forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stanza singola a 350 €

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio
silver
silver
Fabio


Numero di messaggi : 102
Età : 41
corso di laurea : TLC terzo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Stanza singola a 350 € Empty
MessaggioTitolo: Stanza singola a 350 €   Stanza singola a 350 € Icon_minitimeMer 09 Apr 2008, 18:28

Dalla settimana prossima è libera una stanza singola in appartamento composto da due singole (nell'altra ci sto io) in via V. Veneto, traversa di via Sabotino, non troppo lontano da ing, infatti io faccio tlc e in 15/20 min a piedi sono lì, c'è il posto x bici/moto, una cantina, riscaldamento autonomo, adsl wi-fi, telefono, lavatrice.
E' un bell'appartamentino, ristrutturato da poco, cerco un coinquilino serio e tranquillo e non fumatore (se possibile sett. corta), se siete interessati a venire a vederla, io sono disponibile da lun 14, chiamatemi al
331/9919571

Prezzo 350€
Torna in alto Andare in basso
NedoPeiani
Matricola
Matricola



Numero di messaggi : 12
Età : 38
corso di laurea : Telecomunicazioni 3° Anno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Stanza singola a 350 € Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza singola a 350 €   Stanza singola a 350 € Icon_minitimeMer 23 Lug 2008, 22:05

ciao Fabio ,è sempre libera la stanza ??
Torna in alto Andare in basso
Fabio
silver
silver
Fabio


Numero di messaggi : 102
Età : 41
corso di laurea : TLC terzo
Data d'iscrizione : 16.02.08

Stanza singola a 350 € Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza singola a 350 €   Stanza singola a 350 € Icon_minitimeMer 23 Lug 2008, 22:35

No, mi dispiace, l'ho affittata a maggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza singola a 350 € Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza singola a 350 €   Stanza singola a 350 € Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza singola a 350 €
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: vita da studente :: MERCATINO-
Vai verso: