forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange


Numero di messaggi : 268
Età : 40
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!
Data d'iscrizione : 09.01.08

Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Empty
MessaggioTitolo: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex   Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Icon_minitimeSab 19 Gen 2008, 16:43

Ragazzi io ho un piccolo priblema, ho dato l'esame di analisi l-c a dicembre (superandolo) ma il mio voto non è ancora stato registrato, nel senso che il prof mi ha scritto tutto a libretto, solo che su uniwex non è scomparso l'esame e non compare l'esame con il voto nella carriera con tutti gli altri voti..

Ho già inviato una mail ad Obrecht, solo che non mi ha risposto...Sleep Sleep

Ho pensato che magari li registrava tutti a gennaio alla fine del ciclo, ma adesso ancora niente...

Qualcuno di voi che l'ha dato a dicembre o anche adesso, può controllare sul suo uniwex se il voto di analisi l-c è stato registrato Question Question

GRAZIE:!: Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
petric
silver
silver
petric


Numero di messaggi : 146
Età : 38
corso di laurea : TLC 2006/2007
Data d'iscrizione : 29.10.07

Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Empty
MessaggioTitolo: Re: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex   Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Icon_minitimeSab 19 Gen 2008, 16:52

io ho riscontrato lo stesso problema: ho fatto l'esame martedì il 15 gennaio, il prof mi ha registrato il voto sul libretto, ma su uniwex non ce n'è ancora nessuna traccia... io ho pensato che forse è perchè li registrerà tutti in una volta, quindi aspetterò la settimana prossima, poi ci riguarderò.
Torna in alto Andare in basso
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange


Numero di messaggi : 268
Età : 40
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!
Data d'iscrizione : 09.01.08

Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Empty
MessaggioTitolo: Re: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex   Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Icon_minitimeSab 19 Gen 2008, 19:44

petric ha scritto:
io ho riscontrato lo stesso problema: ho fatto l'esame martedì il 15 gennaio, il prof mi ha registrato il voto sul libretto, ma su uniwex non ce n'è ancora nessuna traccia... io ho pensato che forse è perchè li registrerà tutti in una volta, quindi aspetterò la settimana prossima, poi ci riguarderò.

stesso mio ragionamento... dai allora sarà così, ho sentito un mio amico e anche da lui non c'è su uniwex....
Torna in alto Andare in basso
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Empty
MessaggioTitolo: Re: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex   Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Icon_minitimeLun 21 Gen 2008, 20:18

obrecht se la piglia con calma!!
è uno sbrocco andare su uniwex e copiare tutti i voti uno ad uno!
stai tranquillo che appena riuscirà a schiavizzare un qualche tutor a farlo, i voti saranno registrati
Torna in alto Andare in basso
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange


Numero di messaggi : 268
Età : 40
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!
Data d'iscrizione : 09.01.08

Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Empty
MessaggioTitolo: Re: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex   Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Icon_minitimeLun 21 Gen 2008, 20:53

a posto da me è comparso....

perfect....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Empty
MessaggioTitolo: Re: Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex   Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Registrazione esame ANALISI L-C su uniwex
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uniwex
» Uniwex - voto fisica l-c
» registrazione voti
» registrazione voto
» Risultati prova scritta 23/10 e Registrazione 11/12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: II Anno :: I Ciclo (24/09/2007 - 07/12/2007) :: Analisi matematica L-C con E. Obrecht-
Vai verso: