forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 azzeriamo i cervelli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

azzeriamo i cervelli Empty
MessaggioTitolo: azzeriamo i cervelli   azzeriamo i cervelli Icon_minitimeVen 20 Lug 2007, 00:25

volevo dire azzeriamo i cervelli perchè comincia un nuovo anno...

oggi mi ha fatto arrabiare quest'esame di analisi LB, alla fine ho sbagliato ogni esercizio...o ne ho fatto bene solo una parte...


Ultima modifica di il Ven 20 Lug 2007, 15:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

azzeriamo i cervelli Empty
MessaggioTitolo: Re: azzeriamo i cervelli   azzeriamo i cervelli Icon_minitimeVen 20 Lug 2007, 15:37

Supplico i moderatori di tradurre il messaggio di gauss in un idioma conosciuto anche sul nostro pianeta!
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

azzeriamo i cervelli Empty
MessaggioTitolo: Re: azzeriamo i cervelli   azzeriamo i cervelli Icon_minitimeVen 20 Lug 2007, 16:15

Va bene cosi?? Razz P.S. io mi limito a correggere le parole o gli errori grammaticali...la forma la lascio cosi perchè alla fine il mex non è mio!! Wink
Torna in alto Andare in basso
davidreds87
silver
silver
davidreds87


Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 25.09.07

azzeriamo i cervelli Empty
MessaggioTitolo: Re: azzeriamo i cervelli   azzeriamo i cervelli Icon_minitimeMar 25 Set 2007, 00:10

ragazzi...ciao a tutti...io ho fatto il primo anno a informatica e sono passato al secondo di elettronica...io ho dato le 2 analisi cn un altro professore...mi han detto i miei amici meccanici che Obrecht è un po cattivo...è vero?xD
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

azzeriamo i cervelli Empty
MessaggioTitolo: Re: azzeriamo i cervelli   azzeriamo i cervelli Icon_minitimeMar 25 Set 2007, 21:48

davidreds87 ha scritto:
ragazzi...ciao a tutti...io ho fatto il primo anno a informatica e sono passato al secondo di elettronica...io ho dato le 2 analisi cn un altro professore...mi han detto i miei amici meccanici che Obrecht è un po cattivo...è vero?xD
non direi che è cativo...forse un pò...ma se studi bene...non dovrei avere problemi al esame
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

azzeriamo i cervelli Empty
MessaggioTitolo: Re: azzeriamo i cervelli   azzeriamo i cervelli Icon_minitimeDom 30 Set 2007, 19:09

se sei venuto alla prima lezione penso tu ti sia già reso conto di chi sia pig obrechtpig: un omino paffuttello che non pronuncia mai il suo nome perchè sa che la fama lo precederà dovunqueExclamation Exclamation Exclamation

pig www.dm.unibo.it slash tilde seguito dal mio cognomepig

o magari eri quello che ha tentato di chiedere di spostare la data del parz..pig lei capisce che l'assembramento di corsi non mi permette la benchè minima libertà di manovrapig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





azzeriamo i cervelli Empty
MessaggioTitolo: Re: azzeriamo i cervelli   azzeriamo i cervelli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
azzeriamo i cervelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: II Anno :: I Ciclo (24/09/2007 - 07/12/2007) :: Analisi matematica L-C con E. Obrecht-
Vai verso: