forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come funziona con lipparini??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Andy
silver
silver
Andy


Numero di messaggi : 179
Età : 37
corso di laurea : elettronica 2006
Data d'iscrizione : 09.07.07

come funziona con lipparini?? Empty
MessaggioTitolo: come funziona con lipparini??   come funziona con lipparini?? Icon_minitimeLun 30 Giu 2008, 16:48

ciao ragazzi,
mi potete gentilmente dire come funziona con lipparini ?
quanto tiene su?
quante persone riesce a fare in un solo giorno?
interroga solo lui?
e' molto esigente??
Torna in alto Andare in basso
GiOvA
Matricola
Matricola
GiOvA


Numero di messaggi : 41
Età : 36
corso di laurea : Studio Ingegneria e faccio il mantenuto...ovvio
Data d'iscrizione : 10.07.07

come funziona con lipparini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona con lipparini??   come funziona con lipparini?? Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 12:46

Ohi Andy,io sono andato ad assistere agli orali, almeno al primo appello in una mattina ha fatto tutte e 5 le persone che si erano segnate e li ha tenuti mezzora/40 minuti l'uno. Per quanto riguarda le domande,chiede tutto e niente nel senso che se inizi a dirgli una cosa poi la finisce lui,cmq va molto a snetimento nel senso che con alcuni faceva un po la testa di biiiiiiiiip e con altri era più magnanimo
Torna in alto Andare in basso
Andy
silver
silver
Andy


Numero di messaggi : 179
Età : 37
corso di laurea : elettronica 2006
Data d'iscrizione : 09.07.07

come funziona con lipparini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona con lipparini??   come funziona con lipparini?? Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 13:34

un altra cosa..
ma del capitolo sei ce da fare tutto...cioe quelle schifose formule sono tutte da dimostrare o e' da sapere solo il risultato finale...
perche gli ho gia mandato un sacco di maledizioni che se non gli sono ancora arrivate e perche si stanno propagando nello spazio e le ho polarizzate tutte iperbolicamente cosi gli arrivano da tutte le parti....
che amo Dio di materia....
(per chi volesse la dimostrazione della polarizzazione iperbolica, si infili un dito nel c**o e gli sara' tutto piu chiaro, a me me lo ha detto gauss che lo ha dimostrato personalmente e io sinceramente mi fido)
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

come funziona con lipparini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona con lipparini??   come funziona con lipparini?? Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 14:38

polarizzazione iperbolica?
cos'è???
sapevo che ci sono 3 polarizzazioni:
-lineare (rettilinea)
-circolare
-ellittica
no?
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
P€r@




Numero di messaggi : 2
Età : 36
corso di laurea : Elettronica II anno
Data d'iscrizione : 28.06.08

come funziona con lipparini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona con lipparini??   come funziona con lipparini?? Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 22:19

io personalmente le dimostrazioni sulla rifrazione nn le ho fatte...ho imparato solo le conclusioni....ci sono 700 prodotti vettoriali li...come bip si fa a impararle????
Torna in alto Andare in basso
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange


Numero di messaggi : 268
Età : 40
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!
Data d'iscrizione : 09.01.08

come funziona con lipparini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona con lipparini??   come funziona con lipparini?? Icon_minitimeDom 06 Lug 2008, 00:04

ma che!!! ragazzi no! non le sa neanche lui!!! A lezione le sbagliava o no le spiegava! Le impari se vuoi la lode!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come funziona con lipparini?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona con lipparini??   come funziona con lipparini?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come funziona con lipparini??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orale, come funziona?!
» come funziona l'esame
» Propagazione L-A (con Lipparini) per Elettronici
» Prova Orale PROPAGAZIONE L-A - Lipparini
» PROPAGAZIONE L-A Lipparini Prova Finale (orale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: II Anno :: III Ciclo :: Propagazione L-A - Elettronica-
Vai verso: