forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Scarface
Matricola
Matricola
Scarface


Numero di messaggi : 34
Età : 36
corso di laurea : STUDIO ED ADORO LE DONNE
Data d'iscrizione : 09.07.07

PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!!   PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Icon_minitimeSab 14 Lug 2007, 19:56

Citazione :
Ragazzi il forum sta venendo benissimo...mi piace un sacco la sezione dedicata a linux...però dobbiamo metterci del nostro nelle cose non fare un "taglia-copia-incolla da internet". E' sempre meglio sapere ciò di cui si sta parlando..altrimenti si fa più bella figura a starsi zitti!!!

IL MESSAGGIO E' RIVOLTO A TUTTI!!

ACCETTO OGNI TIPO DI CRITICA SIAMO IN DEMOCRAZIA!!

"scusate la franchezza ma e' per il bene del forum"
scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/inmemoria/boss_mafiosi.htm
Andy
silver
silver
Andy


Numero di messaggi : 179
Età : 37
corso di laurea : elettronica 2006
Data d'iscrizione : 09.07.07

PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!!   PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Icon_minitimeSab 14 Lug 2007, 20:49

o si taglia e incolla........o altrimenti si copia e poi incolla(come ho fatto io)......ma non esiste taglia-copia-incolla(forse questa operazione esiste solo nel sistema operativo PEAR (quel s.o. che fa concorrenza alla APPLE)).....
Torna in alto Andare in basso
Scarface
Matricola
Matricola
Scarface


Numero di messaggi : 34
Età : 36
corso di laurea : STUDIO ED ADORO LE DONNE
Data d'iscrizione : 09.07.07

PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!!   PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Icon_minitimeSab 14 Lug 2007, 20:58

tra taglia,copia,incolla ci sono dei trattini..conosci questo simbolo grafico...il che significa che te puoi scegliere se fare dapprima un taglia o un copia e dopo un incolla....tra persone che di queste cose ne fanno il loro pane quotidiano ci si dovrebbe capire non credi???
te ne fai il tuo pane quotidiano?? mi sa che questo è il punto...

e come al solito...nulla di personale..siamo in democrazia e siamo adulti!!

p.s. vedrò di non ripeterlo +....
cmq mi fa piacere ricevere commenti.....


una persona diceva:"nel bene o nel male purchè se ne parli"
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/inmemoria/boss_mafiosi.htm
Anthony
silver
silver
Anthony


Numero di messaggi : 238
Età : 35
corso di laurea : Studente
Data d'iscrizione : 09.07.07

PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!!   PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Icon_minitimeDom 15 Lug 2007, 01:34

Scarface ha scritto:
tra taglia,copia,incolla ci sono dei trattini..conosci questo simbolo grafico...il che significa che te puoi scegliere se fare dapprima un taglia o un copia e dopo un incolla....tra persone che di queste cose ne fanno il loro pane quotidiano ci si dovrebbe capire non credi???
te ne fai il tuo pane quotidiano?? mi sa che questo è il punto...

e come al solito...nulla di personale..siamo in democrazia e siao adulti!!

p.s. vedrò di non ripeterlo +....
cmq mi fa piacere ricevere commenti.....


una persona diceva:"nel bene o nel male purchè se ne parli"

Signor Scarface Lei deve essere più chiaro nell'esporre un concetto!!! Razz Io sono un neofita di tastiere!!! Razz Infatti oltre a non saper identificare correttamente il DO e il SOL ho problemi con le operazioni di taglia-copia-incolla!!! Razz Razz Razz Ho fatto come Lei ha scritto e vuole sapere il risultato??? Razz UNA RIGA BIANCA!!!! Razz Razz Razz Io infatti da ignorante quale sono non sono riuscito a capire l'ordine esatto delle operazioni e prima ho tagliato poi ho evidenziato (la parte vuota Razz ) e copiato e poi ho incollato!!! Razz Razz Razz Ti stimo compà!!! Anche io sono daccordo col fatto che bisogna metterci del proprio!!!! O al max si può mettere un bel link cosi uno va a vedere direttamente la pagina vera e propria e magari trovare qualcosina in più anche su altri argomenti!!! Wink Mi raccomando sempre in gamba!!! Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!!   PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Icon_minitimeLun 16 Lug 2007, 00:31

l'altra cosa...e` che io nel windows non ho visto che si puo` fare taglia dal internet ( da pagini html o simili), forse in linux si puo`....avevo un amico che forse poteva con knoppix che "rompeva" i server....ma quelli sono pericolosi...neanche non li do mia mail o mio id...che dopo mi fanno il PC come zombie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Contenuto sponsorizzato





PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!!   PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PARLIAMO SEMPRE DI LINUX...MA DIAMOCI QUALCHE CONSIGLIO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» imparare a usare linux
» qualche esercizio di matlab
» Scambiare file in dual boot linux/windows
» Sempre su di loro...CL
» La storia di linux

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: computer & telefonia :: linux-
Vai verso: