibrazioni toccandolo.
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

I-Dose : nuova me**a per il cervello! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Dose : nuova me**a per il cervello!   I-Dose : nuova me**a per il cervello! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 15:30

Io personalmente non c'ho provato!! Questo è quello che ha detto il telegiornale e forse qualcosa sotto c'è... Comunque se la cosa fosse vera non mi meraviglierebbe..
Torna in alto Andare in basso
Paperoga
Matricola
Matricola
Paperoga


Numero di messaggi : 22
Età : 36
corso di laurea : Telecom / I
Data d'iscrizione : 22.04.08

I-Dose : nuova me**a per il cervello! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Dose : nuova me**a per il cervello!   I-Dose : nuova me**a per il cervello! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 18:39

mha non so se abbiano davvero effetto... cioè ce ne sono tantissime, con tanti nomi differenti, da "marijuana" a alchol a Opium, eroina, Cocaina, Peyote... cioè nn so se davvero ognuna di queste possa ricordare l'effetto di queste sostanze, però è sicuro che qualsiasi persona che x 30 minuti (questa mi è sembrata essere la durata media delle canzoni) sente quei suoni (xkè musica non è ) ne riesce un bel po rincoglionita... io più di due tre minuti non ho sentito.. ho della musica decisamente migliore x provare belle sensazioni!!! =P !!!
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

I-Dose : nuova me**a per il cervello! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Dose : nuova me**a per il cervello!   I-Dose : nuova me**a per il cervello! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 01:06

adesso provo io...le mie cuffie sono Panasonic 10-20.000Hz e sono al 97% della i-dose!...non sento niente...alla fine non è niente...magari autosuggestione per alcuni...magari per alcuni davvero funzioni ...boh...
vado fino alla fine e vi dico se è vero o no...
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

I-Dose : nuova me**a per il cervello! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Dose : nuova me**a per il cervello!   I-Dose : nuova me**a per il cervello! Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 01:11

lo so

ahahah...forse a me non funziona xché già la musica che mi piace è un po 'dosata' : progressive house :d

magari proverò domani con altre cuffie
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

I-Dose : nuova me**a per il cervello! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Dose : nuova me**a per il cervello!   I-Dose : nuova me**a per il cervello! Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 00:56

Vediamo di capire qualcosa di più da questo sito.
In rete le persone di dividono in due parti! Per alcuni è una bufala per altri funziona! Sicuramente dipende dal soggetto, dall'ambiente e dagli stati d'animo...ma ancora non si capisce bene come funziona..
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

I-Dose : nuova me**a per il cervello! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Dose : nuova me**a per il cervello!   I-Dose : nuova me**a per il cervello! Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 01:36

cuffie che parte dai 4-5hz costa almeno 100$ .... adio!
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Contenuto sponsorizzato





I-Dose : nuova me**a per il cervello! Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Dose : nuova me**a per il cervello!   I-Dose : nuova me**a per il cervello! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I-Dose : nuova me**a per il cervello!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» N. Rai. Nuova campagna 'Disdici il canone TV'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: di tutto per tutti-
Vai verso: