forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come funziona con lipparini??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Andy
silver
silver
Andy


Numero di messaggi : 179
Età : 37
corso di laurea : elettronica 2006
Data d'iscrizione : 09.07.07

come funziona con lipparini?? Empty
MessaggioTitolo: come funziona con lipparini??   come funziona con lipparini?? Icon_minitimeLun 30 Giu 2008, 16:48

ciao ragazzi,
mi potete gentilmente dire come funziona con lipparini ?
quanto tiene su?
quante persone riesce a fare in un solo giorno?
interroga solo lui?
e' molto esigente??
Torna in alto Andare in basso
GiOvA
Matricola
Matricola
GiOvA


Numero di messaggi : 41
Età : 36
corso di laurea : Studio Ingegneria e faccio il mantenuto...ovvio
Data d'iscrizione : 10.07.07

come funziona con lipparini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona con lipparini??   come funziona con lipparini?? Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 12:46

Ohi Andy,io sono andato ad assistere agli orali, almeno al primo appello in una mattina ha fatto tutte e 5 le persone che si erano segnate e li ha tenuti mezzora/40 minuti l'uno. Per quanto riguarda le domande,chiede tutto e niente nel senso che se inizi a dirgli una cosa poi la finisce lui,cmq va molto a snetimento nel senso che con alcuni faceva un po la testa di biiiiiiiiip e con altri era più magnanimo
Torna in alto Andare in basso
Andy
silver
silver
Andy


Numero di messaggi : 179
Età : 37
corso di laurea : elettronica 2006
Data d'iscrizione : 09.07.07

come funziona con lipparini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona con lipparini??   come funziona con lipparini?? Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 13:34

un altra cosa..