forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Empty
MessaggioTitolo: villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale   villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Icon_minitimeMar 10 Lug 2007, 10:22

se sai magari i concetti basilari, passi l'esame, per un 30 o di piu` devi far vedere che hai studiato tutto

a proposito, c'e` qulacuno che li e` stato chiesto di Onde Elettromagnetice Question


Ultima modifica di il Ven 13 Lug 2007, 22:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale   villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Icon_minitimeMar 10 Lug 2007, 13:39

all'orale villa non fa praticamente nulla!!!
vieni interrogato da un assistente: e lì c'è solo da sperare da non beccare l'avvoltoio de castro
No
lui poi ti piglia e ti fa la domandina finale!! massimo ti cambia il voto di un paio di punti!!!
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale   villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Icon_minitimeMar 10 Lug 2007, 16:10

spero che "cambia il voto di un paio di punti" in piu` !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Franz
Matricola
Matricola
Franz


Numero di messaggi : 18
Età : 36
corso di laurea : 2° Elettronica
Data d'iscrizione : 09.07.07

villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale   villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Icon_minitimeGio 19 Lug 2007, 20:33

Ah sì sì! Si spera sempre che siano due voti in più anche se,per il mio caso, i punti sono stati uno o due in meno di quelli che Castro aveva proposto...
P.S. - A chi interessasse Castro mi aveva chiesto "Effetto Joule" e Polarizzazione", mentre Villa l'"Autoinduzione".
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale   villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Icon_minitimeGio 19 Lug 2007, 23:42

andy, dai, che scherzavo riguardante alla pigrezza...sai che proprio io ti ho sonsigliato di non stare piu` sul forum adesso.
perche non hai provato oggi fisica? non ti sentivi pronto? forse hai fatto bene...se non sapevi ...perche si doveva sapere di dimonstrare quasi tutto

io sono contento...da 24 a 26...pecato che ho dimeticato perche` si deve aggiungere la corrente di spostamento alla fine...ma va bene anche cosi.
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Contenuto sponsorizzato





villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale   villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
villa ?! credo che non sarà come gli altri all'orale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» credo che anche noi faremo con voi fisica LC, Elettronici
» Esame fisica L-B (Villa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: I Anno vechio ordinamento :: III Ciclo :: fisica L-B villa-
Vai verso: